PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
AIUTO PISTENBULLY(GATTO DELLE NEVI) RC
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: AIUTO PISTENBULLY(GATTO DELLE NEVI) RC
che differenza c'è tra queste alcune sono 140€ altre 100€??????????, non capisco...
Ho rimosso il link in quanto il regolamento vieta l'inserimento di link a siti con un forum concorrente
cortesemente ti chiedo di leggere il regolamento che trovi qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t274-regolamento-del-forum
Stefano(jjsimy)
Ho rimosso il link in quanto il regolamento vieta l'inserimento di link a siti con un forum concorrente
cortesemente ti chiedo di leggere il regolamento che trovi qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/t274-regolamento-del-forum
Stefano(jjsimy)
Agrifrency- Nuovo Utente
Scusa c'è scritto quella da 100 è solo radio (TX) le altre quelle da 140 hanno anche la ricevente (RX), modo 1 o due a te va bene perchè devi solo andare avanti e indietro, non è ne aereo ne eli.
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
ciao Claudio, scusa ma non sono espertissimo...
quindi dovrei stare su quelle da 100€ vero? e tra mode 1 e 2 cosa cambia?
a me servirebbe uno stik che muova il cingolo sinistro e l'altro stick che muova quello destro,
e muovendo lo stick 1 a destra e sinistra muovi lama su e giu e lo stick 2, quello di destra, muovendo a destra e sinistra abbassa-alza la fresa posteriore....
si puo fare? e qui non capisco che cambia tra il mode 1 e 2...
grazie
qui nel video si vede meglio ciò che deve fare:
aiuto!
quindi dovrei stare su quelle da 100€ vero? e tra mode 1 e 2 cosa cambia?
a me servirebbe uno stik che muova il cingolo sinistro e l'altro stick che muova quello destro,
e muovendo lo stick 1 a destra e sinistra muovi lama su e giu e lo stick 2, quello di destra, muovendo a destra e sinistra abbassa-alza la fresa posteriore....
si puo fare? e qui non capisco che cambia tra il mode 1 e 2...
grazie
qui nel video si vede meglio ciò che deve fare:
aiuto!
Agrifrency- Nuovo Utente
imprevisto... per il momento posso usare solo un 2 canali, il telecomando 8 ch lo prendo fra un mese se nel negozio dove vado io arriva...
problema: come faccio a collegare i 2 servi alla batteria?????
problema: come faccio a collegare i 2 servi alla batteria?????
Agrifrency- Nuovo Utente
Francesco,la radio da acquistare deve avere anche la ricevente, è li che devi attaccare i servi e la batteria , poi si arrangia lei a distribuire i vari segnali. Se non hai la ricevente abbinata alla trasmittente non ci fai nulla.
ciao Claudio
ciao Claudio
la ricevente ce l'ho, ieri sera ho provato a collegare un servo che avevo in casa alla ricevente ma la batteria non sapevo dove attaccarla(le spine sono diverse)
esiste un connettore apposta, se si quale?
aiuto!
(era una prova, in realta non sara quella batteria enorme)
-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Francesco, vedo che l'avviso che ti ha inviato jjsimy ieri non lo hai recepito, NON E' AMMESSO POSTARE MESSAGGI CONSECUTIVI NELLO STESSO GIORNO!! per aggiungere contenuti è possibile utilizzare il pulsante "modifica" che si trova in alto a destra del post, ti invito nuovamente a leggere con attenzione il regolamento del forum. Grazie.
Armando54
esiste un connettore apposta, se si quale?
aiuto!
(era una prova, in realta non sara quella batteria enorme)
-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Francesco, vedo che l'avviso che ti ha inviato jjsimy ieri non lo hai recepito, NON E' AMMESSO POSTARE MESSAGGI CONSECUTIVI NELLO STESSO GIORNO!! per aggiungere contenuti è possibile utilizzare il pulsante "modifica" che si trova in alto a destra del post, ti invito nuovamente a leggere con attenzione il regolamento del forum. Grazie.
Armando54
Agrifrency- Nuovo Utente
Ciao Francesco, utilizza questa tipologia di batterie
ciao Claudio
ciao Claudio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mi presento, Gatto randagio
» Rivestimento delle ali
» MOVIMENTI DELLE ARMI