PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ben trovati!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ben trovati!
forse ho trovato, finalmente, un forum a cui poter attingere il sapere di ques'arte.
sono un pensionando che da una vita prova a realizzare un modellino (uno) navale.... esperienza terribile.
da ragazzo compravo scatole di montaggio di aerei (anche il famoso LEM dell'allunaggio), ora vorrei impegnarmi con un vero modello navale (in passato ho distrutto una Santa Maria...).
mi piacerebbe costruire la Perla Nera di Jack Sparrow, forse ci riuscirò prima o poi.
un caro saluto a tutti!
sono un pensionando che da una vita prova a realizzare un modellino (uno) navale.... esperienza terribile.
da ragazzo compravo scatole di montaggio di aerei (anche il famoso LEM dell'allunaggio), ora vorrei impegnarmi con un vero modello navale (in passato ho distrutto una Santa Maria...).
mi piacerebbe costruire la Perla Nera di Jack Sparrow, forse ci riuscirò prima o poi.
un caro saluto a tutti!
Stefalox- Nuovo Utente
Re: ben trovati!
Ciao Stefalox, benvenuto nel forum
Non importa se hai distrutto la Santa Maria ( un modello lo abbiamo distrutto tutti) Il nostro gruppo è formato da tantissimi amici che si aiutano l'un l'altro contribuendo alla crescita di tutti. Quindi non temere e mettiti all'opera. Siamo tutti pronti a darti una mano
Come primo consiglio che mi sento di darti è quello di leggerti quanti più post puoi, in questo modo inizi a familiarizzare con i termini e con le tecniche. Poi sicuramente quando ti sentirai pronto a partire puoi aprire un cantiere al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f3-in-cantiere
Così facendo ci permetterai di seguirti ed aiutarti.
Rinnovandoti il benvenuto, permettimi di indicarti la mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Walter
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta
Non importa se hai distrutto la Santa Maria ( un modello lo abbiamo distrutto tutti) Il nostro gruppo è formato da tantissimi amici che si aiutano l'un l'altro contribuendo alla crescita di tutti. Quindi non temere e mettiti all'opera. Siamo tutti pronti a darti una mano
Come primo consiglio che mi sento di darti è quello di leggerti quanti più post puoi, in questo modo inizi a familiarizzare con i termini e con le tecniche. Poi sicuramente quando ti sentirai pronto a partire puoi aprire un cantiere al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f3-in-cantiere
Così facendo ci permetterai di seguirti ed aiutarti.
Rinnovandoti il benvenuto, permettimi di indicarti la mail:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Walter
Alla quale potrai scrivermi per qualsiasi dubbio o richiesta
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Re: ben trovati!
Ciao, benvenuto, appassionato di navi e di pirati, sopratutto di Jack Sparrow?
Come un po' tutti dopotutto, è un personaggi mitico e molto simpatico.
Spero di vedere i tuoi lavori.
Come un po' tutti dopotutto, è un personaggi mitico e molto simpatico.
Spero di vedere i tuoi lavori.
Dioramik- Forumnauta
Pagina 1 di 1