PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ultimi argomenti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ultimi argomenti
Buongiorno e buona domenica a tuti voi.
Volevo chiedere se anche a voi stà capitando una cosa nella pagina.
Mi spiego se voi guardate alla sx della pagina dove cè scritto ultimi argomenti. una volta ( penso che capita solo a mè ) le scitte scorrevano verticalmente , bè è già da un po' che a mè sono tutte ferme , e per trovare gli ultimi argomenti devo andare sul cerca , poi le varie faccine ( smiles ) , non ci sono più.
Bè non è un grandissimo problema , ma volevo sapere se la pagina è stata cambiata di recente oppure è colpa del mio pc , questo è successo dalla metà di agosto.............penso che ancora il pc non sia rientrato dalle ferie.hahahahahahaaha.
Bè era solo per capire , eppure non hò toccato niente , o il pc vuole andare in pensione , a parte che non può andare per la famosa caxxata della legge fornero .bella lei.
Ciao a tutto il forum e buona domenica.
domenico
Volevo chiedere se anche a voi stà capitando una cosa nella pagina.
Mi spiego se voi guardate alla sx della pagina dove cè scritto ultimi argomenti. una volta ( penso che capita solo a mè ) le scitte scorrevano verticalmente , bè è già da un po' che a mè sono tutte ferme , e per trovare gli ultimi argomenti devo andare sul cerca , poi le varie faccine ( smiles ) , non ci sono più.
Bè non è un grandissimo problema , ma volevo sapere se la pagina è stata cambiata di recente oppure è colpa del mio pc , questo è successo dalla metà di agosto.............penso che ancora il pc non sia rientrato dalle ferie.hahahahahahaaha.
Bè era solo per capire , eppure non hò toccato niente , o il pc vuole andare in pensione , a parte che non può andare per la famosa caxxata della legge fornero .bella lei.
Ciao a tutto il forum e buona domenica.
domenico
domeminico- Utente Veterano
Re: ultimi argomenti
Ciao Domenico, penso proprio che il tuo Pc abbia deciso di cambiare velocità, hai provato a fare un poco di pulizia del disco?
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao claudio , e si ho proprio pulito il pc , ma tanto lo sapevo .che non succedeva niente.me lo sentivo.
Speriamo che succede un miracolo , io hò provato tutto ma niente. non so cosa sia successo eppure io non ho proprio toccato niente.
Vedremo cosa succederà ..se il pc hà preso il raffreddore oppure la bronchite gli daremo l'antibiotico. ahhahaahahah
Ciao claudio buona giornata ti farò sapere se il pc è guarito
salutoni a tutto lo staff
domenico
Speriamo che succede un miracolo , io hò provato tutto ma niente. non so cosa sia successo eppure io non ho proprio toccato niente.
Vedremo cosa succederà ..se il pc hà preso il raffreddore oppure la bronchite gli daremo l'antibiotico. ahhahaahahah
Ciao claudio buona giornata ti farò sapere se il pc è guarito
salutoni a tutto lo staff
domenico
Pazienza Domenico, i pc sono come le donne....tanto care ma tanto volubili
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Attento anche agli antivirus, non vorrei che ti blocchino alcune funzioni, se è installato prova a disattivarlo e vedere se cambia qualcosa.
Claudio
Claudio
Si lo so claudio , ma ho sempre avuto l'antivirus e non ha' mai bloccato in questo sito.
Pazienza claudio ...che ti devo dire , al massimo quando avrò voglia formatto il disco e vediamo che succede.
A' proposito ora che parliamo di formattare l'harddisk , ti ricordi tù come si fa su Windows 10 ?
Io quando lo facevo non mi cancellava tutto l'hardisk , ma ci scriveva sopra , e penso che qualcosina rimaneva ( penso io ) o magari nò , ma lo farò quando non hò niente da fare .tra la santissima Trinidad e la soleyl royal..........e l'intervento che devo fare il 13 ottobre e il 1 dicembre ( tunnel carpale e dito pollice a scatto ) non potrò fare niente per un bel po'.pazienza , almeno mi riposo sia dal lavoro che dagli hobby.
Grazie per l'interessamento , siete unici.
ciao a tutto il forum
domenico
Pazienza claudio ...che ti devo dire , al massimo quando avrò voglia formatto il disco e vediamo che succede.
A' proposito ora che parliamo di formattare l'harddisk , ti ricordi tù come si fa su Windows 10 ?
Io quando lo facevo non mi cancellava tutto l'hardisk , ma ci scriveva sopra , e penso che qualcosina rimaneva ( penso io ) o magari nò , ma lo farò quando non hò niente da fare .tra la santissima Trinidad e la soleyl royal..........e l'intervento che devo fare il 13 ottobre e il 1 dicembre ( tunnel carpale e dito pollice a scatto ) non potrò fare niente per un bel po'.pazienza , almeno mi riposo sia dal lavoro che dagli hobby.
Grazie per l'interessamento , siete unici.
ciao a tutto il forum
domenico
Ciao domenico
I computer si riparano facilmente, ora pensa a te....auguri
I computer si riparano facilmente, ora pensa a te....auguri
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Esatto, prima pensa a te poi penseremo al PC, auguri per una veloce ripresa.
Claudio
Claudio
Grazie a tutti.....si si lo so penso prima a mè.la salute ragazzi se uno la perde sono caxxi neri . puoi essere stramiliardario...che ti devi pagare le cure , e i soldini ti serviranno solo esclusivamente per le spese sanitarie e le varie operazioni , quindi ragà è meglio stare bene e vivere tranquilli tanto un pezzo di pane si trova.quella invece non si trova +
ciao a tutto il forum.
domenico
ciao a tutto il forum.
domenico
Noi siamo qui
Argomenti simili
» Apertura cantiere Merkava Mark III 1/35 ACADEMY
» A Viareggio gli ultimi maestri d'ascia - Tg1
» problemi con gli argomenti del forum
» Argomenti di Architettura Navale Antica
» A Viareggio gli ultimi maestri d'ascia - Tg1
» problemi con gli argomenti del forum
» Argomenti di Architettura Navale Antica
Pagina 1 di 1