PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Marco.
Da ragazzo ero appassionato di aerei e navi, ho fatto diversi modelli da kit in plastica, senza nessuna particolare bravura, nessuna ricerca storica.. avevo 15 anni e non c'era internet.
Mi è rimasto intatto poco, perché sui modellini rimasti a casa dei miei genitori, hanno messo mano cugini, nipoti etc etc. quindi vi lascio immaginare
lo stato in cui versano.
Adesso che è passato qualche decennio mi è venuta la voglia di cercare di sistemarli. Sto cominciando dalla Bismarck 1/400 della Heller.
Avrei delle curiiosità per cui aprirò un thread nella sezione apposita.
ciao
M.
Da ragazzo ero appassionato di aerei e navi, ho fatto diversi modelli da kit in plastica, senza nessuna particolare bravura, nessuna ricerca storica.. avevo 15 anni e non c'era internet.
Mi è rimasto intatto poco, perché sui modellini rimasti a casa dei miei genitori, hanno messo mano cugini, nipoti etc etc. quindi vi lascio immaginare
lo stato in cui versano.
Adesso che è passato qualche decennio mi è venuta la voglia di cercare di sistemarli. Sto cominciando dalla Bismarck 1/400 della Heller.
Avrei delle curiiosità per cui aprirò un thread nella sezione apposita.
ciao
M.
marco67- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Marco anche io ti do il benvenutoe ti auguro di riprendere al più presto a fare modellismo Luigi
luigi43- Forumnauta
Re: Presentazione
Bentornato nel mondo del modellismo e benvenuto nel forum.
Bruno
Bruno
Picelli Bruno- Forumnauta
Pagina 1 di 1