PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 60 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti... chi mi aiuta con un modellino del Palinuro?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti... chi mi aiuta con un modellino del Palinuro?
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Veronica, vivo a Torino e scrivo per chiedere a tutti voi un grande aiuto...
Chiedo scusa se sbaglio sezione, mi sono appena iscritta e non so bene come muovermi e a chi rivolgermi, spero tanto che qualcuno legga e possa darmi una mano.
Sto cercando disperatamente un modellino della nave Palinuro da regalare al mio fidanzato, che per anni è stato in Marina e ha vissuto proprio su quella nave... esiste un sito o un negozio dove posso acquistarlo (intendo già montato)? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Mi chiamo Veronica, vivo a Torino e scrivo per chiedere a tutti voi un grande aiuto...
Chiedo scusa se sbaglio sezione, mi sono appena iscritta e non so bene come muovermi e a chi rivolgermi, spero tanto che qualcuno legga e possa darmi una mano.
Sto cercando disperatamente un modellino della nave Palinuro da regalare al mio fidanzato, che per anni è stato in Marina e ha vissuto proprio su quella nave... esiste un sito o un negozio dove posso acquistarlo (intendo già montato)? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
veronicadeleo83- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti... chi mi aiuta con un modellino del Palinuro?
Ciao Veronica,
benvenuta a bordo!!!
non sarà molto semplice trovarla già finita... hai già provato a chiedere in qualche negozio di modellismo della tua zona?
Per qualsiasi dubbio o richiesta puoi scrivermi una mail a
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per jjsimy
benvenuta a bordo!!!
non sarà molto semplice trovarla già finita... hai già provato a chiedere in qualche negozio di modellismo della tua zona?
Per qualsiasi dubbio o richiesta puoi scrivermi una mail a
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per jjsimy
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Veronica, benvenuta sul forum, ci sono molti modelli in vendita già costruiti ma del Palinuro neanche l'ombra, Vespucci molte.
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Veronica, io ho un modello della palinuro, costruito già parecchi anni fa in scala 1:100, qualche foto:
magnani claudio- Utente Veterano
benvenuta Veronica e complimenti anche a Claudio per il bel modello costruito.
Un sincero augurio di buon anno.
Carlo
Un sincero augurio di buon anno.
Carlo
pranger- Utente Illuminato
Pagina 1 di 1