Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

+17
itn40763
Lopex
Sabrine
oldboy
CannoneITA
luigi.p
cvincenzo54
rogerluca
Marini Claudio
macpit
unimatrix0
Maruzzella
ErPiotta71
Emiliano77
enzo44
Armando54
Walter Furlan
21 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da enzo44 Mer 31 Lug 2013 - 23:30

ciao,
bella , ma mettici le balaustre e trova il sistema di riempire quegli angoli morti
ciao enzo
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ago 2013 - 8:29

ueiiiilllàààà...scuola di design, quale scuola di modellismo!!..e io che non capivo cos'era quel disegno con tutti i raggi di raccordo...Embarassed 
Bella Walter.... DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 109716

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Gio 1 Ago 2013 - 22:00

Ciao a tutti
piccolo aggiornamento

posa degli incintoni inferiori
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1031
e inizio del 2° fasciame in noce
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1032

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1033
inizio della costruzione della poppa
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1034

alla prossima
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da luigi.p Ven 2 Ago 2013 - 4:19

Walter davvero incredibile!!DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 109716 
luigi.p
luigi.p
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Ven 2 Ago 2013 - 7:39

Vai alla grande.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Ven 2 Ago 2013 - 8:47

Walter se vai con questo ritmo, tra poco devi iniziarne un'altra Very Happy 
Complimenti velocità e precisione DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 835259 
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Emiliano77 Ven 2 Ago 2013 - 9:08

E lo sappiamo tutti che sarà la "nave volante"!!!! Very Happy 

Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Ven 2 Ago 2013 - 10:24

Ciao
Esatto Emiliano
Ho una lunga lista in testa, ma la prossima sarà proprio la nave volante che ha postato Enzo, la 1°
c'è ancora tempo però, comincia adesso il lavoro serio sulla DisneyWord
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da unimatrix0 Ven 2 Ago 2013 - 11:00

Prima foto ultimo post, verso poppa, in basso a sx... perchè gli incintoni si separano ? è consensuale ? quanto è costato l'avvocato ? Very Happy 
Scusa amico ma non ho resistito ...cheers 
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Ven 2 Ago 2013 - 11:43

Ciao Bruno RisataRisata
L'incintone è uno solo, è solo scolorito in un angolo dai miei maneggiamenti
Comunque grazie per l'attenzione, comunicherò al più presto la parcella dell'avvocato
il buonumore solleva la vita.
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Ven 2 Ago 2013 - 20:13

Ciao Walter, ma come!!! io sono qui che aspetto il pescatore e tu mi prevedi invece la nave volante Sad
La Disney si vede già che sarà un successo !!!

_________________
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 911892 Armando



DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Ven 2 Ago 2013 - 22:19

Ciao Armando
e hai ragione pure tu, il pescatore però è già impostato, sto raccogliendo tutto quello che mi serve, ma essendo un diorama figurativo lo tengo per la stagione fredda, con il caldo, è meglio fare segatura all'esterno (è una questione di sopravvivenza famigliare) DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 109716
Comunque non dubitare, non sarà una attesa lunga. DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 553353  
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Sab 3 Ago 2013 - 23:40

ciao a tutti
altro piccolo avanzamento

terminato il 2°  fasciame superiore abbozzo della struttura di poppa
 DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1035

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1036

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1110


DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1111
alla prossima
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da ErPiotta71 Dom 4 Ago 2013 - 7:58

Stai facendo un ottimo lavoro, non cè che dire!

Se ho visto bene, le 2 travi incurvate della poppa è fatto da diversi listelli sottili incollati a strati?
Se no, come hai incurvato così tanto senza romperli?
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Dom 4 Ago 2013 - 19:40

Ciao Stefano
Hai visto bene, sono otto listelli di faggio da 1 mm lasciati a mollo per 2 ore e incollati a strati su una dima creata apposta, ne ho rotti comunque una ventina lo stesso
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Dom 4 Ago 2013 - 19:49

Ciao Walter, avresti dovuto usare il sistema di Gino, il vapore!!
Con quella curvatura è ovvio che il faggio si è ribellato Smile
Comunque il risultato è di effetto, bel lavoro!!

_________________
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 911892 Armando



DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Dom 4 Ago 2013 - 20:01

Complimenti, molto bello DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 109716 
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 5 Ago 2013 - 9:20

Ciao Walter, complimenti sta venendo un bel modello, aspettiamo gli sviluppi, da te che puoi lavorare con questo caldo Caldo  .
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Lun 5 Ago 2013 - 21:11

ciao a tutti
si prosegue
zona poppa
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1112
si prosegue verso l'alto
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Dscn1113
alla prossima
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Armando54 Lun 5 Ago 2013 - 21:15

Ciao Walter, ma come cavolo fai con questo caldo !!
Io ho difficoltà solo a leggere i post Sad

_________________
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 911892 Armando



DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da unimatrix0 Mar 6 Ago 2013 - 11:51

Bravino l'è bravino .... e poi dicono che sono io quello con la fantasia galoppante ... questo mi frega di brutto ...cheers 
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Walter Furlan Mar 6 Ago 2013 - 14:19

Ciao Bruno
vale sempre quella massima:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Per come mi sento io è come se avessi 10 anni muttley
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Emiliano77 Mar 6 Ago 2013 - 14:27

Ciao Walter!

Complimenti per la velocità ed i risultati che stai ottenendo DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 835259 

Il tempo che tu finisci, io non ho ancora finito il fasciame sul mio gozzo DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 50337 

Ma è un'impressione mia o c'è ben poco traffico sul forum e ancor di meno ciurma al lavoro nei propri cantieri Question Question Question 

P.S. Nel mio cantiere ho scritto sul "samba" che mi avevi consigliato... Grazie ancora per la dritta DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 940721 

Buona segatura!!!
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Maruzzella Mar 6 Ago 2013 - 14:50

Caspita Walter, vai via come un treno..... ma lavori a cottimo? muttley 
Ora che ci penso, ho capito perché corri Rolling Eyes 
Il 17 hai un pool di giudici pronti a farti il contropelo, quindi vuoi essere pronto Laughing 
Sei un grande, complimenti e buon proseguimento.
Un abbraccio
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mar 6 Ago 2013 - 15:44

Ciao Walter, io 11 vuoi dirmi che andiamo ancora a scuola ? DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 553353
ci stò
come la mettiamo con  la boccia' italo2 
ciao Claudio  cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

DisneyWord (Walter Furlan)  ***TERMINATO*** - Pagina 3 Empty Re: DisneyWord (Walter Furlan) ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.