PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[VENDUTA] Proxxon Micromot FET 27070
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDUTA] Proxxon Micromot FET 27070
Bologna.
Vendo banco sega Proxxon Micromot FET 27070.
Vendo sega circolare da banco usata Proxxon FET 27070 per passaggio a macchina di categoria superiore.
La sega è in condizioni perfette, acquistata a settembre 2014 da rivenditore autorizzato in Italia, dispongo anche dell'imballo originale.
Possiedo tutti gli accessori inclusi (goniometro, guida parallela, protezione lama ecc)
Regalo lama a 36 denti cod. 28732 e lama supercut da 80 denti cod. 28731, oltre alla lama già fornita 24 denti cod.28734.
Prezzo: 250 Euro
Spedizione corriere espresso 10 Euro oppure ritiro a mano gratuito zona Bologna
Vendo banco sega Proxxon Micromot FET 27070.
Vendo sega circolare da banco usata Proxxon FET 27070 per passaggio a macchina di categoria superiore.
La sega è in condizioni perfette, acquistata a settembre 2014 da rivenditore autorizzato in Italia, dispongo anche dell'imballo originale.
Possiedo tutti gli accessori inclusi (goniometro, guida parallela, protezione lama ecc)
Regalo lama a 36 denti cod. 28732 e lama supercut da 80 denti cod. 28731, oltre alla lama già fornita 24 denti cod.28734.
Prezzo: 250 Euro
Spedizione corriere espresso 10 Euro oppure ritiro a mano gratuito zona Bologna
maddog- Nuovo Utente
Re: [VENDUTA] Proxxon Micromot FET 27070
scusa una domanda
leggevo che hai acquistato una macchina di categoria superiore della fet della proxxon per uso modellistico posso sapere anche solo per curiosità che macchina circolare hai?
leggevo che hai acquistato una macchina di categoria superiore della fet della proxxon per uso modellistico posso sapere anche solo per curiosità che macchina circolare hai?
giangi77- Nuovo Utente
Ciao,
sto ancora valutando ma credo opterò per la bosch pts10, che mi srmbra abbia un buon rapporto qualità prezzo. E rientra anche nel budget..
sto ancora valutando ma credo opterò per la bosch pts10, che mi srmbra abbia un buon rapporto qualità prezzo. E rientra anche nel budget..
maddog- Nuovo Utente
ok stai optando per una macchina per lavori anche più impegnativi.. ok no dato che come macchine per modellismo anche se abbastanza care la proxxon è una delle case produzioni macchine al top sono macchine dure cmq grazie gentilissimo dato che anche io ho la stessa circolare ma il modello precedente questa che hai messa in vendita è stata perfezionata per la precisione del taglio
giangi77- Nuovo Utente
Sono pienamente d'accordo con te.
La proxxon FET è sicuramente una buona macchina, io possiedo anche altre macchine proxxon. All'inizio era sufficiente ma le esigenze sono un pò cresciute, non tanto per la precisione, quanto per la capacità di taglio. Mi ero costruito un'estensione per aumentare la superficie di appoggio, con tanto di guida parallela e slitta a squadrare. L'unico vero limite per me è stata l'altezza di taglio della lama, impossibile da risolvere, solo per questo ho deciso di cambiarla.
Ciao!
La proxxon FET è sicuramente una buona macchina, io possiedo anche altre macchine proxxon. All'inizio era sufficiente ma le esigenze sono un pò cresciute, non tanto per la precisione, quanto per la capacità di taglio. Mi ero costruito un'estensione per aumentare la superficie di appoggio, con tanto di guida parallela e slitta a squadrare. L'unico vero limite per me è stata l'altezza di taglio della lama, impossibile da risolvere, solo per questo ho deciso di cambiarla.
Ciao!
maddog- Nuovo Utente
La precisione di taglio resta la stessa.... la macchina è ottima per modellismo... però la guida fà letteralmente "Schifo"... per quello che costa potevano cercare di migliorarla...in pratica precisione di taglio zero spaccato... di solito tutti quelli che la usiamo dopo il taglio passiamo sotto alla pialla ...se vuoi avere una certa precisione.
grisuzone- Forumnauta
certamente è una macchina per modellismo anche xche massima altezza 25mm se non meno ma come precisione di taglio per modellismo è stupenda anche se ha costi abbastanza sostenuti sono 11 anni che ho la mia e ne ho fatti mazzi di listelli di varie misure e dimensioni... resta il fatto che se si deve passare a una sega circolare più seria per il fai da te si deve cominciare ad andare su macchine costose io come modellista resto del parere che la proxxon è un marcio ottimo
giangi77- Nuovo Utente
La macchina è stata venduta, qualcuno mi sa dire come modificare il titolo del post?
maddog- Nuovo Utente
ok ci pensiamo noi
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Walter Furlan ha scritto:ok ci pensiamo noi
Grazie Walter!
Ciao,
Michele
maddog- Nuovo Utente
Venduta
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» [VENDUTA] Fresa Proxxon MF 70
» [VENDUTA] VENDESI Fresatrice Proxxon
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» Proxxon e ancora Proxxon
» [VENDUTA] Fresatrice professionale CMT8E
» [VENDUTA] VENDESI Fresatrice Proxxon
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» Proxxon e ancora Proxxon
» [VENDUTA] Fresatrice professionale CMT8E
Pagina 1 di 1