PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Club modellistici
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Club modellistici
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se siete iscritti, o lo siete mai stati, ad un club modellistico. Nel caso vorrei sapere come sono state le vostre esperienze perchè sento diverse campane.
Avrei l'intenzione di iscrivermi ad un club di bologna, "I Gobbi Maledetti", dove poter approfondire e migliorare le tecniche finora apprese esclusivamente con autoapprendimento. Prima di farlo però volevo avere un vostro parere.
Ciao a tutti!
Avrei l'intenzione di iscrivermi ad un club di bologna, "I Gobbi Maledetti", dove poter approfondire e migliorare le tecniche finora apprese esclusivamente con autoapprendimento. Prima di farlo però volevo avere un vostro parere.
Ciao a tutti!
ciaccio78- Forumnauta
Re: Club modellistici
Secondo me la questione dipende principalmente dalla facilità con la quale riesci a frequentare la loro sede durante gli orari in cui è aperta. Valuta poi anche l'aspetto del contributo annuale da versare.
Io mi ero iscritto al ANM, ma ho protutto frequentare solo il loro forum perché la loro sede è vicino a MIlano e per me è irragiungibile. Poi mi sono cancellato e ho preferito limitarmi ai soli forum e in particolare in questo forum ho trovato tutto l'aiuto che cercavo e anche di più.
Io mi ero iscritto al ANM, ma ho protutto frequentare solo il loro forum perché la loro sede è vicino a MIlano e per me è irragiungibile. Poi mi sono cancellato e ho preferito limitarmi ai soli forum e in particolare in questo forum ho trovato tutto l'aiuto che cercavo e anche di più.
etabeta- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1