Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

+40
etabeta
Nazza
ciskye
roberto73
picogio'
lellosauro
enzo44
Walter Furlan
Koren
giovannino
unimatrix0
giancarlo 60
giuseppe sparaco
oldboy
enrico pilani
gianni 77
Marini Claudio
ilbor
ErPiotta71
edo958
RobertoMarinaro
jjsimy
jek
gino arcuri
opera
daniele 77
Armando54
Scubaleo
vittorio maturanza
francolino
aniello
vittorino
giovanni malvone
pozzimario
Carmine
brggpl
Forlani daniel
mozzo
cvincenzo54
Maruzzella
44 partecipanti

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Marini Claudio Sab 5 Ott 2013 - 12:21

Lo sai, il bello di quest'hobby è la soddisfazione, nel creare/costruire/inventare, unita al fatto di poterla condividere con altri sia che siano realizzazioni riuscite o meno, in più si impara sempre qualcosa giorno per giorno.
Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Armando54 Sab 5 Ott 2013 - 12:32

Ciao Italo, ancora una realizzazione splendida, un lavoro da vero artista come sei, si vede che ci hai messo tanta passione nel realizzarlo.
Anche nella teca fa la sua gran bella figura, sopra il tritone poi!!!
Non vedo l'ora di riuscire a vederla da vicino Wink
Ancora complimenti Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259
Un saluto e al prossimo capolavoro.

_________________
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 911892 Armando



Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Sab 5 Ott 2013 - 12:51

Grazie mille Armando, lo vedrai da vicino prima di quanto tu creda. Una bella cenetta fra amici vicini..
e brindiamo al varo Wink 
Ancora grazie a tutti
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da jjsimy Sab 5 Ott 2013 - 13:01

va che spettacolo!!!
modello veramente spettacolare!!! complimenti Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Emiliano77 Sab 5 Ott 2013 - 13:18

Italo, adesso che hai unito gozzo, tritone, teca e le vele come ciliegina sulla torta, è una delizia per gli occhi Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259 

Di complimenti te ne faccio tanti, ma se continui a realizzare modelli così belli, dovrai abituarti Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 55620 
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Sab 5 Ott 2013 - 13:27

Bene amici, dopo due anni sono giunto alla fine di questa avventura, e se devo essere sincero sono contento di essere riuscito a completare il modello, ed averlo fatto dignitosamente..., ma la chiusura del cantiere un po' mi rattrista, è un po come dare al passato un altro pezzettino di vita. Ricordo quando vidi le foto del museo la prima volta sul WEB, una vocina mi disse: e' lui, e' il mio prossimo progetto! E' stato un percorso in salita, ma grazie a Francesco (Mozzo) che al Museo del Mare di Napoli mi fece il servizio fotografico, ed al vostro aiuto, ho potuto realizzare il modello. Costruirlo mi ha fatto capire tante cose sulla carpenteria navale ed imparare termini e metodologie. Sono un principiante, non ho l'esperienza per definirmi modellista, ma mi sono affacciato a questo mondo con l'umiltà' di chi ascolta e vuole imparare. Spesso seguo più' la fantasia che i manuali, ma si dice che invecchiando si torna bambini, ed io da vecchio bambino, continuo a sognare.
Grazie a tutti per essere stati miei compagni di viaggio.

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 It10


Ultima modifica di Maruzzella il Sab 5 Ott 2013 - 13:49 - modificato 1 volta.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Walter Furlan Sab 5 Ott 2013 - 13:45

Ciao Italo
Hai semplicemente descritto quello che realmente sei :
un GRANDE.
Ps: ti sei autofilmato?
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Sab 5 Ott 2013 - 13:52

Grazie a te Walter, per avermi seguito ed essere mio amico.
Ps: si , in tenuta da imbratta tele Laughing 
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da jjsimy Sab 5 Ott 2013 - 14:09

Italo, per toglierti la tristezza, inizia subito un'altro modello Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 109716

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Ospite Sab 5 Ott 2013 - 14:52

Ciao Italo, penso che questo sia un gran bel modello...hai curato tutto, il piedistallo, i decori etc....semplicemente stupendo. Vanne fiero!! Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259
Avanti allora con il prossimo modello. Wink
Un salutone,
Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Sab 5 Ott 2013 - 14:58

Grazie Stefano Wink 
Andrea, hai seguito il mio cantiere e mi hai incoraggiato nei momenti di sconforto.
Sono sicuro che anche nella prossima avventura, ci sarà il tuo supporto Wink 
Grazie ancora
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da enzo44 Sab 5 Ott 2013 - 15:20

ciao Italo
è veramente un modello molto raffinato ed eseguito con estrema cura, come se ne vedono pochi
ciao, enzo       Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 835259
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Forlani daniel Dom 6 Ott 2013 - 23:29

Ciao Ciccio, mica potevo mancare al gran finale....... Complimenti sei riuscito a realizzare un modello bellissimo e non solo il modello ( vedi l'anguilla che lo sostiene Laughing ) dai dai adesso non batter fiacca.....
Un Salutone Very Happy 
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da iceman79 Lun 7 Ott 2013 - 0:19

Ciao Maru che dire mi piace molto, è a dir poco eccezionale molto curato nei particolari i miei complimenti.
Iceman
iceman79
iceman79
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da cvincenzo54 Lun 7 Ott 2013 - 9:26

Ciao Italo, ormai anno già detto tutto, ma accetta i complimenti anche da parte mia, bellissimo modello piedistallo originale ecc...ecc...
Complimenti

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Lun 7 Ott 2013 - 10:31

Buon giorno amici miei vi ringrazio tutti, sono veramente lusingato dai vostri commenti e spero che seguirete con lo stesso entusiamo anche il prossimo cantiere....Wink 
Ancora grazie e buon modellismo a tutti.
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Koren Lun 7 Ott 2013 - 13:31

Vorrei dire anche io qualcosa ad Italo. Ho seguito questo cantiere dall'inizio,credo di aver imparato molto da tutte le lavorazioni che eseguivano le mani esperte di Italo. Ho scaricato sul mio PC tutto quello che lui pubblicava, gli sono stato adosso costantemente.
Quello che di più mi ha colpito non sono le doti di artista indubbie possedute da Italo, ma il lato umano che ha avuto con tutti noi.
Non vorrei essere patetico, però le cose devono essere dette per rendere merito alla generosità, disponibilità, alla pacatezza, la pazienza, l'umorismo di Italo. Anche quando ha pubblicato delle piccole ricette inerenti la carta pesta ed altre cose; le persone che seguivano lo ringraziavano meravigliate per l'altruismo.
Io non gli faccio i complimenti sull'opera che ha eseguito, avete detto già tutto voi.
Io gli dico solo GRAZIE Italo di aver condiviso con tutti noi un pò della tua esperienza.
Cari saluti Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Lun 7 Ott 2013 - 13:59

Caro Giovanni, leggendo il tuo commento mi sono commosso. Potrei sembrarti un vecchio piagnucoloso, ma dalle tue parole ho capito di aver centrato l'obbittivo che mi ero prefissato quando mi iscrissi al forum. Cioe' imparare il modellismo dai tanti bravi amici che lo frequentano, quindi tentare, con molta umilta', di dare qualcosa che potesse contraccambiare la vostra generosita'. E non ultimo, conoscere tante brave persone con cui scherzare e farsi sostenere. Credo di poter affermare che questo e' il risultato piu' bello ed importante che ho ottenuto.
Grazie di cuore
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da gianni 77 Lun 7 Ott 2013 - 15:58

Ciao Maru,volevo accodarmi a tutti gli amici che ti hanno fatto i complimenti per la tua splendida realizzazione e soprattutto per come ai sviluppato il work in progress, in maniera veramente utile  e costruttiva per chi come mè a molto da imparare e sicuramente in questa maniera ha potuto carpire trucchi,segreti e tecniche costruttive.
Un sincero complimento e ringraziamento per la tua opera, attendendo il tuo prossimo cantiere  ti invio un salutone.mozzo mozzo  Gianni
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Lun 7 Ott 2013 - 18:12

Un sentito grazie anche te, Gianni. Sto valutando varie ipotesi, ma sicuramente sarà una realizzazione in arsenale. Spero di avere quel minimo di conoscenze che mi permettano di affrontare decentemente questo metodo di costruzione.
Ma di una cosa sono sicuro.... ci sarete voi ad aiutarmi Wink 
Buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Armando54 Lun 7 Ott 2013 - 19:04

Ciao Italo, visto i precedenti, sono sicuro che affronterai egregiamente e non decentemente la costruzione Wink
Ora mi hai incuriosito e vorrei vedere presto l'apertura del cantiere!!

_________________
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 911892 Armando



Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Lun 7 Ott 2013 - 19:12

Grazie della tua amichevole considerazione...Laughing 
Sono in attesa dei piani di costruzione, e poi si parte Shocked 
All'apertura del cantiere andremo a festeggiare a suon di filetto Wink 
Un abbraccio
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Armando54 Lun 7 Ott 2013 - 19:38

Allora, fai sul serio :)quindi dovrai far scorta di pero ;)sai già dove procurartelo?
Per il filetto sono già pronto Smile
Un abbraccio.

_________________
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 911892 Armando



Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da brggpl Lun 7 Ott 2013 - 19:39

ciao italo
un gran modello oserei dire in semi-arsenale per la carpenteria che hai fatto!
goditi il varo e pensa al prossimo progetto in full-arsenale.
complimenti ancora.

_________________
Ciao gian paolo


Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Maruzzella Lun 7 Ott 2013 - 20:30

Scusa Armando ma la domanda nasce spontanea... Ma il pero, è il marito della pera? Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 940721 
Grazie mille Gian Paolo, mi state viziando. Va a finire che ci prendo gusto Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 964907 
Buona cena a tutti
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato*** - Pagina 33 Empty Re: Gozzo sorrentino del XVIII secolo (Maruzzella) ***Terminato***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.