PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Reportage ModelexpoItaly Verona 2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Reportage ModelexpoItaly Verona 2009
Ciao a tutti!
Sabato 7 e domenica 8 marzo a VERONA presso VERONAFIERE 5° MODEL EXPO ITALY.
Come per l'anno scorso, ci andrò quasi sicuramente a meno di intoppi imprevisti.
Porterò con me come sempre mio figlio che ora ha 7 anni, e che l'anno scorso mi ha dato non pochi problemi per la gestione del mio tempo a disposizione.
Speriamo bene!!!
Prenderò un pò di foto, naturalmente solo per le navi che non ho visto l'anno scorso e di cui ho già dato documentazione nella sezione 'Reportage'.
Se sarà il caso, farò un nuovo articoletto con minireportage, poi lo proporrò agli amministratori, che ne dite?
Devo dire che la sezione 'modellismo navale' non era grandissima, ma era comunque molto molto interessante anche per l'elevata qualità dei modelli.
Quindi un SALUTONE a tutti voi amici appassionati, spero di poter fare un buon lavoro, CIAO!!
----------------------
Ciao Muun, ho spostato il tuo messaggio in questa sezione, più adatta.
Saluti da Scuba!!!
Sabato 7 e domenica 8 marzo a VERONA presso VERONAFIERE 5° MODEL EXPO ITALY.
Come per l'anno scorso, ci andrò quasi sicuramente a meno di intoppi imprevisti.
Porterò con me come sempre mio figlio che ora ha 7 anni, e che l'anno scorso mi ha dato non pochi problemi per la gestione del mio tempo a disposizione.
Speriamo bene!!!
Prenderò un pò di foto, naturalmente solo per le navi che non ho visto l'anno scorso e di cui ho già dato documentazione nella sezione 'Reportage'.
Se sarà il caso, farò un nuovo articoletto con minireportage, poi lo proporrò agli amministratori, che ne dite?
Devo dire che la sezione 'modellismo navale' non era grandissima, ma era comunque molto molto interessante anche per l'elevata qualità dei modelli.
Quindi un SALUTONE a tutti voi amici appassionati, spero di poter fare un buon lavoro, CIAO!!
----------------------
Ciao Muun, ho spostato il tuo messaggio in questa sezione, più adatta.
Saluti da Scuba!!!
Muun- Utente Navigato
Re: Reportage ModelexpoItaly Verona 2009
Bene Muun, sicuri della partecipazione di tuo figlio attendiamo il tuo "Reportage".
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Muun, portati molte Simm per la macchinetta che come abbiamo già notato hai la capacità di cogliere il particolare.... e una foto vale più ..... visti i tuoi precedenti che purtroppo qui ancora non tutti conoscono ( vedi precedente servizio) vedrai che i tuoi fans aumenteranno. Io personalmente attendo con ansia, ciao e buon lavoro.
PS: dai una vecchia macchinetta a tuo figlio, vedrai che forse così ti lascia lavorare .... con i miei funzionava
PS: dai una vecchia macchinetta a tuo figlio, vedrai che forse così ti lascia lavorare .... con i miei funzionava
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Bene, Scubaleo e Unimatrix!!
Proverò con qualche 'stratagemma', in un modo o nell'altro qualcosa prenderò.. vado subito in cerca di una vecchia macchinetta he heee.......
QUINDI un salutone e quando sarò pronto con la selezione foto, VAIIIIIII!!!!!
Ciao a tutti, e complimenti per sito e Forum, in poco tempo siete cresciuti molto, ma molto molto molto!
Romeo e Giulietta, aspettatemi, che arrivo .. dov'è la Fiera???
C I A O O a presto!!
Proverò con qualche 'stratagemma', in un modo o nell'altro qualcosa prenderò.. vado subito in cerca di una vecchia macchinetta he heee.......
QUINDI un salutone e quando sarò pronto con la selezione foto, VAIIIIIII!!!!!
Ciao a tutti, e complimenti per sito e Forum, in poco tempo siete cresciuti molto, ma molto molto molto!
Romeo e Giulietta, aspettatemi, che arrivo .. dov'è la Fiera???
C I A O O a presto!!
Muun- Utente Navigato
Muun, ci mancava la tua goliardia, aribenvenuto tra noi
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
ARI - ECCOMI QUA!!
Come potrete immaginare non ho fatto la fine di 'Romeo and Juliet', e lascio le storie tristi ben volentieri a William Shakespeare..
eH noo!! NO! Perchè per me domenica è stata una giornata a dir poco MEMORABILE!
Via racconterò tutto nell'articolo che dovrò redigere, selezionando le migliori foto. Non c'erano molte navi in esposizione, credo meno dell'anno scorso, ma comunque ce n'è per tutti i gusti!
E oltretutto, questo ve lo posso dire, mancavano i camionisti!! Ahh haaaaa!! mi spiace per mio figlio ma .. meglio così, si vede che erano troppo stanchi!
In questi giorni non ho tempo a disposizione, ma a breve Vi manderò certamente .. la documentazione.
UN SALUTONE a tutti i modellisti (ho imparato che tra modellisti non ci si da mai del 'Lei', OTTIMO DIREI, quindi
ciaaao, a presto!!
Come potrete immaginare non ho fatto la fine di 'Romeo and Juliet', e lascio le storie tristi ben volentieri a William Shakespeare..
eH noo!! NO! Perchè per me domenica è stata una giornata a dir poco MEMORABILE!
Via racconterò tutto nell'articolo che dovrò redigere, selezionando le migliori foto. Non c'erano molte navi in esposizione, credo meno dell'anno scorso, ma comunque ce n'è per tutti i gusti!
E oltretutto, questo ve lo posso dire, mancavano i camionisti!! Ahh haaaaa!! mi spiace per mio figlio ma .. meglio così, si vede che erano troppo stanchi!
In questi giorni non ho tempo a disposizione, ma a breve Vi manderò certamente .. la documentazione.
UN SALUTONE a tutti i modellisti (ho imparato che tra modellisti non ci si da mai del 'Lei', OTTIMO DIREI, quindi
ciaaao, a presto!!
Muun- Utente Navigato
CIAOOUU!!
Ho or ora spedito articolo e foto, spero possiate divertirvi un pò.
Beh, io mi sono 'divertito' di sicuro, vedere modelli siffatti è sempre un'emozione!!
La foto più bella? Io la chiamerei 'realismo modellistico estremo': sulla prua del rimorchiatore MUIMOTA, uaaaahh!!!!
Un salutone , ciao!!!!!!
Un saluto a tutti quanti da Muun!
Unimatrix e collaboratori, come sempre avete fatto un lavoro egregio in veste grafica.
Le gallerie sono veramente tutte molto belle... complimenti!
Per questo vi ringrazio, è un piacere collaborare in questo modo.
C I A O ! ! Alla prossima.
---------------------------------------
Modificato da Scubaleo.
Ho or ora spedito articolo e foto, spero possiate divertirvi un pò.
Beh, io mi sono 'divertito' di sicuro, vedere modelli siffatti è sempre un'emozione!!
La foto più bella? Io la chiamerei 'realismo modellistico estremo': sulla prua del rimorchiatore MUIMOTA, uaaaahh!!!!
Un salutone , ciao!!!!!!
Un saluto a tutti quanti da Muun!
Unimatrix e collaboratori, come sempre avete fatto un lavoro egregio in veste grafica.
Le gallerie sono veramente tutte molto belle... complimenti!
Per questo vi ringrazio, è un piacere collaborare in questo modo.
C I A O ! ! Alla prossima.
---------------------------------------
Modificato da Scubaleo.
Muun- Utente Navigato
Posto il link al reportage di Muun, per chiunque non lo avesse ancora letto:
Reportage
Saluti da Scuba!!!
Reportage
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Video Bismarck - Fiera di Verona
» Expo Verona
» motoveliero navigante di enrico pilani
» Mostra Concorso Naz.Mod Verona
» Resoconto Mostra Modellismo Verona Sez. Aerei
» Expo Verona
» motoveliero navigante di enrico pilani
» Mostra Concorso Naz.Mod Verona