Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Bounty di Alduspm (Alduspm)

+10
Marini Claudio
itn40763
jjsimy
Walter Furlan
giancarlo 60
Forlani daniel
cvincenzo54
Maruzzella
Armando54
alduspm
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 Empty Re: Bounty di Alduspm (Alduspm)

Messaggio Da max.privte Sab 6 Set 2014 - 0:20

ciao alduspm , intanto complimenti per la tua realizzazione e i tuoi commenti su questo modello mi hanno ricordato quanto è stato importante per me , il Bounty è stato il mio primo modello che in pratica anche il mio maestro , ricordo che il primo che realizzai ( avevo 12 anni ) mi fece dannare , stuccai lo scafo rivestito alla benemeglio e per la polvere che producevo levigando in cucina mia madre me le suonava di santa ragione , ma la passione era tanta e ci riprovai negli anni successivi ben cinque volte ottenendo dei risultati orrendi , ma grazie a questi orrori l'amore per il modellismo navale mi avvolgeva sempre di più , tanto e vero che nel 2012 ho realizzato il mio Bounty in stile aeropiccola finalmente decente , spero di non averti annoiato ma poso due foto ...saluti
Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 Dsci0310

Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 Immagi10
max.privte
max.privte
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 Empty Re: Bounty di Alduspm (Alduspm)

Messaggio Da alduspm Lun 8 Set 2014 - 21:33

Ciao Max, anche tu come il sottoscritto a dodici anni (12!!!!!) hai preso in mano il trapanino e il seghetto e cominciato a fare tanta segatura. E' incredibile, ma mi sa che le nostre mamme, a distanza di tanti km e tanto tempo ma con dialetti diversi, magari ci avranno riempito degli stessi improperi "ti sporchi tutto!! Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 ", "sono cose da fare in cucina?? Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 " oppure "tanto dopo non lo finisci...." ecc Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 Bounty di Alduspm (Alduspm) - Pagina 5 0662 E' bello anche vedere quanta segatura ne abbiamo fatta in tutti questi anni, e come bambini ci attacchiamo al pc quando vediamo un bel modellino o alla vetrina di un negozio di modellismo.
Cmq grazie dei complimenti, anche tu a segatura vedo che non scherzi e hai una mano bellissima. Il Bounty è un classico penso ormai da generazioni e una scuola per modellisti, penso lo sarà ancora per un bel po' in futuro.....

Mandimandi, Alduspm lol!

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.