PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+4
picogio'
leone
Modifica
nostromo61
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, sono Nostromo61, madellista navale ormai da tempo,
preferisco le navi a vela, a presto.
preferisco le navi a vela, a presto.
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Re: Presentazione
Grazie per il benvenuto, spero di poter intercambiare la mia esperienza con la vostra.
ciao nostromo benarrivato, che navi hai costruito? postaci qualche foto.
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
ciao nostromo benvenuto fra quelli che giocano con le barche ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
ciao nostromo61
benvenuto tra noi
certamente avremo modo di scambiare le nostre opinioni ed esperienze!
potresti cominciare a farci vedere qualche modello che hai realizzato o il cantiere di quello che hai in costruzione ora!
un saluto a presto
Giulio
benvenuto tra noi
certamente avremo modo di scambiare le nostre opinioni ed esperienze!
potresti cominciare a farci vedere qualche modello che hai realizzato o il cantiere di quello che hai in costruzione ora!
un saluto a presto
Giulio
Ultima modifica di Brad Barron il Gio 4 Mar 2010 - 11:41 - modificato 1 volta.
Brad Barron- Forumnauta
Ciao nostromo61, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Salve ragazzi, la mia esperienza comincia più di venti anni fa, con il President della Mantua, con risultati che è meglio tralasciare.
La mia passione, però, per quei magnifici velieri che solcavano i mari fino un secolo fa, "veri cavalli di razza" , mi ha permesso insistere e raggiungere risultati accettabli.
Vedrò di inviare qualche foto, comunque sul mio profilo ho inserito l'indirizzo del mio sito, pù che sito è un blog dove faccio vedere i miei lavori :
www.essemodellismo.blogattivo.com
Fatemi capire come funziona il caricamento delle immagini
La mia passione, però, per quei magnifici velieri che solcavano i mari fino un secolo fa, "veri cavalli di razza" , mi ha permesso insistere e raggiungere risultati accettabli.
Vedrò di inviare qualche foto, comunque sul mio profilo ho inserito l'indirizzo del mio sito, pù che sito è un blog dove faccio vedere i miei lavori :
www.essemodellismo.blogattivo.com
Fatemi capire come funziona il caricamento delle immagini
Per capire il funzionamento delle immagini basta che leggi nel link che appare sotto ad ogni membro dello staff!
Ciao, Modì.-
Ciao, Modì.-
Modifica- Forumnauta
Scusate ragazzi, ma di riuscire a caricare foto non se ne parla.
Ho provato così come è descritto sul link, che tra l'altro è uguale al caricamento sul mio blog.
Arrivo al punto in cui scarico l'immagine dal mio archivio, ma non riesco ad avere risultati.
Aiutatemi!!!!!
Ho provato così come è descritto sul link, che tra l'altro è uguale al caricamento sul mio blog.
Arrivo al punto in cui scarico l'immagine dal mio archivio, ma non riesco ad avere risultati.
Aiutatemi!!!!!
Comunque, per rispondere a Brad, attualmente ho in cantire il Vicotry, in scala 1:78, dai progetti della Panart;
un diorama con la nave egizia;
ho appena terminato il Ferdinando II, una pirocorvatta del periodo Borbonico, dai progetti dei navimodellisti Bolognesi.
Spero di poter documentare il tutto imparando a caricare le foto.
Ciao a tutti
ciao nostromo,
visto che sei nuovo ti informo che non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno. se vuoi aggiungere qualcosa al mesaggio precedente usa il tasto "modifica" si trova in alto a destra dei tuoi messaggi.
Grazie
un saluto
Brad Barron
un diorama con la nave egizia;
ho appena terminato il Ferdinando II, una pirocorvatta del periodo Borbonico, dai progetti dei navimodellisti Bolognesi.
Spero di poter documentare il tutto imparando a caricare le foto.
Ciao a tutti
ciao nostromo,
visto che sei nuovo ti informo che non è possibile inserire post consecutivi nello stesso giorno. se vuoi aggiungere qualcosa al mesaggio precedente usa il tasto "modifica" si trova in alto a destra dei tuoi messaggi.
Grazie
un saluto
Brad Barron
Ciao nostromo, ci sono due icone riguardanti le immagini , con la prima e cioe' quella con lo schermino ed il floppy ci scarichi le immagini dal tuo pc , e la seconda e' quella solo con lo schermino, le due icone sono una fianco a l'altra.
Il funzionamento e' questo: premi sull'icona con il floppy, premi sul tasto sfoglia, selezioni la sorgente dell'immagine dal tuo pc, e selezioni l'immagine,una volta scelta premi sul tasto "host it", aspetti che si carica l'immagine e successivamente premi il tasto "copy" a seconda del formato che vuoi caricare o thumbnail o image.
Dopo aver copiato devi premere sull'altra icona quella solo con lo schermino, ti uscira uno spazio dove potrai incollarci l'immagine precedentemente copiata, una volta fatto premi ok, ed il gioco e' fatto,
Attenzione, dopo aver premuto ok devi sempre inviare il messaggio....
Spero di esserti stato di aiuto , e comunque la guida e' molta chiara, se non riesci manda un massaggio ai moderatori
Ciao Emanuel
Il funzionamento e' questo: premi sull'icona con il floppy, premi sul tasto sfoglia, selezioni la sorgente dell'immagine dal tuo pc, e selezioni l'immagine,una volta scelta premi sul tasto "host it", aspetti che si carica l'immagine e successivamente premi il tasto "copy" a seconda del formato che vuoi caricare o thumbnail o image.
Dopo aver copiato devi premere sull'altra icona quella solo con lo schermino, ti uscira uno spazio dove potrai incollarci l'immagine precedentemente copiata, una volta fatto premi ok, ed il gioco e' fatto,
Spero di esserti stato di aiuto , e comunque la guida e' molta chiara, se non riesci manda un massaggio ai moderatori
Ciao Emanuel
vega- Nuovo Utente
ciao nostromo61
ho visto in galleria i tuoi lavori. complimenti!
spero di rivederti nella sezione "cantiere"!
buon divertimento
ho visto in galleria i tuoi lavori. complimenti!
spero di rivederti nella sezione "cantiere"!
buon divertimento
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Spero di esserci riuscito.
Comunque, questa è il mio Vespucci, tre anni di lavoro e di ricerca dei particolari, adesso fa bella mostra di se nel museo delle Armi di Catanzaro, nalla sezione dedicata al periodo di Mussolini.
Manderò altre foto..
A presto
Complimenti vivissimi per il bel modello che hai realizzato.
Questa imbarcazione è il mio sogno.
Un saluto
Sandro
Questa imbarcazione è il mio sogno.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
credo sia il sogno di molti
sembra davvero ben realizzata!
complimenti e aspetto altre immagini!
un saluto
sembra davvero ben realizzata!
complimenti e aspetto altre immagini!
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
[img]http://www.forumscuoladimodellismo.com/presentati-f7/[/img]
[img]http://www.forumscuoladimodellismo.com/presentati-f7/[/img]
Visto che finalmente ho capito come si caricano le immagini,
potrò dividere con voi i miei lavori,
attualmente ho in cantire il Victory, ho appena terminato la copertura con il primo fasciame, e sono alle prese con le aperture
dei boccaporti er i cannoni.
alla prossima
potrò dividere con voi i miei lavori,
attualmente ho in cantire il Victory, ho appena terminato la copertura con il primo fasciame, e sono alle prese con le aperture
dei boccaporti er i cannoni.
alla prossima
ciao nostromo,
Inoltre questa sezione serve solo per presentarsi, quindi per parlare del proprio lavoro o far vedere le foto dei propri lavori ci sono altre sezioni dedicate.
se hai dubbi o problemi siamo a disposizione
Grazie
emauele ti ha spiegato bene, solo che la parte della seconda icona la puoi evitare!
perchè una volta che hai selezionato il file che desideri caricare, cliccato su "host it" e hai copiato uno dei tre link formato dell'immagine, puoi direttamente incollare quel link sulla casella dove scrivi il testo!
spero di essermi spiegato bene
un saluto
Giulio
Inoltre questa sezione serve solo per presentarsi, quindi per parlare del proprio lavoro o far vedere le foto dei propri lavori ci sono altre sezioni dedicate.
se hai dubbi o problemi siamo a disposizione
Grazie
vega ha scritto:Ciao nostromo, ci sono due icone riguardanti le immagini , con la prima e cioe' quella con lo schermino ed il floppy ci scarichi le immagini dal tuo pc , e la seconda e' quella solo con lo schermino, le due icone sono una fianco a l'altra.
Ciao Emanuel
emauele ti ha spiegato bene, solo che la parte della seconda icona la puoi evitare!
perchè una volta che hai selezionato il file che desideri caricare, cliccato su "host it" e hai copiato uno dei tre link formato dell'immagine, puoi direttamente incollare quel link sulla casella dove scrivi il testo!
spero di essermi spiegato bene
un saluto
Giulio
Brad Barron- Forumnauta
Pagina 1 di 1