PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
un saluto a tutti
+3
Walter Furlan
Dioramik
artesian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto a tutti
Ciao, mi chiamo Denis e abito in provincia di Treviso. Sono da sempre un appassionato di modellismo che non riesce però a preìaticare, il lavoro mi porta via quasi tutto il tempo.
Mi piacciono i modellini radiocomandati e non disdegno il navale statico. spero di migliorare e forse con il vostro aiuto a fare qualcosa anch'io.
Mi piacciono i modellini radiocomandati e non disdegno il navale statico. spero di migliorare e forse con il vostro aiuto a fare qualcosa anch'io.
artesian- Nuovo Utente
Re: un saluto a tutti
Ciao Denis benvenuto e Buon Natale anche se a fine giornata, diciamo Buona Serata Natalizia.
Pur non essendo un Veneto purosangue (i miei bis nonni lo erano, io sono Friulano) anch'io abito in provincia di Treviso, quindi doppiamente benvenuto.
Pur non essendo un Veneto purosangue (i miei bis nonni lo erano, io sono Friulano) anch'io abito in provincia di Treviso, quindi doppiamente benvenuto.
Dioramik- Forumnauta
Ciao Denis
Mi sembra di capire che la passione non ti manchi. Quindi seguici e piano piano ti impadronirai delle conoscenze necessarie per iniziare a costruire un modello.
Magari poi riuscirai anche a ricavarti anche qualche attimo di tempo e ti assicuro che ti farà sentire molto meglio.
Rinnovandoti il benvenuto, permettimi di indicarti la mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Walter
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta.
Mi sembra di capire che la passione non ti manchi. Quindi seguici e piano piano ti impadronirai delle conoscenze necessarie per iniziare a costruire un modello.
Magari poi riuscirai anche a ricavarti anche qualche attimo di tempo e ti assicuro che ti farà sentire molto meglio.
Rinnovandoti il benvenuto, permettimi di indicarti la mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Walter
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Ciao Denis, il tempo tiranno assilla parecchi di noi, almeno chi non è in pensione, ma qualcosina si riesce a fare ugualmente, basta volerlo !!
macpit- Forumnauta
Benvenuto anche da parte mia DENIS.buona permanenza.......e non lavorare troppo
domenico
domenico
domeminico- Utente Veterano
Pagina 1 di 1