Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

3 partecipanti

Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da pippo505 Gio 22 Apr 2021 - 14:03

Buongiorno a tutti
per cortesia sapete dove reperire piani costruzione Victory arsenale a un prezzo modico.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
pippo505
pippo505
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Re: Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da Walter Furlan Sab 24 Apr 2021 - 22:54

Un po’ difficilino da trovare,
Cercherò
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


A pippo505 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Re: Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da pippo505 Dom 25 Apr 2021 - 6:20

Walter Furlan ha scritto:Un po’ difficilino da trovare,
Cercherò



Grazieee
pippo505
pippo505
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Re: Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da gigantesco giovanni Ven 30 Apr 2021 - 8:25

Forse potrei esserti utile. Ho iniziato la Victory in arsenale circa 10 anni fa e ancora non l'ho terminata. Scannerizzai i piani di McKay triplicandoli in scala 1:66. Da qualche parte sul forum ci sono le mie foto fino a quando le ho pubblicate.Se vuoi puoi vedere anche due filmati a mio nome su YouTube. Se mi dai il tuo indirizzo email posso mandarteli un po alla volta spiegandoti come stamparli con Word (data la grandezza quasi tutti i pezzi sono stampati su due fogli a4.Come inizio potresti valutare o trasformare la scala sempre che tu voglia uscire pazzo per il resto della tua vita.
Il mio indirizzo è:
giantesco@libero.it
Il costo è zero.
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Re: Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da pippo505 Ven 30 Apr 2021 - 22:37

gigantesco giovanni ha scritto:Forse potrei esserti utile. Ho iniziato la Victory in arsenale circa 10 anni fa e ancora non l'ho terminata. Scannerizzai i piani di McKay triplicandoli in scala 1:66. Da qualche parte sul forum ci sono le mie foto fino a quando le ho pubblicate.Se vuoi puoi vedere anche due filmati a mio nome su YouTube. Se mi dai il tuo indirizzo email posso mandarteli un po alla volta spiegandoti come stamparli con Word (data la grandezza quasi tutti i pezzi sono stampati su due fogli a4.Come inizio potresti valutare o trasformare la scala sempre che tu voglia uscire pazzo per il resto della tua vita.
Il mio indirizzo è:
giantesco@libero.it
Il costo è zero.

Grazie per la tua risposta,
quindi devo dedurre che è una realizzazione complicata da fare ?
pippo505
pippo505
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Cerco piani costruzioni Victory in arsenale Empty Re: Cerco piani costruzioni Victory in arsenale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.