PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti da bube
+3
Brad Barron
mozzo
bube
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti da bube
Ciao
Sono di Firenze e alle prime esperienze con il modellismo, ho incominciato con il Bounty, e direi che mi posso accontentare, sono alle fasi finali però c'è sempre da imparare dai "maestri".
Salutoni
ciao bube, benvenuto
ho spostato qui il tuo messaggio in modo che sia la tua presentazione e non quella di un altro utente!
a presto
Brad Barron
Sono di Firenze e alle prime esperienze con il modellismo, ho incominciato con il Bounty, e direi che mi posso accontentare, sono alle fasi finali però c'è sempre da imparare dai "maestri".
Salutoni
ciao bube, benvenuto
ho spostato qui il tuo messaggio in modo che sia la tua presentazione e non quella di un altro utente!
a presto
Brad Barron
bube- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti da bube
Ciao bube, benvenuto tra noi , ti devo deludere qui non ci sono MAESTRI ma solo dei modellisti che si scambiano pareri ed esperienze
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
ciao bube!
benvenuto! avrei un grosso dubbio che dalla tua presentazione non si capisce! sei un modellista o una modellista???
la mia è una curiosità per rivolgerci a te nel migliore dei modi!
ancora benvenuto!
a presto
benvenuto! avrei un grosso dubbio che dalla tua presentazione non si capisce! sei un modellista o una modellista???
ancora benvenuto!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Brad Barron ha scritto:ciao bube!
ancora benvenuto!
a presto
maschio,maschio.........
bube- Nuovo Utente
ciao bube,
bene! almeno mi hai tolto il dubbio e non corro rischio di far strafalcioni!
perchè non apri una discussione in navi e velieri in modo che ci fai vedere la tua creazione e così potrai ricevere suggerimenti e fare le tue domande?
Visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento del froum di cui trovi il link dopo la mia firma!
Ti informo inoltre che non è possibile quotare interamebte il messaggio immediatamente precedente, in quanto è facilmente leggile sopra il tuo intervento!
Grazie
un saluto
bene! almeno mi hai tolto il dubbio e non corro rischio di far strafalcioni!
perchè non apri una discussione in navi e velieri in modo che ci fai vedere la tua creazione e così potrai ricevere suggerimenti e fare le tue domande?
Visto che sei nuovo ti invito a leggere il regolamento del froum di cui trovi il link dopo la mia firma!
Ti informo inoltre che non è possibile quotare interamebte il messaggio immediatamente precedente, in quanto è facilmente leggile sopra il tuo intervento!
Grazie
un saluto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao bube, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao bube benvenuto fra noi , salvo ben pochi abbiamo tutti bisogno di imparare e possiamo anche insegnare qualcosa ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Pagina 1 di 1