PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Penso se potessimo....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Penso se potessimo....
Compagni e amici kalimera.
Stavo pensando che siamo una bella compagnia, persone, almeno quelli che abbiamo un relativo rapporto via computer, con passione, amore, molta passienza, voglia di creattivita1 voglia di cercare, di progettare, di fare, almeno una cosa comune per tutti noi.
Il modellismo, soprattuto, navale.
Poi io, che non capisco molto bene l'Italiano, ma capisco dal modo che uno risponde, scrive o discutta , verramente credo che mi trovo fra persone che valgono la penna di considerarli compagni o anche amici.
Allora stavo pensando, se sara possibile incontrarsi tutti insieme, in una data che andra bene per tutti, che magari ogni uno di noi portera uno-due modelli per farlo vedere, fare cioe anche una esposizione del lavoro nostro.
Sara stupendo poter incontrarsi, conoscersi, noi, le nostre famiglie, passare insieme del tempo, diventare amici...
Cosi, siccome che lo propongo vi devo dire anche cosa ho pensato!
Qui in Grecia, posso organizzare nella mia citta (Trikala) una esposizione di navimodellismo con spesa (adesso non so con precizione tutto) del comune, e poi posso sistemare anche con il minimo costo l' abergo, permanenza cibo, gite ecc, e sara anche una occasione per voi di visitare la Grecia.
Poi se uno di voi puo fare la stessa cosa nella sua citta in italia, io sono disposto , basta saperlo molto prima, venire. Tanto siamo vicino, e spesso vengo in Italia.
Bisogna allora, se siete d'accordo, di cominciare organizzare questo incontro perche sara una bella asperienza per tutti noi.
Ciao christos
--- --- --- --- --- --- --- ---
ciao christos,
ho spostato questa discussione perchè non era molto attinente dove si trovava.
Grazie
Saluti
Brad Barron
Stavo pensando che siamo una bella compagnia, persone, almeno quelli che abbiamo un relativo rapporto via computer, con passione, amore, molta passienza, voglia di creattivita1 voglia di cercare, di progettare, di fare, almeno una cosa comune per tutti noi.
Il modellismo, soprattuto, navale.
Poi io, che non capisco molto bene l'Italiano, ma capisco dal modo che uno risponde, scrive o discutta , verramente credo che mi trovo fra persone che valgono la penna di considerarli compagni o anche amici.
Allora stavo pensando, se sara possibile incontrarsi tutti insieme, in una data che andra bene per tutti, che magari ogni uno di noi portera uno-due modelli per farlo vedere, fare cioe anche una esposizione del lavoro nostro.
Sara stupendo poter incontrarsi, conoscersi, noi, le nostre famiglie, passare insieme del tempo, diventare amici...
Cosi, siccome che lo propongo vi devo dire anche cosa ho pensato!
Qui in Grecia, posso organizzare nella mia citta (Trikala) una esposizione di navimodellismo con spesa (adesso non so con precizione tutto) del comune, e poi posso sistemare anche con il minimo costo l' abergo, permanenza cibo, gite ecc, e sara anche una occasione per voi di visitare la Grecia.
Poi se uno di voi puo fare la stessa cosa nella sua citta in italia, io sono disposto , basta saperlo molto prima, venire. Tanto siamo vicino, e spesso vengo in Italia.
Bisogna allora, se siete d'accordo, di cominciare organizzare questo incontro perche sara una bella asperienza per tutti noi.
Ciao christos
--- --- --- --- --- --- --- ---
ciao christos,
ho spostato questa discussione perchè non era molto attinente dove si trovava.
Grazie
Saluti
Brad Barron
christos- Nuovo Utente
Re: Penso se potessimo....
Ciao christos,
trovo che la tua sia davvero una bellissima idea! sarà forse un pò difficile da realizzare dato che mettere d'accordo tante persone su una data, sul viaggio, ecc. non è semplice. Però non si sa mai...
Grazie anche per le tue belle parole, sul forum e sulle persone con la nostra passione, parole che condivido pienamente.
Saluti da Scuba!!!
trovo che la tua sia davvero una bellissima idea! sarà forse un pò difficile da realizzare dato che mettere d'accordo tante persone su una data, sul viaggio, ecc. non è semplice. Però non si sa mai...
Grazie anche per le tue belle parole, sul forum e sulle persone con la nostra passione, parole che condivido pienamente.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao christos!
sotoscrivo tutto quanto già detto da scuba!!!
sia che sarebbe una idea carina se si riuscisse a fare, sia sulle belle parole usate per gli iscritti al forum! Grazie!
Un Saluto
PS: quando ci fai vedere la realizzazione di qualche altra cosa tipo la lampada o la rete???
sotoscrivo tutto quanto già detto da scuba!!!
sia che sarebbe una idea carina se si riuscisse a fare, sia sulle belle parole usate per gli iscritti al forum! Grazie!
Un Saluto
PS: quando ci fai vedere la realizzazione di qualche altra cosa tipo la lampada o la rete???
Brad Barron- Forumnauta
la tua è una bellissima idea , e mi fa piacere essere parte del forum e prendere una piccola parte degli apprezzamenti fatti grazie ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Pagina 1 di 1