PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
IVECO LMV "Lince" fai da te (nik)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
IVECO LMV "Lince" fai da te (nik)
Buon giorno a tutti gli amici del forum,dopo numerose ricerche ho deciso di autocostruire un IVECO LMV,dato che non esiste in commercio,per adesso mi impegno nella carrozzeria,come posso realizzarla,con quali materiali?
Vi ringrazio in anticipo per qualche eventuale risposta
Vi ringrazio in anticipo per qualche eventuale risposta
nik- Nuovo Utente
Re: IVECO LMV "Lince" fai da te (nik)
Ciao Nik e ben trovato, per l'autocostruzione posso solo consigliarti profilati e fogli della Evergreen ( styrene), presumo che tu lo voglia fare in 1/35 giusto ?
Auguroni, ti sei imbarcato in un bel lavoretto, tienici aggiornati con un passo passo fotografico, mi raccomando.
Ciao Uni
Auguroni, ti sei imbarcato in un bel lavoretto, tienici aggiornati con un passo passo fotografico, mi raccomando.
Ciao Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ti ringrazio unimatrix0 ,potresti darmi qualche altra dritta?Sono completamente ignorante in materia,è la mia prima volta e sono un po spiazzatounimatrix0 ha scritto:Ciao Nik e ben trovato, per l'autocostruzione posso solo consigliarti profilati e fogli della Evergreen ( styrene), presumo che tu lo voglia fare in 1/35 giusto ?
Auguroni.....
Potrei usare il plexiglass?
nik- Nuovo Utente
Ciao Nik, questa ditta lo commercializa magari può esserti utile per la costruzione, è in scatola di montaggio ma magari si riesce a trovare il piano costruttivo
ciao Claudio
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Claudio e Nik, ma è quello in resina giusto ? perchè se è cosi occhio che ha degli errori, per esempio ruote e cofano della versione tedesca e non italiana, almeno da fonti del settore, hanno mischiato diverse versioni per fare quella nostrana ma non è molto corretta.
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Si Bruno, vero ma potrebbe essere una base per Nik poi con le foto di quello italiano lo si corregge, almeno come partenza sarebbe un poco avvanteggiato
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ti ringrazio Claudio,adesso penso di avere abbastanza fonti a cui attingere,ho diviso il modello in tre parti,la più difficile sarà sicuramente la parte anteriore del cofano e a dire la verità anche il profilo visto che a metà sportello si piega un po
nik- Nuovo Utente
Ciao Nik, bell'idea di autocostruzione.
Cercando in rete IVECO LMV trovi questo pdf, Iveco LMV-Light Multirole Military Vehicle che se già non conosci potrebbe esserti utile:
ti seguo con interesse, Max
Cercando in rete IVECO LMV trovi questo pdf, Iveco LMV-Light Multirole Military Vehicle che se già non conosci potrebbe esserti utile:
ti seguo con interesse, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao Max ti ringrazio per il tuo interesse
ti chiedo,il pdf è per caso questo? Iveco LMV-Light Multirole Military Vehicle se si ti ringrazio tanto,sarà d'aiuto sicuramente
Grazie!
ti chiedo,il pdf è per caso questo? Iveco LMV-Light Multirole Military Vehicle se si ti ringrazio tanto,sarà d'aiuto sicuramente
Grazie!
nik- Nuovo Utente
Esatto e' proprio quello, buon divertimento.
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1