PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
macchina ritirataaaaaaaaaaa 😀😊☺😆
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina ritirataaaaaaaaaaa 😀😊☺😆
Ragazzi... finalmente ho ritirato la macchinina... allora, è tornata come nuova! Ho pagato 133 euro perché ho preso pure le gomme nuove in spugna da competizione che mi sono state consigliate sono ottime ma ho riscontrato un problema sulla posteriore sinistra, in pratica la gomma tocca con il porta batteria (a sinistra. Non tocca tantissimo ma oppone un po di resistenza alla macchina, se per esempio la spingo a terra con radio e servi accesi è evidentemente frenata dalla ruota.. che devi fare? Aspetto di accenderà di nuovo e farla girare un po in modo da fare consumare quella parte di ruota? Un saluto a tutti gli amici del forum...
ciao Stefano, tra l'altro le gomme sono da competizione e sono molto più larghe di quelle originali vedrò di regolare la convergenza.. siccome non ho molto tempo penso che cambierò le gomme e poi farò questa regolazione.
c'è anche da dire che con il nuovo collettore il rombo del motore sembra un po più forte 😂
ciao Stefano, tra l'altro le gomme sono da competizione e sono molto più larghe di quelle originali vedrò di regolare la convergenza.. siccome non ho molto tempo penso che cambierò le gomme e poi farò questa regolazione.
c'è anche da dire che con il nuovo collettore il rombo del motore sembra un po più forte 😂
Ultima modifica di mariox il Dom 1 Giu 2014 - 7:43 - modificato 1 volta.
mariox- Nuovo Utente
Re: macchina ritirataaaaaaaaaaa 😀😊☺😆
Ciao Mario,
bene sei tornato "in corsa"!!
le gomme in spugna posteriori sono più larghe di quelle in lattice,probabilmente tocca perchè hai una convergenza delle ruote posteriori abbastanza accentuata, potresti regolarla con un angolo un pochino più neutro in modo da allontanare la ruota dal pacco batterie.
non usala così perchè non riusciresti ad andare dritto.
bene sei tornato "in corsa"!!
le gomme in spugna posteriori sono più larghe di quelle in lattice,probabilmente tocca perchè hai una convergenza delle ruote posteriori abbastanza accentuata, potresti regolarla con un angolo un pochino più neutro in modo da allontanare la ruota dal pacco batterie.
non usala così perchè non riusciresti ad andare dritto.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1