PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto qualche mese fa, ma ancora non mi ero presentato!
Sono Claudio da Firenze, sono appassionato principalmente di Fotografia, Treni e Navi.
La passione fotografica in circa 20 anni (oltre ai miei amati paesaggi) mi ha spinto a fotografare Treni e Navi (traghetti principalmente).
Ho una grande passione per il mare in generale e sin da piccolo ho navigato spesso nel mar tirreno con la compagnia TIRRENIA di Navigazione e Sardinia Ferries, studiando nei minimi particolari i loro vari traghetti.
Mi sono così appassionato molto a quelli che erano i traghetti Tirrenia.
Ho sempre fatto modellismo ferroviario, ma mai modellismo navale.
Finalmente adesso da un paio di anni mi sono addentrato nel mondo del modellismo navale ed ho creato due modelli in scala raffiguranti i traghetti veloci Tirrenia MDV Jupiter 3000.
Ho dato una sbirciata a qualche vostro lavoro e devo dire che siete veramente bravi!
Spero di aver fatto cosa giusta ad iscrivermi a questo forum per trovare sempre nuovi spunti e discuterne.
Buona giornata a tutti.
Claudio.
Mi sono iscritto qualche mese fa, ma ancora non mi ero presentato!
Sono Claudio da Firenze, sono appassionato principalmente di Fotografia, Treni e Navi.
La passione fotografica in circa 20 anni (oltre ai miei amati paesaggi) mi ha spinto a fotografare Treni e Navi (traghetti principalmente).
Ho una grande passione per il mare in generale e sin da piccolo ho navigato spesso nel mar tirreno con la compagnia TIRRENIA di Navigazione e Sardinia Ferries, studiando nei minimi particolari i loro vari traghetti.
Mi sono così appassionato molto a quelli che erano i traghetti Tirrenia.
Ho sempre fatto modellismo ferroviario, ma mai modellismo navale.
Finalmente adesso da un paio di anni mi sono addentrato nel mondo del modellismo navale ed ho creato due modelli in scala raffiguranti i traghetti veloci Tirrenia MDV Jupiter 3000.
Ho dato una sbirciata a qualche vostro lavoro e devo dire che siete veramente bravi!
Spero di aver fatto cosa giusta ad iscrivermi a questo forum per trovare sempre nuovi spunti e discuterne.
Buona giornata a tutti.
Claudio.
manzoscorpio- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti!
Ciao Claudio
si fa sempre la cosa giusta quando si trovano nuovi amici, come pure assecondare le proprie passioni.
Sono molto contento che tu sia qui con noi, come modellisti siamo sempre di meno, i giovani oggi preferiscono altro, ma noi non molliamo ed aiutare un giovane come te diventa quasi una missione.
crea una tua libreria e posta le foto dei tuoi modelli, lì cominceremo le nostre discussioni e ti daremo tutto l' apporto che ti necessiterà.
si fa sempre la cosa giusta quando si trovano nuovi amici, come pure assecondare le proprie passioni.
Sono molto contento che tu sia qui con noi, come modellisti siamo sempre di meno, i giovani oggi preferiscono altro, ma noi non molliamo ed aiutare un giovane come te diventa quasi una missione.
crea una tua libreria e posta le foto dei tuoi modelli, lì cominceremo le nostre discussioni e ti daremo tutto l' apporto che ti necessiterà.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Re: Ciao a tutti!
Grazie a tutti!
In risposta a Walter, cercherò di mostrarvi i miei lavori appena si calma il periodo lavorativo ed avrò un pochino di tempo!
Buone feste a tutti
A presto
In risposta a Walter, cercherò di mostrarvi i miei lavori appena si calma il periodo lavorativo ed avrò un pochino di tempo!
Buone feste a tutti
A presto
manzoscorpio- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1