Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


presentazione nuovo iscritto al forum

+12
ciaccio78
Mav52
jjsimy
Walter Furlan
Marini Claudio
Forlani daniel
giovannino
cvincenzo54
Mauro Favareto
Armando54
Maruzzella
francx
16 partecipanti

Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da francx Dom 17 Feb 2013 - 11:01

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio Borsatto sono nuovo a questo forum,abito a Jesolo VE da 30 anni ; -sono un pensionato di 77 anni, il mio compito ora e di fare il nonno a tempo pieno a 2 nipoti , uno di 20 e 11 anni . Sono amante del modellismo navale statico sopratutto velieri antichi - sin da all'età di 10 anni ,dalla fine della guerra, iniziai a costruire il mio primo modello navale il CUTTY SARK (credo Aeropiccola ) oggi ancora lo conservo in una vetrinetta.
Da allora ho abbandonato l'hobby del modellismo per riprenderlo a 70 anni costruendo tutt'oggi 8 modelli :
la Santissima Trinidad più la sezione di maestra della DEA ----
la Soley Royal della DEA –
Galeone Veneto scala 1/70 della Corel ----
Santa Maria della Amati ----
H:M:S: Prince scala 1/144 ---
Galeone Golden Hind del pirata Francis Drake scala 1/70 ----
Caracca Atlantica portoghese SAO MIGUEL scala1/54
Ora mi sto preparando a mettere in cantiere un nuovo modello ossia la Costitution della Mamoli, per questo mi sono iscritto al forum per poter avere informazioni e consigli in caso di difficoltà .
Per chi avesse bisogno di informazioni sono sempre disponibile.
Saluti a tutti,, a presto Giorgio

francx
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Maruzzella Dom 17 Feb 2013 - 11:43

Buona Domenica Giorgio e benvenuto a bordo. Sono sicuro che la nostra sarà una collaborazione molto interessante e reciproca. Credo a tutti gli amici del forum piacerebbe vedere le foto dei tuoi modelli, a tal proposito potresti aprire la tua galleria al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
Mi permetto anche di consigliarti di aprire un cantiere per la tua nuova avventura cosi da renderci partecipi della costruzione. Il posto giusto per farlo è il seguente:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f3-in-cantiere
Rinnovandoti il benvenuto, permettimi di indicarti la mia mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Armando54 Dom 17 Feb 2013 - 11:47

Ciao Giorgio, benvenuto tra noi!!
Molto interessante la tua presentazione, a presto quindi nella tua galleria e nel tuo nuovo cantiere.

_________________
presentazione nuovo iscritto al forum 911892 Armando



presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Mauro Favareto Dom 17 Feb 2013 - 12:16

Ciao Giorgio, benvenuto a bordo
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da cvincenzo54 Dom 17 Feb 2013 - 12:41

Ciao Giorgio, benvenuto tra noi.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da giovannino Dom 17 Feb 2013 - 21:22

Ciao Giorgio benvenuto tra noi complimenti ai tuoi nipotini vedo che sono propio in tenera età ........scherzo vedo io con i miei figli che x me sono sempre i miei piccolini .......nonostante il grande ha 31 anni e il secondo 25 ....buon modellismo Very Happy Giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Forlani daniel Dom 17 Feb 2013 - 21:58

Ciao Giorgio, benvenuto nel forum!!! Very Happy
Un Saluto!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Marini Claudio Lun 18 Feb 2013 - 8:54

Ciao Giorgio , benvenuto tra amici
Claudio Ciao
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Walter Furlan Lun 18 Feb 2013 - 9:02

Un benvenuto anche dal tuo vicino di casa
ciao Very Happy
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da jjsimy Lun 18 Feb 2013 - 9:12

Ciao Giorgio, benvenuto nel gruppo!!

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Mav52 Lun 18 Feb 2013 - 11:34

Ciao Giorgio,
benvenuto tra noi, sei in una bellissima città, di mare per giunta, e credo che tutti noi siamo onorati di poter apprendere qualcosa in più da chi ha avuto la.... sfortuna di vivere sulla propria pelle l'orrore della guerra. Per di più in Patria!

Un abbraccio
Piero
Mav52
Mav52
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da ciaccio78 Lun 18 Feb 2013 - 12:07

Ciao, benvenuto nel forum

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da max64 Lun 18 Feb 2013 - 12:37

Ciao Giorgio, benvenuto tra noi.

Max
max64
max64
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da mauro.suppo Lun 18 Feb 2013 - 13:17

Ciao Giorgio,un caloroso benvenuto nel forum

mauro.suppo
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Scubaleo Mar 19 Feb 2013 - 8:49

Ciao Giorgio, benvenuto sul forum!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
presentazione nuovo iscritto al forum Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

presentazione nuovo iscritto al forum Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da franzsava Mar 19 Feb 2013 - 15:00

Ciao Giorgio,
un caloroso benevenuto nel forum anche da parte mia.

WWOOOWWW che produzione, aspetto con ansia le foto dei tuoi lavori.

Franzsava

afro
franzsava
franzsava
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto al forum Empty Re: presentazione nuovo iscritto al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.