Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

+8
enzo44
Armando54
etabeta
cvincenzo54
Walter Furlan
picogio'
jjsimy
Koren
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da enzo44 Sab 21 Dic 2013 - 21:29

ciao Giovanni
forse questa foto può esserti di aiuto (in questo caso prua e poppa sono uguali)
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Fascia13

ciao, enzo
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Dom 22 Dic 2013 - 21:41

Ok Enzo

certo la foto mi sarà sicuramente d'aiuto, tra l'altro secondo me è anche una bella foto. I torelli li ho già fatti e anche montati, metterò le foto appena possibile. Ho seguito le tue indicazioni ed è andato tutto bene.
Ti ringrazio e ti auguro buon natale con tutte le feste.  santa   santa 
Saluti a tutti Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da enzo44 Lun 23 Dic 2013 - 20:18

ringrazio e contraccambio gli auguri di buone feste a te e famiglia
ciao,  enzo     babbo3 nat002 albero babbo3
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Gio 6 Mar 2014 - 14:55

Salve amici,
Ringrazio tutti, anche se le acque sembrano calmissime, in particolare ringrazio Enzo per gli auguri di Natale.
Si perché, è da prima di Natale che non aggiorno il cantiere. E' il caso di dire che me la sono presa comoda.
Io però ho continuato a lavorare, anche se a rilento. Inserisco qualche foto, poi magari se qualcuno vorrà, ne parliamo insieme.


Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1410

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1411

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1412


Per ora vi saluto devo scappare, in seguito vi dirò come ho proceduto.
Buon modellismo a tutti
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da luigi43 Ven 7 Mar 2014 - 17:00

Ciao Giovanni, vedo che stai procedendo abbastanza bene continua così e buon modellismo Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Ven 7 Mar 2014 - 19:25

Grazie luigi, ti ringrazio.
Saluti a tutti nel forum.
Buon modellismo,
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Mer 14 Gen 2015 - 21:37

Riprendo il lavoro dopo una lunga pausa di riflessione. Era da un pò di tempo che pensavo a questo cantiere abbandonato. Ho iniziato un po' prima di natale, fondamentale è stata la spinta che ho avuto da Stefano e anche da Pino che mi hanno fornito di informazioni. Come si potrà vedere dalle immagini che posterò in seguito, ho deciso di modificare l'idea iniziale quindi ho fatto delle scanalature a metà di ogni maglia con l'intenzione di inserire un ordinata in più (del tipo madiere e staminale).
Spero di riuscire a modificare anche le ordinate vecchie, del resto già alcuni utenti del forum mi consigliarono di aumentare il numero di ordinate asportandole totalmente.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1611


Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1612


Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1613


Inoltre ho cercato di modificare la linea del cavallino perché secondo me era orrenda in seguito ad un mio errore di interpretazione.
Appena possibile inserirò una foto perché vorrei un vostro parere a proposito della linea del cavallino.
Vi saluto a tutti, buon modellismo
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da luigi43 Mer 14 Gen 2015 - 22:59

Molto bello Giovanni,continua così    Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da cvincenzo54 Gio 15 Gen 2015 - 7:31

Mi associo a Luigi, sta venendo molto bene.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Gio 15 Gen 2015 - 8:46

Ciao Giovanni,
hai fatto la scelta giusta Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 109716
per il cavallino non credo che sia un tuo errore di interpretazione, credo che sia errato già nei piani mantua.

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Ven 16 Gen 2015 - 12:38

Salve, ringrazio tutti, le gratificazioni, per qualsiasi motivo vengono fatte, fanno sempre piacere e contribuiscono a dare una spinta in avanti con sempre più fiducia. Oggi vi aggiorno sui lavori fatti ieri.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1614

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1615

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1616

Come si vede dalle immagini, ho asportato con un piccolo scalpello e delle piccole tronchesine solo la parte superiore delle vecchie ordinate di compensato. Ho pulito ed ho preparato la superfice per incollare le parti che dovrebbero sostituire gli staminali.
Preparati e piegati con dei listelli 4x3 sono stati incollati, e il risultato è quello che potete vedere. Ho preferito iniziare e terminare il lavoro solo sul lato di dritta dello scafo senza indebolire contemporaneamente il lato di sinistra che tratterò in seguito.
Questo è tutto, aspetto vostri consigli o altro.
Un caro saluto e buon modellismo.
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Ven 16 Gen 2015 - 14:36

Ciao Giovanni,
ti faccio i complimenti per l'idea, sicuramente con i madieri e staminali il modello sarà più realistico, però credo che tu abbia fatto un errore di posizionamento dello staminale (quello più a destra)

se non sbaglio i madieri e staminali dovrebbero essere collegati tra di loro sempre nello stesso verso, mentre tu hai messo due staminali a sinistra ed uno a destra del madiere, cosi facendo non hai una distanza costante tra le coste,

secondo me dovrebbe essere così
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1610

però anche così ti troverai in difficoltà verso prua e poppa, secondo me la soluzione migliore è lasciare l'attuale ordinata nella sua posizione e poi spostare il madiere

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da etabeta Ven 16 Gen 2015 - 22:17

@JJ . non sono d'accordo perché...
... da quello che ho potuto osservare, il posizionamento degli staminali è diverso dalla maestra verso poppa e dalla maestra verso prua.
Lo staminale è sempre posizionato dove la curvatura va a stringere.

Da questo disegno preso da un testo, che non ricordo, si vede come gli staminali cambiano posizione verso poppa e verso prua.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Senza_10

Ciao

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Sab 17 Gen 2015 - 10:12

ok, grazie eta per la precisazione Wink

però così facendo dovrebbe arretrare tutti i madieri altrimenti le ordinate sono alla stessa distanza l'una dall'altra

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da etabeta Sab 17 Gen 2015 - 11:04

Infatti la linea di riferimento delle sezioni è utilizzata per posizionare da una parte e dall'altra gli staminali e i madieri in base a quanto si è detto.

In altre parole lo scafo è suddiviso longitudinalmente in sezioni distanziate in modo costante (i cosiddetti palmi). Procedendo da poppa a prua, i madieri poppieri vengono messi in battuta dopo la linea del palmo e i madieri prodieri vengono messi in battuta davanti della inea del palmo. Gli staminali saranno messi invece nel modo opposto.

Comunque penso che ormai koren non possa più correggere i madieri, non credo che nell'insieme ci si accorgerà di questa piccola imprecisione.

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Sab 17 Gen 2015 - 21:13

Salve, sono contento che la discussione si fa interessante. Facciamo un po' d'ordine nel dire che io gli staminali li ho messo in quella posizione non per caso, li volevo montare proprio lì dove sono, e sono d'accordo con quello che dice Etabeta.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Immagi10

Infatti rispettando le linee di progetto (che rappresentano le ordinate) le quali rigorosamente devono essere tenute al centro dell'unione madiere-staminale, si deduce che procedendo dal centro dello scafo ad andare verso poppa e verso prua gli staminali vanno messi a sinistra della linea se si va verso poppa e a destra della linea se si va verso prua.(fare riferimento all'immagine in alto) Bisogna anche considerare che io sono partito con i disegni della mantua che poi andando avanti ho deciso di mettere più ordinate. Secondo me io non dovrei incontrare difficoltà, così come dice Stefano perché tenendo fermi i madieri li dove sono gli staminali verranno tutti spostati ed equidistanti tra loro, tranne che nella parte centrale. Vorrei anche far notare che dalla suddetta immagine si nota che il palmo o maglia centrale è più stretto degli altri, proprio perché poi alla fine tutti gli staminali saranno equidistanti. Spero di essere stato chiaro.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1617


Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1618

Vi aggiorno sui lavori inserendo queste foto, vorrei ringraziare Stefano ed Etabeta dell'interessamento , e vorrei che mi dicessero se ho sbagliato su quello che ho detto.
Un caro saluto a tutti e buon modellismo.
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da etabeta Dom 18 Gen 2015 - 0:14

Beh Koren, per la verità gli staminali sono sempre equidistanti mentre i madieri vicino alla maestra sono più vicini, perché quello verso poppa sta a destra della linea della sezione e quello verso prua sta invece a sinistra della linea della sezione.
Si vede bene nell'immagine che ti ho postato. Comunque tu sei partito da un piano che non prevedeva sdoppiamento madiere/staminale e quindi non potevi fare altro che come hai fatto.

Comunque stai facendo un ottimo lavoro e sopratutto è apprezzabile che tu voglia entrare nel merito della tecnica costruttiva dell'imbarcazione vera per migliorare il modello che stai costruendo.

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Lun 19 Gen 2015 - 9:50

Ciao Giovanni,
secondo me (parere personale) alla fine del lavoro, staranno "male" le due ordinate centrali perchè saranno più distanti tra di loro, a differenze di tutte le altre che saranno uguali.

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Walter Furlan Lun 19 Gen 2015 - 12:20

Ciao
Stefano,
un conto è "staranno male" un conto è "vanno messe così" ed è la seconda quella giusta muttley
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Lun 19 Gen 2015 - 16:36

Ciao ragazzi,

vorrei ringraziare Stefano (non te la prendere!!!!!) come pure Walter ed Etabeta.
Volevo confermare quello che dice Eta, era mio intento migliorare un po' questo modello applicando la tecnica costruttiva.(ci provo vediamo cosa salta fuori alla fine). Speriamo di portare a compimento il lavoro perché ho sempre il timore di non proseguire. Mi alterno nella fase di studio con la lettura di libri alla fase di montaggio vero e proprio. Volevo far notare che volutamente ho lasciato le aperture vuote nello scafo (tra i listelli) in modo da poter avere un accesso più libero possibile.
Inoltre vorrei specificare che le vecchie ordinate non le demolisco completamente, ma ne lascio una parte in basso,(che vorrebbe essere un falso madiere). Già in precedenza avevo chiarito che a metà maglia o palmo ho inserito dei listelli piegati (4x3) che dovrebbero aumentare le coppie madieri-staminali.



Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1619


Inserisco questa foto in modo da poter evidenziare la differenza di quello che dicevo poco fa.
Un saluto a tutti e buon modellismo
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Lun 19 Gen 2015 - 16:40

e chi se la pende, siamo qui tutti per imparare Wink

una precisazione:
forse mi sono spiegato male, quello che intendo dire, è che tutti i gozzi che ho visto, hanno tutte le ordinate alla stessa distanza

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Foto0210

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Senza_10

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Koren Ven 6 Mar 2015 - 18:10

OK ragazzi, vi aggiorno sullo stato dei lavori, non so se può interessare a qualcuno.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1710

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1711

Considerate che lo scafo non è ancora stuccato, e forse ho sbagliato, perché l'ho già lavorato un pò.

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1712

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Img_1713

Volevo anche dire che avrei una mezza intenzione di trasformare il lavoro aggiungendo alla barca una vela. Naturalmente avrei bisogno di tanti vostri consigli, spero di trovare un riscontro in tutti voi.
Un caro saluto e buon modellismo.
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da luigi43 Ven 6 Mar 2015 - 18:21

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 8923 Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 8923 Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 8923  Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da etabeta Sab 7 Mar 2015 - 16:09

A me sembra che stia venendo molto, molto bene.

_________________
Pluff Eta Beta

... l'ottimo è nemico del buono...
... puoi avere ragione oppure essere felice ... a te la scelta!.
etabeta
etabeta
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da jjsimy Dom 8 Mar 2015 - 9:15

Complimenti giovanni!!
sta venendo proprio bene!!
la vela, ti consiglio di farla, cambia totalmente faccia al modello Wink

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Primo Modello, Primo Gozzo (Koren) - Pagina 3 Empty Re: Primo Modello, Primo Gozzo (Koren)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.