PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Motocannoniera Freccia
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1
Motocannoniera Freccia
Autocostruita da piani della Nav..... ,scafo in vetroresina,sovrastrutture in ottone .Molti anni fa dopo averla portata ad una mostra di modellismo a Vimercate,l'ho lasciata ai figli di una caro amico che mi aveva ospitato.
Ha partecipato a molte mostre,compreso il Campionato Italiano a Ravenna al 10° posto-
Ha partecipato a molte mostre,compreso il Campionato Italiano a Ravenna al 10° posto-
Ospite- Ospite
Re: Motocannoniera Freccia
Ciao Igorino , complimenti bel modello e statico? e se ho capito bene e stato costruito con piani di cantiere
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
I piani erano di una grande Associazione alla quale ero iscritto e della quale oggi sei iscritto te.
Prima ho fatto lo scafo x lo stampo e poi la colata di vetroresina ,dopo 4 prove è nato lo scafo definitivo.Ti confesso che oggi non saprei più farlo
Prima ho fatto lo scafo x lo stampo e poi la colata di vetroresina ,dopo 4 prove è nato lo scafo definitivo.Ti confesso che oggi non saprei più farlo
Ospite- Ospite
Ciao Igorino bel lavoro il tuo e poi penso che ti abbia dato tante soddisfazioni.
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Igorino, complimenti bel modello, per caso non si può avere qualche foto più chiara? ciao arturo
pane arturo- Utente Veterano
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Marina Militare Italiana :: Navi & Modelli della Marina Militare Italiana
Pagina 1 di 1