PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
HELP!!! Bersaglieri!
+2
unimatrix0
ciaccio78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP!!! Bersaglieri!
Ciao a tutti amici modellisti.
Mi è stato richiesto un lavoro un pò particolare da realizzare senza troppi vincoli di tempo.
LA FANFARA DEI BERSAGLIERI!!!
Mi volevo ispirare ad uno di questi due video:
Ecco, ho fatto parecchie ricerche e come mi aspettavo non ci sono figurini pronti per rappresentare i nostri amati Bersaglieri, ma poco male. Vorrei però che mi aiutiate a cercare soggetti in scala 1/35 che siano modificabili.
In sostanza, quali figurini rappresentano la mimetica che indossano? Al cappello e agli strumenti ci penserei poi io autocostruendoli.
Se avete qualche idea...
Nel frattempo vi consiglio di guardarvi i due video, in particolare quello della Fanfara di Bedizzolle in Canada nell'esecuzione del brano "Al reggimento di papà", da brividi!!!!
Grazie a tutti
DAVIDE
Mi è stato richiesto un lavoro un pò particolare da realizzare senza troppi vincoli di tempo.
LA FANFARA DEI BERSAGLIERI!!!
Mi volevo ispirare ad uno di questi due video:
Ecco, ho fatto parecchie ricerche e come mi aspettavo non ci sono figurini pronti per rappresentare i nostri amati Bersaglieri, ma poco male. Vorrei però che mi aiutiate a cercare soggetti in scala 1/35 che siano modificabili.
In sostanza, quali figurini rappresentano la mimetica che indossano? Al cappello e agli strumenti ci penserei poi io autocostruendoli.
Se avete qualche idea...
Nel frattempo vi consiglio di guardarvi i due video, in particolare quello della Fanfara di Bedizzolle in Canada nell'esecuzione del brano "Al reggimento di papà", da brividi!!!!
Grazie a tutti
DAVIDE
ciaccio78- Forumnauta
Re: HELP!!! Bersaglieri!
Ciao Davide, bel lavoretto che ti sei scelto per le pose come ben dici dovrai arrangiarti, per quanto riguarda l mimetiche ti fotografo le confezioni che ho usato io per la Folgore, di meglio non esiste, almeno se non a prezzi proibitivi credo.
Penso di postartele nel pomeriggio
un saluto Bruno
Penso di postartele nel pomeriggio
un saluto Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Davide, come promesso, questi sono quelli che ho usato, solo alcune pose, e le mimetiche si avvicinano molto, in qualche caso dovresti togliere i paraginocchi ma è poca roba, ti ho fotografato le confezioni così nel caso hai i riferimenti.
ciao Bruno
ciao Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE!!!!!
Grqzie mille Bruno, quindi diciamo che i figurini americani possono andare bene.... Ottimo a sapersi è proprio quello di cui avevo bisogno.
Prevedo lavoro lungo...
Grqzie mille Bruno, quindi diciamo che i figurini americani possono andare bene.... Ottimo a sapersi è proprio quello di cui avevo bisogno.
Prevedo lavoro lungo...
ciaccio78- Forumnauta
Ciao Davide, un'altra confezione che potrebbe venirti bene potrebbe essere "US checkpoint in Iraq", della Masterbox, a parte il soldato inginocchiato, gli altri potresti utilizzarli con piccole modifiche. Il fuciliere potrebbe essere alle prese con la coulisse di un trombone...
Comunque hai un bel lavoro da portare avanti.
Ciao, Max
Comunque hai un bel lavoro da portare avanti.
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Soggetti molto belli buon lavoro Davide, mi raccomando un bel passo passo dei figurini
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
chiedo scusa perchè non riesco a scaricare i filmati?
li scarico con real player ma non li finisce.Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Luigi
li scarico con real player ma non li finisce.Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Luigi,
i video vanno caricati prima su youtube, poi li inserisci cliccando sul bottone youtube ed inserendo il url del video
per qualsiasi domanda o richiesta puoi contattarmi a moderazione@scuoladimodellismo.it avendo cura di mettere nell'oggetto "per jjsimy"
i video vanno caricati prima su youtube, poi li inserisci cliccando sul bottone youtube ed inserendo il url del video
per qualsiasi domanda o richiesta puoi contattarmi a moderazione@scuoladimodellismo.it avendo cura di mettere nell'oggetto "per jjsimy"
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Stefano,forse mi sono espresso male,io non voglio inserire i filmati ma voglio scaricare quelli che si trovano sul forum.Un esempio giorni fa Er Piotta ha messo un filmato su aerei radiocomandati,io volevo scaricare quel filmato perchè mi interessava ma non riesco a farlo.Quando vado a scaricare quasi alla fine si blocca e mi dice di aggiornare la pagina e riprovare.
su un altro forum invece riesco a scaricare normalmente,volevo sapere se c'era un sistema diverso da quello che uso io.Ti ringrazio anticipatamente Luigi
su un altro forum invece riesco a scaricare normalmente,volevo sapere se c'era un sistema diverso da quello che uso io.Ti ringrazio anticipatamente Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Luigi, ok ora ho capito.
i video in realtà non risiedono nel forum, sono collegati direttamente a youtube, per salvarli su disco, dovresti trovare un programma per scaricare i video da youtube, oppure, se cerchi su google "youtube to avi" trovi anche dei siti che ti fanno la conversione on-line senza scaricare nessun programma.
i video in realtà non risiedono nel forum, sono collegati direttamente a youtube, per salvarli su disco, dovresti trovare un programma per scaricare i video da youtube, oppure, se cerchi su google "youtube to avi" trovi anche dei siti che ti fanno la conversione on-line senza scaricare nessun programma.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1