Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Auguri a Maruzzella

+11
Maruzzella
gigantesco giovanni
max64
enzo44
Scalmotto
luigi43
roberto73
jjsimy
Armando54
cvincenzo54
Walter Furlan
15 partecipanti

Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Walter Furlan Mar 25 Feb 2014 - 7:22

Ciao Italo

Ti meriti di raccogliere tutto ciò che hai seminato, ti meriti di gioire della bellezza che regali al mondo, ti meriti di esplorare i desideri del tuo cuore e vederli concretizzati! Ti auguriamo di festeggiare il miglior compleanno del mondo.
Sempre giovane nell'aspetto e nell'animo, rappresenti il miglior esempio che noi abbiamo mai avuto. Speriamoo di arrivare anche noi alla tua età con la saggezza che ti contraddistingue.

Tanti auguri di buon compleanno!

Auguri a Maruzzella Messag10
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da cvincenzo54 Mar 25 Feb 2014 - 7:32

Ciao Italo, tanti auguri passa una giornata serena.
ciao

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Armando54 Mar 25 Feb 2014 - 7:43

Ciao Amico, tanti carissimi auguri di Buon Compleanno!!!
Ti auguro di passare una splendida giornata a festeggiare con i tuoi cari.
 capo2 Auguri a Maruzzella 2086696420 capo2 

_________________
Auguri a Maruzzella 911892 Armando



Auguri a Maruzzella Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Auguri a Maruzzella Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Auguri a Maruzzella Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da jjsimy Mar 25 Feb 2014 - 8:13

Carissimo Italo, tanti auguri di buon compleanno!!!

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Auguri a Maruzzella Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Auguri a Maruzzella Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Auguri a Maruzzella Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da roberto73 Mar 25 Feb 2014 - 12:00

Italo
un grosso augurio di buon compleanno !!!  Auguri a Maruzzella 391359 Auguri a Maruzzella 391359 Auguri a Maruzzella 391359 Ballo Ballo Auguri a Maruzzella 391359 Auguri a Maruzzella 391359 Auguri a Maruzzella 391359 
roberto73
roberto73
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da luigi43 Mar 25 Feb 2014 - 16:27

Italo tantissimi auguri anche da parte mia. Luigi
luigi43
luigi43
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Scalmotto Mar 25 Feb 2014 - 17:28

Augurissimi di buon compleanno
Antonio
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da enzo44 Mar 25 Feb 2014 - 18:30

ciao Italo
tantissimi auguri anche da parte mia
enzo           capo2 capo2 capo2
enzo44
enzo44
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da max64 Mar 25 Feb 2014 - 18:58

Ciao Italo

Auguroni, buon compleanno  capo2 
Max
max64
max64
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da gigantesco giovanni Mar 25 Feb 2014 - 20:19

Senti un po, sottospecie di costruttore di presepi (ricordati che mi hai usurpato il primo posto due anni fa), salvo che tu non sia morto con i funghi, beccati anche i miei auguri.
giga...
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Maruzzella Mar 25 Feb 2014 - 20:29

Grazie amici miei, grazie a tutti per gli auguri e per l'affetto che mi dimostrate. L'amicizia che è nata frequentando il forum non e' una cosa che si tocca con le mani, ma e' come la luce del sole che ti riscalda e non si lascia afferrare, e' quella che regala gioia, ti fa ridere e ti stringe il cuore quando viene tradita. Nel tempo trascorso con voi ho avuto la buona sorte di aver conosciuto tanta brava gente, con molti dei quali ho condiviso tanto, forse con qualcuno troppo. Ma mi ritengo fortunato, ho avuto il grande piacere di incontrare alcuni di voi personalmente, ed e' nata un'amicizia forte, vera, senza secondi fini.
Walter, ha scritto parole che mi hanno commosso, ma d'altronde sono lo specchio di quello che e', trasparente, sincero, una gran bella persona. Io non sono tutto quello che dice, sono uno che da il giusto valore ai sentimenti, credo nell'amicizia per la gioia che regala, senza compromessi e non per l'utilità' che potrebbe dare.
Grazie ancora, grazie di cuore a tutti.
Italo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Koren Mar 25 Feb 2014 - 21:25

Ciao Italo, sono lieto di leggere ancora una volta tue parole in questo forum. Io la penso esattamente come te, infatti condivido tutto ciò che hai detto. Vedi Italo io sono nuovo del forum non ho quella l'amicizia che con il tempo tu hai conquistato con le tue azioni. Io non so esattamente cosa è successo, e neanche ci tengo a sapere, però io leggo tra le righe un po' di amarezza.
Ti devo dire che quando mi sono scritto al forum avevo in testa tante bei pensieri, credevo ingenuamente di potermi comportare in modo sincero e spontaneo, tu per me in questo eri un po' un maestro perché anche tu eri sincero e spontaneo. Ti confesso che non vedendoti più tanto spesso nel forum, un po' ci sono rimasto male, e ancora oggi mi farebbe piacere sentirti più spesso. Non so se tutte queste mie parole rendono in pieno i miei pensieri, sto scrivendo di getto e non so cosa esce fuori. Anche io credo molto nell'amicizia, però in quella che da, non in quella che chiede. Non scrivevo qualcosa da prima di Natale, questa sera ho visto il tuo messaggio, non ci ho pensato due volte, perché per me tu sei una brava persona.
Ti saluto con il tuo motto
Buon modellismo Italo
Giovanni
Koren
Koren
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Forlani daniel Mar 25 Feb 2014 - 22:37

Ciao Italo, purtroppo il mondo è fatto anche di opportunisti, che ci vuoi fare ce ne faremo una ragione, l'importante è sapere che ci sono degli Amici su cui tu potrai contare sempre, con Amicizia Daniel.
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da gigantesco giovanni Mer 26 Feb 2014 - 17:36

Accidenti e poi ancora accidenti alla stupida assenteite che ogni tanto mi prende. In uno di questi momenti devo essermi parso qualche pezzo di vita del forum. Maruzzella, se mai dovessi leggermi, noi due scherzavamo molto e se ora non posso farlo più magari mi sento male. Parole come "una pietra sopra", "perdono", "chiarimento"non hanno più alcun valore in questo schifo di mondo? Dai, trova una soluzione, non si possono perdere i pezzi così. Va a finire che diventiamo un forum asettico fatto di parole scritte tanto per scriverle, di complimenti ruffiani. Vedi di trovarla una soluzione perché a me manchi molto.
ciao, giga...
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da gino arcuri Mer 26 Feb 2014 - 17:49

Italo, scusami, scusa tanto se mi affaccio con ritardo.
Ti faccio i miei migliori auguri di un felice compleanno. Un abbraccio. Gino

_________________
Da piccolo ero molto attratto da tutto ciò che raffigurasse riproduzioni miniaturizzate;
principalmente affascinato dai vascelli con i loro cannoni, le loro vele e tutto quel groviglio di fili di cui non capivo molto e mi chiedevo se fossero veramente tutti necessari.
gino arcuri
gino arcuri
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Maruzzella Gio 27 Feb 2014 - 7:02

Grazie ragazzi, grazie a tutti gli amici che si sono ricordati di me.
Giovanni (Koren) grazie, hai sempre avuto per me stima e parole speciali; sappi che questa è una cosa che porterò sempre dentro di me e sappi che è un sentimento reciproco.
Accidenti Giga, non scrivermi queste cose, ti voglio bene anche io.
Accidenti a questo mondo non perche' parole come perdono o chiarimento non hanno piu' valore, accidenti perche' molti danno piu' peso ad altre parole; quali egoismo , interesse e presunzione.
Vedi, amico mio, noi facciamo parte di quella generazione che si dava la mano veramente, stringendola forte. E come questo gesto anche i nostri sentimenti sono sempre stati forti, spontanei, sinceri.
Mi manchi tanto anche tu, ma non preoccuparti, torneremo a giocare insieme al Presepe piu bello.
Ti abbraccio forte e.... buon modellismo a tutti
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Marini Claudio Gio 27 Feb 2014 - 8:10

Ciao Italo, scusa il ritardo, causa lavoro, mi unisco a tutti gli amici per augurarti un mondo di auguri , ci manchi eramente tanto .
ciao Claudio  cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Maruzzella Empty Re: Auguri a Maruzzella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.