Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

+2
DB
unimatrix0
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Lun 13 Ott 2008 - 13:47

Ciao a tutti,belli e brutti.
Dopo diverse sollecitazioni di due grandi amici,mi sono deciso ad aprire un nuovo cantiere tanto bello quanto entusiasmante.Ho deciso di fare una sezione della Santisima Trinidade,ovvero la sezione di maestra,quella a mio avviso piu' ricca di particolari.Inizio con il postare le immagini dlla costruzione delle ordinate partendo da immagini deliziosamente fornitemi dal caro amico Unimatrix0.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 09102018
Qui vediamo il ricavato cartaceo delle ordinate,le ho praticamente copiate a mano su carta trasparente.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 09102019
Dopodiche' ho riportato la figura su un conpensato da 4mm cercando,ritagliandola ri ottenere una "dima" che mi servira' per riprodurre tutte le altre 6 ordinate che mi servono.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 10102018
In questa foto si puo' vedere un'ordinata finita pronta per essere riprodotta uguale per 6 volte.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 10102019

Una passata al pantografo ed ecco tutte e 6 le ordinate perfettamente riprodottee,tutte uguali.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 10102020

E' ora di segnare tutte le altezze dei vari ponti e fare le scalanature per poter ospitare i travi ,dove poggieranno le stive.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 10102021

ecco le ordinate ultimate! un saluto a tutti e alla prossimissima!

Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Mer 15 Ott 2008 - 21:50

Complimenti Steve, chi ben comincia...

Ma non ci bastano le foto Very Happy

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Gio 16 Ott 2008 - 13:39

Eccomi qui di nuovo.
I lavori procedono bene dopo aver ricavato le mie 6 ordinate le ho impiallicciate con del mogano da 1mm.Fonto discretissime mi dicono che in quell'epoca si usava il mogano perche' con quel tipo di llegno evitavano l'essiccamento.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102010
Dopo averle impiallicciate in tutte le parti che rimarranno a vista si inizia con il montaggio.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102011
Mi sono preparato due "dime di compensato large 4,8 cm da mettere tra un'ordinata e l'altra per avere la stessa misura tra un'ordinata e l'altra
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102012
Dopodiche' ho iniziato ad incollare le travi sulle ordinate per farmele stare tutte attaccate.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102013.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102014
Diciamo che la struttura è quasi pronta per iniziare il rivestimento interno ed esterno

Alla prossima amici

Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Ven 17 Ott 2008 - 12:04

Ciao Steve, veramente un'ottimo lavoro, mi piace moltissimo, la cosa più interessante secondo me è il fatto che tu abbia tagliato le ordinate con praticamente già la base di appoggio inserita Very Happy , mica male, mi sa che abbiamo trovato proprio un nuovo maestro d'ascia ......
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Sab 18 Ott 2008 - 7:23

Bhe,non esageriamo eh!
Cmq grazie ragazzi appena vado avanti con il cantiere vi tengo aggiornati con altre immagini
Sautoni!
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Sab 18 Ott 2008 - 12:15

Benissimo,sono di nuovo qui.Sono iniziati i lavori per il rivestimento della stiva inferiore,
Per il rivestimento ho utilizzato del Teack Americano in italiano Teack Aframosa derivato da un tipo di rovere biondo che lo si trova in Amirica.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102015
Qui si puo' vedere la prima stiva quasi completata manca la zona delle murate!
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102016

La prima stiva completata.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102017

Un saluto e a risentirci Mooolto presto!

Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Dom 19 Ott 2008 - 11:02

Ciao a tutti!

L'autocostruzione ha sempre il suo fascino Idea .

Complimenti Steve, il tuo lavoro mi piace moltissimo What a Face .

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Dom 19 Ott 2008 - 11:53

Grazie scuba.....se riesco oggi carico altre immagini.Buona domenica

Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Dom 19 Ott 2008 - 12:05

Eccomi di nuovo qui con altre immagini .
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102010
Ho iniziato il secondo ponte e il suo rivestimento.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 11102011

A presto e buona domenica
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Dom 19 Ott 2008 - 16:19

Grande Stev, ma ti sei accorto di eserti dimenticato il foro passante per l'albero di maestra ? se non lo fai adesso e non monti l'albero adesso,poi mi sa che sarà mooolto difficile !!! Ricorda che l'albero ha dei rinforzi in corda posti ad ogni ponte ....
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Dom 19 Ott 2008 - 17:57

Si caro unimatri piu avanti arriviamo anche a quel passaggio....
a presto
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Ven 24 Ott 2008 - 2:45

Niente paura! Si fa sempre in tempo a "bucare" un modello... lol!

Ottimo lavoro cheers

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Ven 24 Ott 2008 - 8:30

Al massimo quando arrivero' a bucare mi faccio consigliare dall'amico Scubaleo . Very Happy
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Lun 27 Ott 2008 - 9:59

Bene signori,eccomi di nuovo qui a mostrarvi i procedimenti del mio cantiere:
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0015
Ho terminato la seconda stiva,dalla prossima iniziano le prima murate con le bocche di fuoco da fare,speriamo in bene.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0016
Ho fatto la prima scala e il inserito il primo paiolato.Su questo passaggio ho apportato alcune modifiche.Dalle pochissime immagini che ci sono a disposizione
ho visto che il paiolato era molto piu grosso,Ma facendolo seguendo le immagini finivo per nn avere "ponte" a disposizione per poggiargi la prima scala.
Ho preferito accorciare il paiolo(3mm) e far poggiare correttamente la scala.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0017
Ecoo il lavoro quasi ultimato in questa sua parte.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0018

Rimango in attesa di conoscere la vostra opinione ed aventuali suggerimenti ,utili nel prosegui della costruzione visto che qualkuno di voi ha fatto o sta facendo
questo modello.

Un saluto a tutti
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Mer 29 Ott 2008 - 13:15

Bene signori,rimango con voi nel bene e nel male.Sono arrivato al ponte che ospitera' la 4° batteria.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0110
ho praticamente fatto un'errore grossolano nell'apertura e centratura delle bocche di fuoco.
Al posto di aprirle due verso poppa delle ordinate e 2 verso prua(scacchiera)Le ho aperte nella manira che vedete dalla foto.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0111
Me ne sono accorto riguardandomi le immagini sul pc dopo aver fatto pure il ponte superiore .
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0112
Qui si vede "l'errata corrige "delle bocche di fuoco.
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da unimatrix0 Mer 29 Ott 2008 - 13:35

Ciao Stev, ottimo lavoro, ma guarda che non hai commesso errori, ilposizionamento è corretto. Praticamente sono poste così : ponte di coperta, una bocca in linea con la maestra, secondo ponte : 2 ai lati della precedente, terzo ponte : una ( al centro delle due superiori) quarto ponte 2 !
spero di aver postato in tempo prima delle tue correzzioni ..... mi devi una birra .... ciao
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Mer 29 Ott 2008 - 14:27

A questo punto mi sa che aspetto ulteriormente e mi documento maggiormente!
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade

Messaggio Da DB Mer 29 Ott 2008 - 17:49

Ciao,

in che scala e fatto.

Come mai i bagli sono dritti, senza bolzone?

DB

DB
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Mer 29 Ott 2008 - 19:35

Ciao DB ,nn ci sono piani,a parte quelli della SST per creare la sezione e io nn mi sono mai documentato a riguardo solo fino al giorno che nn ho deciso di farla.Sto seguendo il "mio" occhio e le poche immagini che ho a disposizione e comunque è ancora un cantiere aperto.Mi sto concentrando sullo scafo ,murate interne etc etc,x poi passare successivamente a tutto il resto dell'allestimento.
La scala dovrebbe essere intorno alla 1/90 ti dico cosi perche per cominciare dalle ordinate mi sono fatto dare le misure effettive dello scafo da chi sta costruendo il modello,tutto il resto cerco di arrangiarmi.
Un saluto
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Ven 14 Nov 2008 - 11:14

Benissimo signori,proseguiamo con i vari rivestimenti e la costruzione delle bocche di fuoco.
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0210
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0211
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** 100_0212
Per le bocche di fuoco ho utilizzato listellini in rovere da 1x 5mm incollati insieme e poi tagliati prima di eseguire il rivestimento.
A presto
Steve
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Dom 23 Nov 2008 - 14:48

Voi pensate che tutto questo nn abbia proseguio......Infedeli!.... a breve nuove immagini
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Mar 25 Nov 2008 - 14:12

Noi non lo pensiamo...lo speriamo!!! Twisted Evil

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Steve Mar 25 Nov 2008 - 14:20

Prego vivamente kiunque di attenersi all'argomento iniziale ,cosi facendo si evita uno......di" Sporcare" il forum (per eventuali commenti personali credo sia sufficente il M.P) e due perche nn ne è consentito dal regolamento!
Grazie vivamente a tutti (tranne che a uno)
Steverc
Steve
Steve
Utente Veterano
Utente Veterano


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Virgiliomodellista Mar 25 Nov 2008 - 14:48

smbra d'essere in un circolo bocciofilo dove due vecchi rimbambiti litigano per un punto a pallino.....
che vergogna !
saluti a tutti meno che a due!
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Scubaleo Mer 26 Nov 2008 - 11:17

Ciao a tutti!

Bene Steve...
a parte gli scherzi, quando posti nuove immagini?

mi piacerebbe anche sapere a che punto sono il Lyde di DB e lo Shamrock V di seashamrock.

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso *** Empty Re: Autocostruzione dello spaccato della Santissima Trinidade (Steve) *** Chiuso ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.