PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 77 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
:-((((
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
:-((((
Devo scusarmi con voi per non avervi fatto partecipi della continua del veliero ma ci sono stati problemi non avevo fotocamere per fare foto e nessuno a cui lo chiesto mi a prestato per farle o approfittato che e venuta mi sorella cosi gho fatto delle foto stasera ora le andata non sembra vero il mio cellulare se rotta la fotocamera che sfiga webcam non ne tengo metto queste poche foto che ho fatto spero domani che viene mi faccia fare altre foto da mettere qui sono dispiaciuto poi dopo l'umidità in cantina lo portato su in casa cosi o continuato a farlo con i pezzi che trovavo in giro ora mancano solo le vele metto delle foto fatte ora sono un po buie Scusatemi ancora.
il veliero lo chiamato Felix I - ormai della bombarda a ben poco tutto il resto e solo fantasia le misure ora sono da prua a poppa; lunghezza. cm.141 e altezza. cm.115 larghezza. cm 27.
Buon Natale a tutti By Felice.
il veliero lo chiamato Felix I - ormai della bombarda a ben poco tutto il resto e solo fantasia le misure ora sono da prua a poppa; lunghezza. cm.141 e altezza. cm.115 larghezza. cm 27.
Buon Natale a tutti By Felice.
bratack- Utente Appassionato
Re: :-((((
Complimenti Felice, molto bello, peccato che non riesci a fare un passo passo del cantiere
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Complimenti anche da parte mia, come ha scritto Stefano peccato manchi l'avanzamento dei lavori.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
bella bestiolina, magari qualche foto più chiara renderebbe meglio il lavoro fatto.
ciao Carlo
ciao Carlo
pranger- Utente Illuminato
Ciao tutti :
Lo so avete ragione vedrò cosa posso fare , per le piccolezze avevo finito gli accessori di legno quelli dove si legano i fili per questo non sono stato li a farli anche se potevo farmeli ma in cantina vi era troppa umidità e a casa con il trapano facevo troppa polvere e cosi non li feci se vedete non o usato vernici per che mia mamma e allergica cosi lo fatto con i pennarelli come con i cannoni o usato dei vecchi connettori di rete con una pallina di alluminio con il foro in mezzo feci i cannoni
il resto spero di fotografarlo ai ragione Pranger e mi scuso con tutti e non dico il perche sono mie cose personali scusatemi.
un ringraziamento a tutti voi Grazie By Felice .
Lo so avete ragione vedrò cosa posso fare , per le piccolezze avevo finito gli accessori di legno quelli dove si legano i fili per questo non sono stato li a farli anche se potevo farmeli ma in cantina vi era troppa umidità e a casa con il trapano facevo troppa polvere e cosi non li feci se vedete non o usato vernici per che mia mamma e allergica cosi lo fatto con i pennarelli come con i cannoni o usato dei vecchi connettori di rete con una pallina di alluminio con il foro in mezzo feci i cannoni
il resto spero di fotografarlo ai ragione Pranger e mi scuso con tutti e non dico il perche sono mie cose personali scusatemi.
un ringraziamento a tutti voi Grazie By Felice .
bratack- Utente Appassionato
Pagina 1 di 1