PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
presentazione.
+3
mozzo
Modifica
Brad Barron
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione.
ciao a tutti,
mi chiamo Sandro,
da ragazzo ho costruito diversi modelli di navi antiche,
ma crescendo, le responsabilità familiari (vedi lavoro) mi hanno allontanato da questo meraviglioso hobby.
Una recente visita a casa dei miei genitori, dove c'è ancora un bel modello de La Couronne, realizzato sui piani di Vincenzo Lusci mi ha risvegliato il perduto entusiasmo e quindi girovagando nella rete mi sono imbattuto nel vostro bel sito, così,eccomi quì.
Spero di iniziare presto la costruzione di un modello, Penso che rifarò La Couronne ma con scala 1:50.
intanto se permettete seguirò i vostri lavori.
Un saluto a tutti Sandro
mi chiamo Sandro,
da ragazzo ho costruito diversi modelli di navi antiche,
ma crescendo, le responsabilità familiari (vedi lavoro) mi hanno allontanato da questo meraviglioso hobby.
Una recente visita a casa dei miei genitori, dove c'è ancora un bel modello de La Couronne, realizzato sui piani di Vincenzo Lusci mi ha risvegliato il perduto entusiasmo e quindi girovagando nella rete mi sono imbattuto nel vostro bel sito, così,eccomi quì.
Spero di iniziare presto la costruzione di un modello, Penso che rifarò La Couronne ma con scala 1:50.
intanto se permettete seguirò i vostri lavori.
Un saluto a tutti Sandro
sandro- Nuovo Utente
Re: presentazione.
ciao sandro!
benvenuto a queste latiduni!
spero che troverai ciò che cerchi!
a presto
benvenuto a queste latiduni!
spero che troverai ciò che cerchi!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Sandro, benvenuto sul forum!
Se poi vuoi, sappi che ci farebbe molto piacere poter vedere i modelli da te realizzati
Saluti da Scuba!!!
Se poi vuoi, sappi che ci farebbe molto piacere poter vedere i modelli da te realizzati
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
risposta a Scuba
Sarebbe bello potervi mandare le foto che mi chiedi, ma purtroppo le navi non sono più in mio possesso e per quanto riguarda la Couronne è quasi completamente distrutta.
Rimane soltanto lo scafo, (che nonostante tutto è ancora bello).Tieni conto che all'epoca avevo 15-16 anni e ora ne ho 54.
Comunque spero a presto di riprendere e allora vi manderò senz'altro le foto.
Grazie a te e a tutti per la vostra accoglienza anche se per adesso non sono operativo. Ciao Sandro
Rimane soltanto lo scafo, (che nonostante tutto è ancora bello).Tieni conto che all'epoca avevo 15-16 anni e ora ne ho 54.
Comunque spero a presto di riprendere e allora vi manderò senz'altro le foto.
Grazie a te e a tutti per la vostra accoglienza anche se per adesso non sono operativo. Ciao Sandro
sandro- Nuovo Utente
benvenuto Sandro ti auguro di coltivare bene questo ritorno di fiamma insieme a noi ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Pagina 1 di 1