Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

+6
Stephen Maturin
brggpl
Pippolino
cvincenzo54
francolino
gianni 77
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da francolino Mer 28 Dic 2011 - 22:13

Grazie a tutti e due, Gianni e Daniel, proverò a postare delle immagini del mio ehm... cantiere (mah) naturalmente sono ben accetti i consigli.

x Daniel: scusami se non ho risposto al tuo messaggio, che ho apprezzato molto. Le foto le posso inserire qui o devo aprire un nuovo topic da qualche altra parte? grazie

Ciao Gianni, scusa, ma avevo dimenticato: nello scaletto a che altezza hai posizionato il pezzo superiore? grazie...

francolino
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Forlani daniel Mer 28 Dic 2011 - 22:27

Ciao Lino, ti ho mandato un MP.
Un Saluto!!!!!!! santa
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Sab 31 Dic 2011 - 18:59

Ciao daniel il mio cantiere e' momentaneamente fermo,perche' finalmente un mesetto fa' mi sono arrivati i piani costruttivi, ordinati dai modellisti bolognesi,e di conseguenza ho iniziato il mio peschereccio aguglia,quel poco tempo a mia disposizione lo sto dedicando al peschereccio,(era il mio pallino) fra poco apriro' il cantiere anche se ho gia' fasciato meta' scafo. salutando faccio i miei migliori auguri a te,francolino e tutti gli amici del forum per un FELICE E SERENO ANNO NUOVO, che possa portarci il meglio,e magari anche un lavoro per me, visto che sono rimasto a casa. AUGURI A TUTTI[u]


Ciao LIno ,lo scaletto l'ho posizionato sulla linea di galleggiamento,mi e' sembrato piu' comodo...Tanti Auguri per felice anno nuovo..AUUUUUGGGGGGGGGGGGGUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........























Ultima modifica di gianni 77 il Sab 31 Dic 2011 - 19:03 - modificato 1 volta.
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 31 Dic 2011 - 23:06

Aspettando il tuo nuovo cantiere ti auguro un buon 2012, e in modo speciale di trovare un nuovo lavoro.

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Dom 1 Gen 2012 - 10:39

Grazie vincenzo tanti auguri anche a te.buon 2012
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Dom 1 Gen 2012 - 12:20

Ciao Gianni mi associo a Vincenzo nel farti gli auguri. Spero di cuore che il nuovo anno ti porti in primis tanta serenità e poi le giuste motivazioni per regalare a tutti noi un nuovo splendido cantiere.
Abbraccio te e la tua famiglia.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Lun 2 Gen 2012 - 9:16

Grazie di cuore maru,contraccambio gli auguri.
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Mar 3 Lug 2012 - 7:55

Buon giorno Gianni, potresti aggiornarci sullo stato del tuo cantiere? Spero di cuore che le tue questioni si siano sistemate e che quindi hai potuto riprendere la costruzione del modello.
Salutandoti ti auguro ogni bene Wink
Grazie
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Mer 4 Lug 2012 - 19:20

Ciao maru,finalmente,ho sistemato un po'la mia situazione lavorativa,ho quasi aperto una piccola impresa di costruzione(anche se il periodo non e' dei migliori)provo a sopravvivere ,nel frattempo la barca delle sardine e' rimasta ferma per' in compenso ho quasi terminato una sampierota veneta,fra qualche giorno postero' le foto,mi manca la velatura.

un salutone.
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Mer 4 Lug 2012 - 19:31

Ciao Gianni complimenti, in bocca al lupo per la tua neonata attività. Ti auguro di cuore di tanta fortuna. Per il resto c'è tempo noi siamo qui, come sempre.
Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 911892
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Mer 4 Lug 2012 - 20:38

grazie maru,anche se sono stato un po'assente in questi mesi appena potevo sbirciavo il forum e cercavo di dare un'occhiata ai lavori di tutti gli amici del forum, poco attivo ma ho sempre curiosato.
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Mar 15 Gen 2013 - 8:08

Buon giorno Gianni, spero che tutto vada per il meglio, come spero che tu abbia avuto un po' di tempo per riprendere i tuoi cantieri. In attesa che ci aggiorni sull'avanzamento lavori, ti saluto e ti auguro buon modellismo.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Ven 24 Mag 2013 - 11:39

Buon giorno Gianni, mi piacerebbe avere notizie su questo cantiere che vedo fermo da diverso tempo.
Ringraziandoti ti auguro buon modellismo.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Ven 24 Mag 2013 - 12:55

Ciao maru,questo cantiere e anora fermo comunque se voui per il momento potremmo anche chiuderlo,eventualmente in un furo potrei riaprilo,adesso mi vorrei concentrare sul gozzo.ciao e buona giornata
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Maruzzella Ven 24 Mag 2013 - 13:01

Non c'e' nessun problema Gianni, la mia richiesta e' solo dettata dalla curiosita' di sapere lo stato di avanzamento del modello.
Quando riterrai di riprenderne la realizzazione, soremo felici di seguirti.
Grazie per la rispopsta e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da gianni 77 Ven 24 Mag 2013 - 14:33

Grazie Maru,sfortunatamente non ho mai controllolato il disegno prima di inziare a tagliare,e solo strada facendo mi sono accorto che molte cose non andavano bene,conseguentemente lo deposto in un'angolino in attesa di prendere una decisione sul dafarsi. ciao ciao..
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77) - Pagina 2 Empty Re: Barca delle sardine - apertura cantiere (gianni 77)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.