Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

4 partecipanti

Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da grisuzone Mer 27 Ott 2010 - 9:00

-Brindisi
-Metto a disposizione la mia cnc
Salve...premetto che ho valutato molto prima di scrivere questo post...ma visto le varie ed insistenti richieste di molti utenti su questo ed altri forum che mi chiedevano la possibiltà di un aiuto sul taglio di alcuni pezzi.. per non fare torto a nessuno ho deciso di rendere questa possibilità pubblica...ora quindi innanzittutto voglio far presente ai moderatori ed amministratori che se in qualche modo questa mia volontà lede ho và contro qualche regolamento del forum, di cancellare questo messaggio...
Ovviamente mettendo a disposizione la mia macchina metto a disposizione anche il mio tempo..visto che sicuramente prima di creare i percorsi utensile per effettuare il taglio bisognerà fare un grosso lavoro di riporto dei piani (da formato cartaceo ho eventualmente pdf oppure immagini scannerizzate) in formato Cad, lavoro che porta via parecchio tempo.. quindi chiederò un piccolo contributo a copertura delle eventuali spese di materiale e di tempo...
Premetto nuovamente che il tutto non è a scopo di Lucro.. ma solo per venire incontro a chi mi ha chiesto tale servizio, ed evidentemente porterà qualche risorsa al mio Hobby.

PS per correttezza comunico che lo stesso messaggio è pubblicato su altri forum
Potete valutare la precisione del lavoro guardando il mio cantiere.

Per ogni contatto sia qui direttamente oppure in MP


Ultima modifica di grisuzone il Mer 27 Ott 2010 - 10:24 - modificato 1 volta.
grisuzone
grisuzone
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da Scubaleo Mer 27 Ott 2010 - 9:45

Ciao Grisu, prima ancora avresti dovuto leggere il "regolamento" e il "formato annuncio" Wink
Puoi correggerlo per favore?
Grazie.

Saluti da Scuba!!!

P.s. http://www.forumscuoladimodellismo.com/vendo-cerco-scambio-f10/formato-annuncio-t616.htm

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da grisuzone Mer 27 Ott 2010 - 10:27

Opss scusami Scuba.. comunque avevo già prima letto il regolamento e pensavo che nell'insieme nel testo post avevo risposto alle regole...Avevo dimenticato la città Smile
grazie comunque e scusa
grisuzone
grisuzone
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da fiso78 Sab 12 Mar 2011 - 9:26

ciao...mi potresti dare un tuo contatto?? il mio xxx-xxx-xxx

fiso78
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da alduspm Dom 13 Mar 2011 - 7:12

Ciao fisio, ti chiedo di leggere prima di tutto il regolamento. Primo: ci si presenta, come in tutte le case, nella sezione appropriata, secondo indirizzi mail, per sicurezza propria, meglio mandarli in MP.
Ciao Alduspm

_________________
---------------------------ooooooooo---------------------------
le mie segature su http://gliaffaridialdus.altervista.org/
---------------------------ooooooooo---------------------------
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani Empty Re: Metto a disposizione la mia CNC per il taglio dei vostri Piani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.