Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

5 partecipanti

Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da teodoro Sab 10 Set 2011 - 16:01

Salve a tutti cheers ho scoperto ieri questo forum in quanto interessato alla Victory ho un cantiere aperto pure io Wink in pratica l'oprea della deagostini e non sono proprio all'inizio ho già montato il 1° e il 2° ponte e messo il fasciame dove sono poste le 2 file di cannoni " naturalmente con ordinate e tutto il resto", oggi o aperto i portelli dove vanno posti.. lunedi publicherò un pò di foto per avere dei commenti sull'assemblaggio, e la prima volta che faccio un lavoro del genere ma e molto appassionante...



Nome : Victory
Tipo : Vascello
Anno costruzione : 1765
Lunghezza reale : 69,3 m
Scala del modello : 1:84
Tipo modello : fascicoli
Piani di costruzione : deagostini


Ultima modifica di teodoro il Lun 26 Set 2011 - 9:11 - modificato 3 volte.

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da Forlani daniel Sab 10 Set 2011 - 17:06

Ciao Teodoro,sono contento che sei venuto a far parte di questa nostra grande famiglia,resterò in attesa di qualche tu foto per mostrarci il tuo cantiere,per il momento ti chiedo una gentilezza se vuoi fai la tua presentazione a tutto il forum per far si che tutti gli Amici ti possano conoscere,ti lascio un link per facilitarti il compito http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Un Saluto a presto Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty ciao a tutti ecco le foto del mio lavoro in cantiere

Messaggio Da teodoro Lun 12 Set 2011 - 8:58

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 11092012



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 11092013



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 11092014



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 11092015



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 11092016



aspetto commenti e critiche che fanno sempre bene per una buona riuscita:)

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 12 Set 2011 - 9:24

Ciao teodoro, c'è poco da criticare, fin qui un bel lavoro, una domanda nelle prime due foto si vede uno spazio tra il fasciame è perchè si vedra l'interno o deve essere completato?

ciao vincenzo
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da teodoro Lun 12 Set 2011 - 10:03

ciao quella fessura che si vede e l'apertura che permette di visionare l'interno della nave una sorta di sezione..

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da ErPiotta71 Lun 12 Set 2011 - 11:56

Da quello che vedo, il lavoro è fatto bene Smile

Però magari potresti postare immagini un pò più grandi in genere 800 x 600 pixel.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da teodoro Lun 12 Set 2011 - 15:19

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 12092010



designazione terza batteria cannoni..

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty completamento terza batteria cannoni e listellatura superiore

Messaggio Da teodoro Gio 22 Set 2011 - 11:27

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 22092010



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 22092011



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 22092012



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 22092013



IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 22092014


Ultima modifica di teodoro il Lun 26 Set 2011 - 9:14 - modificato 1 volta.

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da Stephen Maturin Gio 22 Set 2011 - 12:22

Ciao Teodoro, felice di rivederti all'opera. Potresti cortesemente scrivere due righe in merito all'avanzamento dei lavori? Diventa molto più intuitivo e rapido da parte di tutti comprendere il tuo lavoro. Very Happy

Grazie per la collaborazione e buona giornata IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty cornice portelli

Messaggio Da teodoro Lun 10 Ott 2011 - 9:55

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 09102010

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) 09102011


Ultima modifica di teodoro il Lun 10 Ott 2011 - 16:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : incorniciatura portelli cannoni)

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da Stephen Maturin Lun 10 Ott 2011 - 12:10

Ciao Teodoro, scusa se insisto con la mia richiesta ma sarebbe opportuno che descrivessi un poco le foto postate, purtrroppo così riusciamo a comprendere poco sia come avanzamenti sia quali eventuali richiesta da parte tua. Very Happy

Grazie ancora per la collaborazione e buona giornata.
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da teodoro Lun 10 Ott 2011 - 16:25

allora non ho proprio capito come devo fare, pensavo bastasse mettere il titolo a capo della foto, tu dici di mettere proprio dove vado ad incollare il link della foto la spiegazione?

teodoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da Stephen Maturin Mar 11 Ott 2011 - 11:38

Ciao Teodoro, si dove si applicano le foto si inserisce il commento alle stesse. Per essere più chiaro posso dirti che è molto più comodo per qualsiasi utente che segua il tuo cantiere leggere i commenti alle immagini. Questi commenti, spesso, racchiudono informazioni preziose, spiegazioni di passaggi complicati e piccoli segreti per risolvere un problema. Insomma nello spirito della condivisione ci raccontiamo i passaggi dei nostri cantieri.

Dal prossimo post prova a fare così, vedrai che ci sarà maggiore partecipazione da parte dei nostri amici Wink

Buon modellismo:D
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro) Empty Re: IL MIO CANTIERE L'immortale ammiraglia di NELSON-HMS VICTORY (teodoro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.