PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Aerografatura PC portatile
+3
Marini Claudio
Maruzzella
ciaccio78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aerografatura PC portatile
Spero in non andare fuori tread.
Ho ricevuto la proposta di aerografare un coperchio di un pc con il logo di una squadra di serie A e mi chiedevo se i colori Tamiya che utilizziamo per il nostro hobby possono andare bene.
Gracias!
Ho ricevuto la proposta di aerografare un coperchio di un pc con il logo di una squadra di serie A e mi chiedevo se i colori Tamiya che utilizziamo per il nostro hobby possono andare bene.
Gracias!
ciaccio78- Forumnauta
Re: Aerografatura PC portatile
Buon giorno Davide, ho spostto la tua richiesta nella sezione adatta. Riguardo alla richiesta fai attenzione ad usare i colori giusti per il tipo di fondo che troverai sul portatile. Non sono sicuro ma credo che i colori che usiamo non siano indicati per il lavoro che dovrai fare. Anche considerando che a lavoro finito dovrai dare un vernice protettiva bicomponete che protegga l'opera dai graffi.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Davide...il coperchio anteriore dovrebbe essere in plastica.
Se non è verniciata immagino non ci siano problemi procedere come fai con tutti i tuoi modelli....
Se fosse verniciata cmq penso siano degli smalti e non so dirti se sono compatibili con il prodotto che usi tu...
Purtroppo non ti sono molto di aiuto... ...sorry...
Se non è verniciata immagino non ci siano problemi procedere come fai con tutti i tuoi modelli....
Se fosse verniciata cmq penso siano degli smalti e non so dirti se sono compatibili con il prodotto che usi tu...
Purtroppo non ti sono molto di aiuto... ...sorry...
Ospite- Ospite
Ciao Davide , fatto, mano di primer Tamiya , colorazione a piacere con aerografo (colori Tamiya o acrilici vari) maschere a volontà, per finire una mano di spry lucido tamiya e dopo 24ore un'altra , con questo metodo ho fatto hard disk esterni , Pc , tavola da surf.Il segreto sta nel depositare poco colore per passata altrimenti fai i gradini.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao a tutti,
Claudio, ma c'è qualcosa che non hai mai provato a fare ??
Claudio, ma c'è qualcosa che non hai mai provato a fare ??
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Armando , la risposta non posso dartela sarebbe sconveniente hahahahah scherzo ,
modellisticamente ce ne sono tante , ma confido con il tempo di provare
ciao Claudio
modellisticamente ce ne sono tante , ma confido con il tempo di provare
ciao Claudio
grazie mille a tutti! Claudio sei come sempre perfetto!
ciaccio78- Forumnauta
io dico solo che spero sia il Milan - ahahahahah
dodo1234- Utente sostenitore
Dodo,
ma se Davide è di Crevalcore, dove tra l'altro ho lavorato un pò di tempo, e che sta in provincia di Bologna, pensi che li tifino Milan ???
Per giunta dopo l'abbuffata che vi siete fatti ieri sera in quel del Camp Nou.........
Un salutone.
Piero
ma se Davide è di Crevalcore, dove tra l'altro ho lavorato un pò di tempo, e che sta in provincia di Bologna, pensi che li tifino Milan ???
Per giunta dopo l'abbuffata che vi siete fatti ieri sera in quel del Camp Nou.........
Un salutone.
Piero
Mav52- Utente Navigato
Ha proprio ragione Piero, solo Bologna amici miei. Però fin qualche anno fa qui a creva c'era un Milan club piuttosto attivo.
Un giorno vi racconterò la mia storia e la mia riscoperta del modellismo, che è molto legata all'ambito calcistico, anche se molto poco onorevole e della quale comunque ancora mi pento.
Ciao e permettetemi... FORZA BOLOGNA!
P.S.: PIERO TU HAI LAVORATO QUI A CREVA? MA PENSA TE!! E PENSA CHE TU SEI DI ROMA COME MI MOGLIE...
Un giorno vi racconterò la mia storia e la mia riscoperta del modellismo, che è molto legata all'ambito calcistico, anche se molto poco onorevole e della quale comunque ancora mi pento.
Ciao e permettetemi... FORZA BOLOGNA!
P.S.: PIERO TU HAI LAVORATO QUI A CREVA? MA PENSA TE!! E PENSA CHE TU SEI DI ROMA COME MI MOGLIE...
ciaccio78- Forumnauta
O.T.
Ma dai , sei di Crevalcore , pista off road la bolognina ci saremo stati cento volte , il mondo è piccolissimo.
ciao Claudio
Ma dai , sei di Crevalcore , pista off road la bolognina ci saremo stati cento volte , il mondo è piccolissimo.
ciao Claudio
O.T.
d'altronde qui a Ferrara non siamo tanto "saganati" (=patiti) per la SPAL, ultimamente! AHAH all'infinito!!!!
Ueh, ciaccio, t'abbiamo mandato fuori thread!?
d'altronde qui a Ferrara non siamo tanto "saganati" (=patiti) per la SPAL, ultimamente! AHAH all'infinito!!!!
Ueh, ciaccio, t'abbiamo mandato fuori thread!?
ciao Davide e possibile vedere una foto ? la mia e una curiosità milanista....... Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ancora lo devo realizzare, quando l'opera artistica sarà fatta provvederò a condividerla con voi, bolognesi, milanisti o per chiunque tifiate.
Qui siamo tutti uniti, non esistono colori.
Qui siamo tutti uniti, non esistono colori.
ciaccio78- Forumnauta
Beh, di colori ne vedo anche troppi..ihihihih
fai di tutto pur di non iniziare l'A-10!
scusa....meglio che io stia zitto!
stammi bene davide.
fai di tutto pur di non iniziare l'A-10!
scusa....meglio che io stia zitto!
stammi bene davide.
Pagina 1 di 1