PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Barche del lago di fimon
+4
etabeta
Marini Claudio
enzo44
gianni 77
8 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 1 di 1
Barche del lago di fimon
Buongiorno a tutti gli amici del forum anche se questo è un periodo veramente negativo( un vero disastro con il lavoro) in sordina ho fatto un lavoretto che volevo farvi vedere.
Si tratta della realizzazione in scala 1:-20 circa delle barchette del lago di fimon che ho voluto valorizzare inserendole nel mio primo diorama (scorcio di un pontile con le barchette attraccate ,intorno un po' di vegetazione ed un piccolo animaletto tutto completamente auto costruito seguendo qualche foto in rete ed un po' di immagini dei miei posticini preferiti di pesca.
Mi scuso anticipatamente per il mancato work in progress ma gli impegni lavorativi scombinati sono la causa del mancato W.I.P.
Un salutone a tutti gli amici modellisti del forum
Si tratta della realizzazione in scala 1:-20 circa delle barchette del lago di fimon che ho voluto valorizzare inserendole nel mio primo diorama (scorcio di un pontile con le barchette attraccate ,intorno un po' di vegetazione ed un piccolo animaletto tutto completamente auto costruito seguendo qualche foto in rete ed un po' di immagini dei miei posticini preferiti di pesca.
Mi scuso anticipatamente per il mancato work in progress ma gli impegni lavorativi scombinati sono la causa del mancato W.I.P.
Un salutone a tutti gli amici modellisti del forum
gianni 77- Utente sostenitore
Re: Barche del lago di fimon
Fantastico, veramente ben realizzato, peccato per il W.I.P.
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Grazie infinite , ai ragione Claudio per il W.I.P. sperò di riuscire a riorganizzare il mio tempo in funzione di impegni lavorativi più regolari, così da poter partecipare più assiduamente a questo forum ammirando i lavori di tutti gli amici.
Un salutone
Un salutone
Mi unisco al coro dei complimenti per questo delizioso diorama.
etabeta- Collaboratore sostenitore
Grazie Eta ,grazie Max felice che vi possa piacere
Complimenti gianni, mi piace molto!!
come hai fatto riprodurre l'acqua?
come hai fatto riprodurre l'acqua?
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Gianni, visto così senza riferimenti "reali" nella foto, sembra vero!!
Complimenti!!
Complimenti!!
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie Armando , grazie luigi ed anche a Stefano, per riprodurre l'acqua ho preparato il fondo colorandolo e posizionando un po' di vegetazione, ghiaietto, pontile , barchette ecc... e dopo ho usato la resina della Prochima bicomponente.
Veramente una bomba semplice, ottima resa
Sicuramente la riuserò..
Una salutone a tutti, ci si vede domenica a Stresa.
Gli amici del club mi hanno chiesto di partecipare alla manifestazione con un paio di modelli.... e proviamoci ...vediamo cosa succede.
Veramente una bomba semplice, ottima resa
Sicuramente la riuserò..
Una salutone a tutti, ci si vede domenica a Stresa.
Gli amici del club mi hanno chiesto di partecipare alla manifestazione con un paio di modelli.... e proviamoci ...vediamo cosa succede.
Bene Gianni, allora ci troviamo in mostra, io parto sabato mattina, molto probabilmente sarò alla mostra domenica.
Se vuoi, mandami in MP il tuo numero di cellulare, così ti chiamo quando ci sono.
Ciao.
Se vuoi, mandami in MP il tuo numero di cellulare, così ti chiamo quando ci sono.
Ciao.
Armando54- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» Lago di Garda ..trovato mezzo .........
» Manifestazione Navale RC lago di Piediluco
» Parabordo per barche No1
» Parabordo per barche No2
» Parabordo per barche No3
» Manifestazione Navale RC lago di Piediluco
» Parabordo per barche No1
» Parabordo per barche No2
» Parabordo per barche No3
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Plastici & Diorami :: W.I.P. :: Modelli terminati
Pagina 1 di 1