PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Rimorchiatori (unimatrix0)
+5
vip44
Steve
Scubaleo
unimatrix0
Modifica
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rimorchiatori (unimatrix0)
C ciao u uni m molto b bello, sc scusa ma sto t tremando...mi fai paura così armato! Molto belli, hai mai sentito parlare del vigilant, rimorchiatore a vapore che ùn giorno costruirò!
Saluti
lello
Saluti
lello
lellosauro- Moderatore
Ciao Lello, non farei mai male nemmeno a una mosca, tranquillo
per il rimorchiatore no, non ne ho sentito parlare, cmq mi informerò e vedrò quello che trovo
x Scuba : volevo mettere direttamente lo Stargate ma poi rischiavo di vederti arrivare qui da me
per il rimorchiatore no, non ne ho sentito parlare, cmq mi informerò e vedrò quello che trovo
x Scuba : volevo mettere direttamente lo Stargate ma poi rischiavo di vederti arrivare qui da me
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
mi permetto di aggiungere che non è la coppa della seconda foto che mi ha
colpito ma le medaglie d'oro; ogni medaglia è il giudizio ricevuto per la partecipazione ad una mostra in particolare campionati di modellismo nazionali,
internazionali, europei, mondiali ;e tali giudizi escono da un gruppo di giudici
di Navimodel, di Naviga ed altri enti al vertice del modellismo nazionale ed internazionale ciao a tutti comunque più rovisto nel forum e più mi accorgo che ci sono cose belle e molte cose da imparare e il più grande rammarico é che nel 1970 quando io ho cominciato.............non c'era niente.
ciao ancora
colpito ma le medaglie d'oro; ogni medaglia è il giudizio ricevuto per la partecipazione ad una mostra in particolare campionati di modellismo nazionali,
internazionali, europei, mondiali ;e tali giudizi escono da un gruppo di giudici
di Navimodel, di Naviga ed altri enti al vertice del modellismo nazionale ed internazionale ciao a tutti comunque più rovisto nel forum e più mi accorgo che ci sono cose belle e molte cose da imparare e il più grande rammarico é che nel 1970 quando io ho cominciato.............non c'era niente.
ciao ancora
picogio'- Forumnauta
Ciao picogiò
é veramente come dici tu, nel '70 se volevi qualcosa di particolare dovev per forza acquistarla, mentre oggi col progresso della chimica e dei materiali, basta la cooscenza e la capacità manuale "et voilà" il gioco è fatto.
Ciao e Buon lavoro a tutti
-------------------- Virgilio -----------------
é veramente come dici tu, nel '70 se volevi qualcosa di particolare dovev per forza acquistarla, mentre oggi col progresso della chimica e dei materiali, basta la cooscenza e la capacità manuale "et voilà" il gioco è fatto.
Ciao e Buon lavoro a tutti
-------------------- Virgilio -----------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rimorchiatori
» ED 209 (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» Galleria di unimatrix0
» USA Afghanistan (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)
» ED 209 (unimatrix0)