PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Fabio Francocci - mi presento
+2
Walter Furlan
FabioFrancocci
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fabio Francocci - mi presento
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, sono originario di Roma e vivo e lavoro in Olanda da quasi 7 anni.
Dopo diversi anni mi sto riavvicinando al modellismo. Ho rispolverato gli attrezzi un paio di anni fa e mi sono inizialmente dedicato a costruire un presepio per le mie figlie, utilizzando del polistirolo.
Un successone !
Il mio sogno nel cassetto pero' e' sempre stato il modellismo navale in legno. Ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente.
Ci sto provando adesso, partendo da quello che ho, e più' esattamente la quasi completa collezione del San Giovanni Battista (collezione De Agostini) e pezzi di una nave pirata giunca cinese di
cui non riesco a capire la marca/origine.
Sono, come capite, agli inizi ma armato di volontà' e determinazione !
Non ho capito ancora bene come funziona lo scambio di informazioni, ho visto che Stefano ha cancellato la mia email privata dai miei messaggi, ma sono sicuro che prima o poi capirò.
Un piacere essere parte di una nuova, per me, community.
Ciao,
Fabio
mi chiamo Fabio, sono originario di Roma e vivo e lavoro in Olanda da quasi 7 anni.
Dopo diversi anni mi sto riavvicinando al modellismo. Ho rispolverato gli attrezzi un paio di anni fa e mi sono inizialmente dedicato a costruire un presepio per le mie figlie, utilizzando del polistirolo.
Un successone !
Il mio sogno nel cassetto pero' e' sempre stato il modellismo navale in legno. Ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente.
Ci sto provando adesso, partendo da quello che ho, e più' esattamente la quasi completa collezione del San Giovanni Battista (collezione De Agostini) e pezzi di una nave pirata giunca cinese di
cui non riesco a capire la marca/origine.
Sono, come capite, agli inizi ma armato di volontà' e determinazione !
Non ho capito ancora bene come funziona lo scambio di informazioni, ho visto che Stefano ha cancellato la mia email privata dai miei messaggi, ma sono sicuro che prima o poi capirò.
Un piacere essere parte di una nuova, per me, community.
Ciao,
Fabio
FabioFrancocci- Nuovo Utente
Re: Fabio Francocci - mi presento
Ciao Fabio
comprendo bene le tue difficoltà, ci siamo passati tutti
Con il tempo e la frequentazione al forum ti verrà data la possibilità di inviare messaggi privati e lì, e solo lì è possibile scambiarsi dati e quant' altro.
per ora, chiedi pure , ci penseranno gli utenti del forum a comunicare con te.
PS: è un piacere anche per noi avere un nuovo amico
comprendo bene le tue difficoltà, ci siamo passati tutti
Con il tempo e la frequentazione al forum ti verrà data la possibilità di inviare messaggi privati e lì, e solo lì è possibile scambiarsi dati e quant' altro.
per ora, chiedi pure , ci penseranno gli utenti del forum a comunicare con te.
PS: è un piacere anche per noi avere un nuovo amico
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Ciao Fabio, benvenuto sul forum
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Fabio,
benvenuto a bordo!!
La tua email privata è stata cancellata per motivi di privacy (lo prevede il regolamento)
se hai dubbi chiedi pure
benvenuto a bordo!!
La tua email privata è stata cancellata per motivi di privacy (lo prevede il regolamento)
se hai dubbi chiedi pure
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» buona sera:sono Fabio400269
» Ciao io sono Fabio
» Sherman M4-A1 Italeri 1/35 (fabio.90)
» Auguri a Fabio Zappatore
» primo banco da lavoro-fabio.90
» Ciao io sono Fabio
» Sherman M4-A1 Italeri 1/35 (fabio.90)
» Auguri a Fabio Zappatore
» primo banco da lavoro-fabio.90