Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Presento me ed il mio sito di modellismo

+2
alduspm
Giuseppe Brocchini
6 partecipanti

Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Giuseppe Brocchini Mar 13 Ott 2009 - 16:45

Salve a tutti
mi chiamo Giuseppe Brocchini e sono da sempre appassionato di modellismo che ho praticato sin da quando avevo 12 anni cominciando con gli aerei. Dopo un'interruzione durata qualche anno a causa di impegni vari, non ultimi gli studi universitari, ho ripreso ripartendo con i mezzi corazzati, la mia vera passione, anche se poi lavoro saltuariamente su navi ed aerei. La passione mi ha portato, sfruttando anche i mezzi informatici, a costruirmi un sito, www.giuseppebrocchini.it.gg, che vi invito a visitare. Sto, nel frattempo raccogliendo i vari pezzi di una nave da guerra spagnola, la Santissima Trinidad, che penso di cominciare per la prossima primavera. Nel frattempo volevo chiedere: di questo modello di nave volevo farne una rappresentazione dinamica e simulare i cannoncini che sparano, peraltro tanti, di cui essa è fornita. A parte la mia pretesa, mi potete dare qualche suggerimento?

Buon modellismo a tutti

Giuseppe Presento me ed il mio sito di modellismo Icon_biggrin

Giuseppe Brocchini
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da alduspm Mar 13 Ott 2009 - 17:11

Ciao Giuseppe, veramente un bellissimo sito, anzi, prima BENVENUTO da parte mia. Questa si che si chiama passione!!
alduspm
alduspm
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Modifica Mar 13 Ott 2009 - 18:15

Giuseppe, Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
e bello anche il tuo sito!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009 - 18:35

Un benvenuto anche da parte mia.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Scubaleo Mar 13 Ott 2009 - 18:43

Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Presento me ed il mio sito di modellismo Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Presento me ed il mio sito di modellismo Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Presento me ed il mio sito di modellismo Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Presento me ed il mio sito di modellismo Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Brad Barron Mar 13 Ott 2009 - 18:52

Ciao giuseppe!
benvenuto nel forum!
certamente saremo ben lieti di aiutarti ma, come dice il titolo, questa sezione è dedicata solo alla presentazione! per sviluppare discussioni puoi aprire un nuovo argomento nelle sezioni apposite! tra l'altro nella sezione "Navi e Velieri" trovi discussioni di altri utenti inerenti alla loro costruzione dell ST!
Ti invito inoltre a leggere il regolamento e la guida alla pubblicazione delle immagini, di cui trovi i link sotto la mia firma!

per qualsiasi dubbio chiedi pure!
Ancora benvenuto!
a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da mozzo Mar 13 Ott 2009 - 21:43

benvenuto e piacere di averti tra noi Giuseppe
mozzo Presento me ed il mio sito di modellismo Icon_basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Presento me ed il mio sito di modellismo Empty Re: Presento me ed il mio sito di modellismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.