PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Auguri a ErPiotta71
+17
picogio'
giancarlo 60
onip
Scubaleo
Forlani daniel
unimatrix0
macpit
enzo44
gianni 77
cvincenzo54
brggpl
jjsimy
Marini Claudio
Armando54
Mav52
Walter Furlan
Maruzzella
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Auguri a ErPiotta71
Ciao Ste. hò appena appreso del tuo incidente e me ne dispiaccio ti faccio i miei migliori auguri di una tua pronta guaririgione . Coraggio sempre a testa alta Ciao
giancarlo 60- Forumnauta
Ciao Stefano mille auguri per un apronta guarigione.
gianni 77- Utente sostenitore
ciao Stefano , sono dispiaciuto per il tuo incidente, ti auguro di rimetterti a posto in breve tempo , ciao Giovanni
picogio'- Forumnauta
Stefanooo!!! che cacchio combini?
Non affligerti però più di tanto, siamo tutti soggetti a queste cose e può purtroppo succedere. Mi dispiace. Mi dispiace molto. Ti siamo più vicino di quanto tu possa immaginare. Abbiamo bisogno del tuo tono scherzoso ed ironico. Abbi cura di te e rimettiti in sesto prima possibile; non ti conosco ancora di persona, ma credo che tu sia di tempra abbastanza dura. A presto. Ciao.
Non affligerti però più di tanto, siamo tutti soggetti a queste cose e può purtroppo succedere. Mi dispiace. Mi dispiace molto. Ti siamo più vicino di quanto tu possa immaginare. Abbiamo bisogno del tuo tono scherzoso ed ironico. Abbi cura di te e rimettiti in sesto prima possibile; non ti conosco ancora di persona, ma credo che tu sia di tempra abbastanza dura. A presto. Ciao.
azzz... ....che storia....!! Sapevo che il kite era "pericoloso" ma non fino a questo punto...mannaggia.
Auguri per una guarigione veloce...e magari nel periodo in cui rimarrai fermo avrai anche il tempo per farti crescere le treccine rasta ossigenate da vero kitesurfer...
Scherzi a parte...pensa a rimetterti in forma! in bocca al lupo!
Un salutone,
Andrea
Auguri per una guarigione veloce...e magari nel periodo in cui rimarrai fermo avrai anche il tempo per farti crescere le treccine rasta ossigenate da vero kitesurfer...
Scherzi a parte...pensa a rimetterti in forma! in bocca al lupo!
Un salutone,
Andrea
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Auguri a erpiotta71
» Auguri a ErPiotta71
» Auguri a AGA-FLA
» Nuovo iscritto da ErPiotta71
» Auguri ad Alessandroascione
» Auguri a ErPiotta71
» Auguri a AGA-FLA