Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

+11
mozzo
MEZZO MOZZO
jjsimy
Forlani daniel
Armando54
giovannino
ErPiotta71
brggpl
cvincenzo54
Maruzzella
iceman79
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da cvincenzo54 Gio 19 Apr 2012 - 17:57

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 109716 Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 109716 Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 109716 Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 109716

ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da iceman79 Gio 19 Apr 2012 - 20:06

Grazie ragazzi.
X nostromo non c'è nulla da scusarsi mi fa piacere vedere i vostri interventi così si cresce in campo modellistico.
Iceman
iceman79
iceman79
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Gio 19 Apr 2012 - 20:37

Ciao Ice complimenti, la realizzazione sia del modello che del diorama è la prova evidente della tua bravura e manualità. La tecnica usata per fare il mare, peraltro simile a quella di Nostromo, è incredibilmente realistica.
Bravissimo... Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 835259 Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 835259
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012 - 7:24

Ciao Ice complimenti vivissimi anche da parte mia, veramente bello tutto.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da onip Ven 20 Apr 2012 - 10:06

Ciao ice,

bel lavoro, mi piace l'uso del trasparente lucido, rettificherò il mare del mio gozzo, complimenti Basketball

Un saluto Pino
onip
onip
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da iceman79 Mer 23 Mag 2012 - 18:25

Ciao ragazzi scusate mi sono dimenticato di comunicare la chiusura del cantiere.
Grazie a tutti
Iceman
iceman79
iceman79
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty aiuto cantierie

Messaggio Da giuseppe.nikita Lun 3 Giu 2013 - 19:18

aiutttttttooooooooo..perfavore mi manderesti una email ...xxxxxxxxxxxxxx con i disegni del taglio che hai usato per il tuo cantiere per il gozzo...perfavore vorrei iniziare a fare il mio primo cantiere...perfavore accetto anche consigli

giuseppe.nikita
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da Armando54 Lun 3 Giu 2013 - 19:44

Ciao Giuseppe, mi spiace dovertelo dire ma sei riuscito con il primo messaggio ad infrangere il regolamento che ti prego di leggere qui: http://www.forumscuoladimodellismo.com/t274-regolamento-del-forum, postando il tuo indirizzo mail che, per questioni di privacy, non è consentito; vorrei inoltre avvisarti che è buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, non è obbligatorio ma facendolo dai l'opportunità a tutti gli Amici del forum di conoscerti e di darti il benvenuto.
Allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Se poi decidessi di farlo, di seguito il link: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto ti ricordo che per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Armando54
Grazie per l'attenzione.

_________________
Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 911892 Armando



Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato*** - Pagina 5 Empty Re: Gozzo Ligure in autocostruzione (iceman79) ***Terminato***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.