PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ferrari Arno XI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ferrari Arno XI
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e come anticipato nelle presentazioni, sto rispolverando il mitico Round Nose.
Ho pensato di farvi partecipi aprendo questa discussione.
Il modello, acquistato in scatola di montaggio sara navigante, è rimasto fermo in cantiere dall estate del 2007.
Appena avro preso nota di come inserire le foto vi posto qualcosa per rendervi meglio conto di cio che ho fatto.
A presto
Stefano
sono nuovo del forum e come anticipato nelle presentazioni, sto rispolverando il mitico Round Nose.
Ho pensato di farvi partecipi aprendo questa discussione.
Il modello, acquistato in scatola di montaggio sara navigante, è rimasto fermo in cantiere dall estate del 2007.
Appena avro preso nota di come inserire le foto vi posto qualcosa per rendervi meglio conto di cio che ho fatto.
A presto
Stefano
stefano62- Nuovo Utente
Re: Ferrari Arno XI
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Il tasto hosting di una immagine non sembra funzionare molto bene, cosi mi è sembrato, quindi mi sono arrangiato come meglio ho potuto per inserire le foto
A presto
Stefano
stefano62- Nuovo Utente
ciao Stefano,
visto che sei nuovo ti consiglierei per prima cosa di leggere il "Regolamento" del forum e la "Guida pubblicazione immagini".
Ti informo poi che non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno.
Sconsiglio l'uso di altri programmi di caricamento immagini perchè questi, dopo un tempo stabilito, cancellano le foto caricate.
Quindi usa il servizio per caricare foto messo a disposizione dal forum perchè funziona benissimo.
Se hai problemi, dubbi o domande puoi chiedere tranquillamente a me o al resto dello staff.
Grazie
Un saluto
visto che sei nuovo ti consiglierei per prima cosa di leggere il "Regolamento" del forum e la "Guida pubblicazione immagini".
Ti informo poi che non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno.
Sconsiglio l'uso di altri programmi di caricamento immagini perchè questi, dopo un tempo stabilito, cancellano le foto caricate.
Quindi usa il servizio per caricare foto messo a disposizione dal forum perchè funziona benissimo.
Se hai problemi, dubbi o domande puoi chiedere tranquillamente a me o al resto dello staff.
Grazie
Un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Brad Barron
ho riletto la guida per inserimento immagini, probabilmente non ne sono capace .....................................adesso ci riprovo.
Allora i lavori oggi sono proseguiti fino a questo punto:
..................domani altre foto
Stefano
ho riletto la guida per inserimento immagini, probabilmente non ne sono capace .....................................adesso ci riprovo.
Allora i lavori oggi sono proseguiti fino a questo punto:
..................domani altre foto
Stefano
stefano62- Nuovo Utente
Ciao Stefano62, se non devi pubblicare più di 5 immagini ti consiglio di utilizzare il 2° link per l'inserimento e non il 1° che crea solo una miniatura, costringendo chi legge a dover cliccarvici sopra per espanderla
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» ARNO XI FERRARI
» Motorizzare un arno ferrari dell'Amati
» arno timossi ferrari XI piani di costruzione cercasi
» Ferrari F 2007
» Ferrari F1-Zappatore
» Motorizzare un arno ferrari dell'Amati
» arno timossi ferrari XI piani di costruzione cercasi
» Ferrari F 2007