PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Garage Krupp K5 Leopold
+4
macpit
luigi43
Marini Claudio
Xavier A.
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Garage Krupp K5 Leopold
Ciao a tutti,
Ho deciso di fare un diorama dove si mostra la manutenzione / riparazione del Leopold K5 de Krupp. Purtroppo le prime immagini sono di qualità molto scarsa, dal momento che si utilizza il telefono, ma chiaramente non era la soluzione migliore. Beh, è come, qui vi lascio le prime immagini
Saluti,
Xavier
Ho deciso di fare un diorama dove si mostra la manutenzione / riparazione del Leopold K5 de Krupp. Purtroppo le prime immagini sono di qualità molto scarsa, dal momento che si utilizza il telefono, ma chiaramente non era la soluzione migliore. Beh, è come, qui vi lascio le prime immagini
Saluti,
Xavier
Ultima modifica di Xavier A. il Sab 26 Apr 2014 - 17:48 - modificato 1 volta.
Xavier A.- Nuovo Utente
Re: Garage Krupp K5 Leopold
Ciao Xavier , lavoro interessante e ben strutturato, belle le condotte per la parte elettrica, un consiglio, dovresti dare un'occhio a regolamento prima di postare. Per il resto coplimenti
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Grazie Claudio.
Ho modificato il post. Mi scusi per il mio errore.
Saluti,
Xavier
Ciao Luigi,
grazie per i complimenti
Saluti,
Xavier
Costruzione delle macchine utensili.
Fresatrice Colonna
Sega a nastro
Saluti,
Xavier
--------------------------
Uniti post consecutivi.
Scubaleo
Ho modificato il post. Mi scusi per il mio errore.
Saluti,
Xavier
Ciao Luigi,
grazie per i complimenti
Saluti,
Xavier
Costruzione delle macchine utensili.
Fresatrice Colonna
Sega a nastro
Saluti,
Xavier
--------------------------
Uniti post consecutivi.
Scubaleo
Xavier A.- Nuovo Utente
Grande, bel lavoro, per le immagini, tranquillo ci siamo passati tutti in quell'errore , in che scala stai facendo il diorama, il Leopold mi sembra in 1/35 ma la Fresatrice a colonna mi sembra più grande della scala 1/35 (anche se molto bella) o forse è l'effetto ottico della foto.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Grazie Claudio,
prima idea era quella di fare tutto 1:35, ma data la profondità dello spazio limitato,
ho deciso di lasciare il cannone in 1:35 in dietro, e tutto l'altre en 1:32 nella parte anteriore. Questo si ottiene un po 'più di profondità.
In queste immagini non è ben apprezzato, ma direttamente, si ottiene l'effetto desiderato.
Pittura. Prima di applicare la patina.
Pittura. L'effetto di metallo applicato.
Saluti,
Xavier
prima idea era quella di fare tutto 1:35, ma data la profondità dello spazio limitato,
ho deciso di lasciare il cannone in 1:35 in dietro, e tutto l'altre en 1:32 nella parte anteriore. Questo si ottiene un po 'più di profondità.
In queste immagini non è ben apprezzato, ma direttamente, si ottiene l'effetto desiderato.
Pittura. Prima di applicare la patina.
Pittura. L'effetto di metallo applicato.
Saluti,
Xavier
Xavier A.- Nuovo Utente
Ciao Xavier.
Interessante questa soluzione di fare gli oggetti più vicini in una scala maggiore, ma questo non ti obbliga ad un punto di osservazione pre-determinato ?
Interessante questa soluzione di fare gli oggetti più vicini in una scala maggiore, ma questo non ti obbliga ad un punto di osservazione pre-determinato ?
macpit- Forumnauta
Ottimo lavoro Xavier, splendide le macchine utensili.
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao !
Pietro, la distrubuzione di diorama impone un punto di vista unico. Il diorama è chiuso sul lato sinistro, la parte posteriore e il tetto della navata centrale. Ma non ho ancora arrivare a questo. Solo la parte posteriore.
Grazie Max, Grazie per il tuo commento gentile.
Tutte le posizioni della maggior parte degli accessori sono provvisori. Quando il diorama è più avanzato, andrai mettere tutto a posto.
Ancora grazie.
Xavier
Pietro, la distrubuzione di diorama impone un punto di vista unico. Il diorama è chiuso sul lato sinistro, la parte posteriore e il tetto della navata centrale. Ma non ho ancora arrivare a questo. Solo la parte posteriore.
Grazie Max, Grazie per il tuo commento gentile.
Tutte le posizioni della maggior parte degli accessori sono provvisori. Quando il diorama è più avanzato, andrai mettere tutto a posto.
Ancora grazie.
Xavier
Xavier A.- Nuovo Utente
Ciao Xavier
Se togli le spiegazioni sembra una officina vera, molto ben fatto
Se togli le spiegazioni sembra una officina vera, molto ben fatto
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Perche? ... non è vera?
Complimenti, veramente molto ben fatta. Ciao
Complimenti, veramente molto ben fatta. Ciao
Spettacolare, complimenti!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1