Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Nuova iscrizione

+4
LivFar
Modifica
jack.aubrey
morfeo 81
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Nuova iscrizione

Messaggio Da ottaviano Randi Mer 21 Gen 2009 - 15:59

Saluti a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e anche io provengo dal forum della Dea.
Ho visto altri nominativi di utenti iscritti al forum Dea e sicuramente sarà molto interessante seguire tutte le discussioni.
Le mie esperienze modellistiche in campo statico/navale sono piuttosto ridotte e quindi ne avrò di strada da percorrere.
Inserisco la foto del mio tavolo da lavoro.
Nuova iscrizione Posto_10
Il modello che si intravede è un vecchissimo modello della Aereopiccola regalatomi da un ex collega che lo aveva ritrovato riordinando la cantina della nonna (ragazzi qui si parla di roba preistorica), che sto ultimando.
Attualmente oltre ad aspettare le uscite della Dea sto costruendo il modello della Ranger della Corel e vedrò di inserire delle immagini sicuramente per ricevere utili consigli.
Un saluto a tutti, alla prossima Ottaviano Randi (Ottorandi)
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da morfeo 81 Mer 21 Gen 2009 - 16:41

benvenuto tra noi caro!!!!!!!!!!!!!!!!!
morfeo 81
morfeo 81
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da jack.aubrey Mer 21 Gen 2009 - 17:55

Benvenuto, qui attualmente trovi meno persone (almeno per adesso) che su altri forum, ma sicuramente potrai sempre dire quello che vuoi (nei termini ovviamente della buona educazione), nessuno ti prenderà a schiaffi o quant'altro. Io da un'altra parte ho dovuto fare un'uscita ad effetto che non ti dico....

Quindi, benvenuto a nome mio e di tutti e . . . . intervieni regolarmente, siamo qui in attesa di conoscerti. Jack.
jack.aubrey
jack.aubrey
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da Modifica Mer 21 Gen 2009 - 19:47

Benvenuto!!!!!!
Ciao, Modifica.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da LivFar Mer 21 Gen 2009 - 21:42

Benvenuto Ottaviano ma ... io non riesco a vedere l'immagine del tuo modellino, sei sicuro che sia stata inserita bene?

Ciao

LivFar
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Grazie

Messaggio Da ottaviano Randi Gio 22 Gen 2009 - 9:59

Buon giorno, grazie a tutti per il vostro benvenuto.
Jack.Aubrey leggo quel forum e ho visto la discussione di cui parli.
Purtroppo non tutti coloro che frequentano i forum sanno essere corretti e rispettosi.
E' un peccato perchè si perde la possibilità di allargare l'interesse della discussione costringendo gli utenti a doversi ritirare.
Livfar, non capisco se tu non veda la foto allegata al mio post o che altro.
Augurando a tutti una buona giornata vi saluto Ottaviano Randi
ottaviano Randi
ottaviano Randi
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da Scubaleo Gio 22 Gen 2009 - 10:39

Ciao ottaviano, bella postazione! (Al momento non ne ho una "dedicata" Sad )

X LIVFAR
l'immagine è inserita correttamente, sicuramente al prossimo accesso la vedrai anche tu Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Nuova iscrizione Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Nuova iscrizione Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Nuova iscrizione Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Nuova iscrizione Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da LivFar Gio 22 Gen 2009 - 12:18

Sì è vero ora la vedo. Bella postazine complimenti. Evidentemente quando ho aperto il post il server delle immagini non aveva risposto.

Ciao

LivFar
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da Muun Sab 28 Mar 2009 - 12:36

Ciao Ottaviano.

Anche io ti faccio i complimenti per l'ottima postazione.. si vede che sei un tipo ordinato.

Anch'io vorrei poter disporre di qualcosa di simile, ma mi devo accontentare di uno spazio non proprio generoso..

Infatti non so più dove mettere tutta la mia 'roba', quella davvero personale, cioè le cose navali, compresa la Constitution che stiamo costruendo della DeA, ma anche libri, stereo, dischi, computer, collezioni di minerali.. e via dicendo.

Tutta roba che sta bene in un posto completamente fuori portata dal terribile 'tiro' della moglie, che in fatto di gusti tra lei e le sue amiche, lasciamo perdere!

Quando esco di casa, di fronte a me vivono due persone, una della mia età, un'altra in pensione, che hanno dovuto 'riparare' alle loro cose strettamente maschili in .. GARAGE!! Uè. in casa non entra nulla con 'ste donne.. (con tutto il bene che gli vogliamo, per carità)!

"Uè come va lì da voi?"
"Eh, che vuoi, ormai noi ci si trova sempre in garage a bere un cicchetto e parlare dei nostri hobbies..."

Ecco come mi ridurrò anche io coi miei modelli navali tra un vent'anni circa: in garage....

Ciao Ottaviano, buon lavoro (a tutti e due) sulla Connie!! Nuova iscrizione 109716
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da Brad Barron Sab 28 Mar 2009 - 13:17

ciao ottaviano!!!
benvenuto ti posso solo dire che questo forum, almeno per me, è fantastico, caldo e accogliente come casa tua; per nn parlare delle persone che ci sono iscritte, jack dice poche e io aggiungo meglio poche ma buone!son tutti molto cordiali e simpatici.
io sono un nuovo del modno del modellismo ma ti posso dire che ti troverai senza ombra di dubbio a tuo agio!!!
complimenti per la postazione lavoro! io praticamente nn ce l'ho!ogni volta devo tirar fuori le cose da delle scatole e poi riporle, il tutto va appoggiato su di una mensola!!!

buon lavoro!!

ciao e ancora benvenuto!
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuova iscrizione Empty Re: Nuova iscrizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.