PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
PRESENTAZIONE
+6
Mauro Favareto
picogio'
Scubaleo
Modifica
Brad Barron
navymast
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Buon giorno a tutti i partecipanti al forum. Il mio nome è Vitaliy Anahin. Vivo e lavoro in Ucraina, la città di Kharkov. Ho a che fare con i modelli dal 1993. My alcune opere si possono trovare qui http://shipworkshop.mirtesen.ru/photos Ora comporre una barca da pesca italiana. Vorrei chiarire ambiguità nella sua costruzione. Grazie per l'attenzione. Buona fortuna.
navymast- Nuovo Utente
Re: PRESENTAZIONE
Ciao Anahim benvenuto tra noi.
Complimenti per i tuoi Lavori.
Qualche anno fa sono passato per la tua città Kharkov per andare da Kiev a Hrakove.
Un saluto
Sandro
Complimenti per i tuoi Lavori.
Qualche anno fa sono passato per la tua città Kharkov per andare da Kiev a Hrakove.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Saluti, Sandro. E spesso non si incontra un italiano che sa dove si trova l'Ucraina. Il più che hanno visitato a Kharkov. È bello. Questo rende l'interazione virtuale più realistico. Vitaliy
navymast- Nuovo Utente
ciao Vitaliy Anahin,
benvenuto sul forum!
hai trovato un secondo italiano che sa dove si trova l'Ucraina!
senza offesa per nessuno, ma non sapere dove sta la tua nazione è come dire di non sapere dove si trova Roma!
a presto
benvenuto sul forum!
senza offesa per nessuno, ma non sapere dove sta la tua nazione è come dire di non sapere dove si trova Roma!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Navymast, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao Vitaliy io credo che tu sia donna quindi benvenuta , sappiamo tutti dov'è l'Ucraina se non altro abbiamo , grazie a Jack , visto di cosa è capace Baranov Alexej tuo conterraneo ,ancora Benvenuta
ciao giovanni
ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Vitaliy e benvenuto sul forum, complimenti per le tue navi sono un più bella dell'altra
Ciao Maurizio
Ciao Maurizio
Maury11- Nuovo Utente
No, no. Dov'è l'Italia è nota a tutti ucraino cosciente. Tutti sanno che tutte le strade portano a Roma.Brad Barron ha scritto:ciao Vitaliy Anahin,
benvenuto sul forum!
a presto
Alexey Baranov - il nostro uomo!picogio' ha scritto:ciao Vitaliy io credo che tu sia donna quindi benvenuta , sappiamo tutti dov'è l'Ucraina se non altro abbiamo , grazie a Jack , visto di cosa è capace Baranov Alexej tuo conterraneo ,ancora Benvenuta
ciao giovanni
navymast- Nuovo Utente
Benvenut a bordo sulla nave della felicità dove si sogna rimanendo giovani al tuo imbarco Aniello
aniello- Forumnauta
ciao vitaliy benvenuto tra noi, complimenti per i tuoi lavori, ho ancora molto da imparare.
un saluto guido
un saluto guido
leone- Forumnauta
Ciao Navy puoi postare il tuo lavoro in merito alla Adriatique Tartana in scala 1:24
Grazie
Sandro
Grazie
Sandro
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1