PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Expo Verona
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Expo Verona
Ieri ho avuto una piccola e vivace discussione con un modellista all'expo a causa di questa foto. Secondo voi questi fiocchi sono messi bene?
Igorino- Utente sostenitore
Re: Expo Verona
Ciao Igorino, io non so rispondere alla tua domanda.
Avrei voluto andare anch'io alla manifestazione, ma ho dovuto rinunciare all'ultimo momento; avevo anche aperto una discussione specifica, se hai la possibilità di raccontare qualcosa e mostrare qualche foto, ti sarei grato te lo facessi qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t5084-model-expo-italy-fiera-del-modellismo
Grazie.
Avrei voluto andare anch'io alla manifestazione, ma ho dovuto rinunciare all'ultimo momento; avevo anche aperto una discussione specifica, se hai la possibilità di raccontare qualcosa e mostrare qualche foto, ti sarei grato te lo facessi qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t5084-model-expo-italy-fiera-del-modellismo
Grazie.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Igor , ti rispondo in merito alle vele dette fiocchi , li ha montati male e non sono manovrabile e di più sono da rifare , tutto sembrano ma non sono vele,
Al modellista gli consiglierei di documentarsi in merito di come sono fatte .
mozzo
Al modellista gli consiglierei di documentarsi in merito di come sono fatte .
mozzo
mozzo- Forumnauta
perdona la mia ignoranza Mozzo...potresti dirmi da cosa lo capisci che non sono manovrabili?
grazie in anticipo per la risposta
grazie in anticipo per la risposta
daniele 77- Utente Appassionato
Caro Mozzo,siamo in perfetta sintonia,pensa che il modellista in questione quando gli ho fatto notare,bonariamente, le imperfezioni mi ha risposto che era come le aveva fatte lui.Quello che lascia perplesso era che la Victory era posizionata vicino ad un primo posto del campionato italiano che se non erro era una Soleil Royal Cat Kit
Buongiorno alla ciurma , Ciao daniele77 ,
ti posto due immagini per chiarire l'interpretazione delle manovre in questione
questa foto , se noti ho cerchiato l'anomalia , non è cosi' questa manovra , ma , i fiocchi e controfiocchi come altre vanno infierite con la funzione scorrevole sulle draglie,
sulla seconda immagine , nota la differenza delle manovre , queste sono le originali
se non ti è chiaro , sono quì
mozzo
ti posto due immagini per chiarire l'interpretazione delle manovre in questione
questa foto , se noti ho cerchiato l'anomalia , non è cosi' questa manovra , ma , i fiocchi e controfiocchi come altre vanno infierite con la funzione scorrevole sulle draglie,
sulla seconda immagine , nota la differenza delle manovre , queste sono le originali
se non ti è chiaro , sono quì
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Igor questo ti fa capire che non c'è limite alla stupidita' l' umiltà dove sta di casa? Non te la prendere ........se lui e contento così ..." Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giovannino,
ah,certamente, se è piaciuta a lui ...così sia,spero solo che non sia stata presa come esempio dai ragazzi alle prime armi,anzi c'era uno che addirittura prendeva appunti sulle attrezzature dei pennoni!!!!!!.-
Tirando le somme questo Expo non è stato granchè,forse perchè ci vado ogni anno,comunque il modello più bello era la Richelieu di un gruppo francese,tutto automatizzato anche gli elicotteri e gli aerei
Elicottero in atterraggio
e questa altro non è che la centralina comandi per movimentare anche quello che non si può
ah,certamente, se è piaciuta a lui ...così sia,spero solo che non sia stata presa come esempio dai ragazzi alle prime armi,anzi c'era uno che addirittura prendeva appunti sulle attrezzature dei pennoni!!!!!!.-
Tirando le somme questo Expo non è stato granchè,forse perchè ci vado ogni anno,comunque il modello più bello era la Richelieu di un gruppo francese,tutto automatizzato anche gli elicotteri e gli aerei
Elicottero in atterraggio
e questa altro non è che la centralina comandi per movimentare anche quello che non si può
Ultima modifica di Igorino il Mar 6 Mar 2012 - 6:09 - modificato 1 volta.
Grazie per le foto postate........e andiamo e' così bello il modellismo non guastiamoci la vita........ciao Igor Giovanninol
giovannino- Forumnauta
mille grazie Mozzo.. ora mi è chiaro
sei stato gentilissimo
sei stato gentilissimo
daniele 77- Utente Appassionato
Approfitto di questo post per chiedere se qualcuno sa darmi notizie di questa barca che tra l'altro era esposta all'expo
Argomenti simili
» 11° Concorso "Città di Verona
» 8 mostra concorso città di Verona
» Galleria di u3160046
» motoveliero navigante di enrico pilani
» Mostra Concorso Naz.Mod Verona
» 8 mostra concorso città di Verona
» Galleria di u3160046
» motoveliero navigante di enrico pilani
» Mostra Concorso Naz.Mod Verona
Pagina 1 di 1