PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Handibot
2 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1
Handibot
Ho trovato questo accessorio su internet ma non mi viene in mente l'utilità in campo modellistico.
Voi che dite?
http://www.kickstarter.com/projects/1320575205/handibottm-a-smart-digital-power-tool
Voi che dite?
http://www.kickstarter.com/projects/1320575205/handibottm-a-smart-digital-power-tool
ErPiotta71- Forumnauta
Re: Handibot
a stè...endove le trovi stè robe?!?!?....
Bhè c'è da dire che il tipo ha avuto un'idea originale...una cnc compatta e trasportabile... solo che nel nostro campo non la vedo una cosa molto pratica....
Un salutone
Bhè c'è da dire che il tipo ha avuto un'idea originale...una cnc compatta e trasportabile... solo che nel nostro campo non la vedo una cosa molto pratica....
Un salutone
Ospite- Ospite
Non l'ho trovato io!
Lo ha postato uno in un forum di kitesurf (surfista trainato dal vento tramite un aquilone).
Quindi dici che è più pratico un CNC rispetto a questo handibot?
Lo ha postato uno in un forum di kitesurf (surfista trainato dal vento tramite un aquilone).
Quindi dici che è più pratico un CNC rispetto a questo handibot?
ErPiotta71- Forumnauta
l'ho sempre detto che voi surfisti siete un pò matti....
scherzi a parte stefano non lo so...penso che quel sistema possa andar bene per piccole lavorazioni (intesa come superficie lavorata) su pezzi di grandi dimensioni che richiederebbero magari dei router molto grandi e costosi...o fresature decorative su lunghi assi di legno inserendo l'apposita guida.
scherzi a parte stefano non lo so...penso che quel sistema possa andar bene per piccole lavorazioni (intesa come superficie lavorata) su pezzi di grandi dimensioni che richiederebbero magari dei router molto grandi e costosi...o fresature decorative su lunghi assi di legno inserendo l'apposita guida.
Ospite- Ospite
Ciao. Credo che magna abbia definito bene l'utensile: è adatto a lavorare su grandi pezzi che facciano da supporto. Il taglio dei montanti della scala lo dimostra. E' l'equivalente del grosso "traforo" che in segheria usano per sagomare le testate delle travi dei tetti, l'ho visto usare (il "taforo")
Ciao, ho esaurito la meditazione, fa caldooooo...oldboy
oldboy- Forumnauta
Forum Scuola di Modellismo :: Laboratori, attrezzi e macchine utensili :: Attrezzi e macchine utensili
Pagina 1 di 1