PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
visita stabilimento ITALERI - per tutto il forum
+2
Maruzzella
ciaccio78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
visita stabilimento ITALERI - per tutto il forum
Amici modellisti, mi sto attivando per organizzare una visita agli stabilimenti ITALERI di Calderara di Reno (Bo). Vorrei cercare di organizzare un tour dello stabilimento per dare modo a tutti di rendersi conto del lavoro che c'è dietro le scatola che poi non andiamo ad acquistare.
Mi sono gia attivato direttamente con l'azienda che nei prossimi giorni mi contatterà per fornirmi e ricevere ulteriori informazioni. Ovviamente la visita non si terrà durante la settimana ma probabilmente di sabato.
Spero che molti di voi siano interessati, e prego di dirmi se l'idea può essere realizzabile per non far perdere tempo a chi mi contatterà dalla ditta.
Ciao a tutti, buon modellismo!
Mi sono gia attivato direttamente con l'azienda che nei prossimi giorni mi contatterà per fornirmi e ricevere ulteriori informazioni. Ovviamente la visita non si terrà durante la settimana ma probabilmente di sabato.
Spero che molti di voi siano interessati, e prego di dirmi se l'idea può essere realizzabile per non far perdere tempo a chi mi contatterà dalla ditta.
Ciao a tutti, buon modellismo!
ciaccio78- Forumnauta
Re: visita stabilimento ITALERI - per tutto il forum
Ciao Davide, ottima iniziativa. Sicuramente ci saranno amici del forum interessati a conoscere il processo produttivo dei Kit di questa famosa casa.
Aspettiamo maggiori informazioni.
Buon modellismo
Aspettiamo maggiori informazioni.
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Se è di sabato io ci sono
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Benissimo, speriamo di riuscire ad organizzare
ciaccio78- Forumnauta
QUANTO MI PIACEREBBE! (scusate l'urlo!) ma non fa da contrappeso agli impegni lavorativi. sono spiacente e... butto lì: la domenica non ho problemi. Ma sicuramente i sindacati dell'azienda non saranno d'accordo! Comunque, mi tengo informato. grazie Ciaccio e complimenti per la bellissima idea.
dodo1234- Utente sostenitore
Complimenti anche da parte mia Davide per la splendida iniziativa,
ma visto e considerato la distanza che mi separa dalla sede della ITALERI, oltre ai miei impegni lavorativi, sarebbe bello per me, e son sicuro per tutti gli altri utenti imposibilitati a partecipare, se realizzaste un ricco dossier fotografico e lo postaste sul forum.
Buon visita
Franzsava
ma visto e considerato la distanza che mi separa dalla sede della ITALERI, oltre ai miei impegni lavorativi, sarebbe bello per me, e son sicuro per tutti gli altri utenti imposibilitati a partecipare, se realizzaste un ricco dossier fotografico e lo postaste sul forum.
Buon visita
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Io ci sono... è una bella iniziativa
denicosim- Nuovo Utente
Argomenti simili
» VISITA BASE AEREA DI RIVOLTO
» Un Saluto a tutto il Forum
» Ciao a tutto il forum
» Gemona a tutto vapore 2013
» Gemona a tutto vapore 2012