Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


presentazione e foto del Peregrine Galley

+6
unimatrix0
marguglio
Scubaleo
Modifica
picogio'
Achab
10 partecipanti

Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Achab Mar 28 Set 2010 - 16:05

Salve a tutti gli appassionati di modellismo. Ho casualmente trovato su internet il vostro sito e non ho resistito alla voglia di condividere con voi la mia passione per il modellismo navale e ricevere vostri consigli e/o commenti. Vi allego alcune foto del mio primo veliero. Mi sono cimentato nella realizzazione del Peregrine Galley della Sergal. Vorrei ora lanciarmi in una nave più impegnativa e per evitare di ripetere errori sul mio metodo di costruzione, gradirei tutti i vostri preziosi consigli. Very Happy
Il procedimento per aggiungere le foto è un pò lungo, proverò a postare le altre foto nell'argomento "navi e velieri"

[/url]]presentazione e foto del Peregrine Galley Peregr14[/url][url=presentazione e foto del Peregrine Galley Peregr15][url=[url=h
presentazione e foto del Peregrine Galley Peregr16
presentazione e foto del Peregrine Galley Peregr18
presentazione e foto del Peregrine Galley Peregr19

Achab
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da picogio' Mar 28 Set 2010 - 16:27

ciao Achab benvenuto nel forum, bel modello ,una pecca sono quelle manovre -tutte- bianche ,alcune mi sembrano propio di nylon come le gomene delle ancore--
la bandiera inglese non ha mai avuto un contorno di stoffa bianca , c'è anche dell'altro ma c'è uno scafo fatto bene anzi benissimo per essere il primo scafo ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Modifica Mar 28 Set 2010 - 19:20

Ciao Achab e BENVENUTO!!!!!!
Si, bel modello.
Fai così: Apri un argomento su "Navi e Veliri"
Lì almeno potrai postare tutte le domande che vuoi, oltre alle altre foto.
Do pienamente ragione a Picogio', qualche pecca, ma scafo fatto veramente vene!
Ma d'altra parte mi par di capire che si tratta di una scatola e quindi.....

Ciao Modì,
ed a risentirci nel tuo nuovo Topic!!
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Scubaleo Mar 28 Set 2010 - 20:11

Ciao Achab, benvenuto sul forum!!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

presentazione e foto del Peregrine Galley Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
presentazione e foto del Peregrine Galley Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
presentazione e foto del Peregrine Galley Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

presentazione e foto del Peregrine Galley Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da marguglio Mar 28 Set 2010 - 20:42

ciao achab e benvenuto. Niente male come primo veliero, concordo con gli altri uno scafo perfetto.
ciao da maurizio
marguglio
marguglio
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da unimatrix0 Mar 28 Set 2010 - 21:37

Salute capitano ..... con quella barchetta sai Moby .... vita difficile la sua ....
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Scalmotto Mar 28 Set 2010 - 22:25

Ciao Achab,
benvenuto a bordo.
Antonio
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da leone Mar 28 Set 2010 - 22:35

ciao achab benvenuto fra noi

un saluto guido
leone
leone
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Achab e il suo primo veliero

Messaggio Da Achab Mer 29 Set 2010 - 15:12

picogio' ha scritto:ciao Achab benvenuto nel forum, bel modello ,una pecca sono quelle manovre -tutte- bianche ,alcune mi sembrano propio di nylon come le gomene delle ancore--
la bandiera inglese non ha mai avuto un contorno di stoffa bianca , c'è anche dell'altro ma c'è uno scafo fatto bene anzi benissimo per essere il primo scafo ciao giovanni

Picagiò grazie per i commenti fortunatamente le manovre non sono bianche ma colore miele purtroppo nella foto con il flash vengono sbiancate. Per la bandiera mi sono limitato a montare quella in dotazione dalla Sergal. Ti sarei grato se mi dici anche delle altre imperfezioni, in quanto sto per lanciarmi nella costruzione del San Felipe con scatola della Mantua e vorrei ripetere errori che posso evitare grazie ai vostri consigli.

Modifica: cosa intendi quando dici "mi par di capire che è una scatola..."???

In attesa di vostri ulteriori consigli ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.

Achab
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 15:19

Benvenuto tra noi.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da picogio' Mer 29 Set 2010 - 16:47

ciao Achab aspetterò le foto nella sezione navi e velieri e le studierò a fondo . ciao giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Brad Barron Mer 29 Set 2010 - 16:47

ciao Achab,
benvenuto tra noi!
complimenti per il modello!

Ti informo che questa sezione è dedicata alla sola presentazione, per cui per trattare altri argomenti ci sono altre sezioni del forum; basta aprire una discussione nella sezione più appropriata e vedrai che la discussione prenderà via.
Grazie


ancora benvenuto
un saluto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Piermira Ven 1 Ott 2010 - 13:56

Bel modello..
Benvenuto tra noi!!
Piermira
Piermira
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione e foto del Peregrine Galley Empty Re: presentazione e foto del Peregrine Galley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.