Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Problemi accesso e navigazione

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Ven 9 Ott 2009 - 18:46

Abbiate pazienza ma c'è qualcosa che non và.
Prima non potevo accedere,ora per fortuna accedo,solo che per visionare i messaggi devo fare altri due passaggi che prima non facevo .
Non so cosa possa essere ma da quando c'è quella scritta in movimento son cominciati i problemi.



In più sembra che abbia problemi di accesso anche Feberet perchè son già due volte che gli viene questo messaggioo

Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono rispondere ai messaggi in questo forum.


Ultima modifica di Igorino il Ven 9 Ott 2009 - 22:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da mozzo Ven 9 Ott 2009 - 19:00

il problema e anche per me , stessa cosa
mozzo Problemi accesso e navigazione Icon_basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Modifica Ven 9 Ott 2009 - 21:22

Ci sono stati problemi con il server!!!
Credo che adesso sia a posto!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da lellosauro Ven 9 Ott 2009 - 21:44

ma allora questo server non server proprio!!! shhh sennò si offende l'amministratorer!!
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009 - 12:35

Mi sa che i problemi persistono,per quel che mi riguarda riesco ad accedere e penso dati gli accessi diradati che anche Mozzo non sia messo bene ma quello che non riesce ad entrare è FEBERET ,veramente è dal 6 ottobre che ha problemi ,vi allego il primo dei suoi meggaggi che mi ha mandato.
In pratica quando si collega appare questa scritta


La tua ultima visita è stata Lun 5 Ott 2009 - 20:59
La data/ora di oggi è Mar 6 Ott 2009 - 18:43
Informazione


Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono rispondere ai messaggi in questo forum




se non si trova la soluzione avvisatemi che rinuncio a seguire il sito




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009 - 19:16

Ciao Igorino come ho scritto ci sono vari problemi dovuti alla sostituzione del server nel frattempo l' amministratore sta facendo tutte le verifiche del caso, ha scritto anche un MP a feberet per cercare di avere indicazioni più dettagliate ma senza risposta.
Forse non può farlo quindi ti chiedo una cortesia se puoi avvisare Feberet di prendere contatto con me, ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica in MP.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 7:15

Ok Sandro,grazie,ho girato il messaggio a Feberet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 6:31

Ho ripreso questo post perchè continuo ad avere problemi sia di accesso che di posa delle foto.
Finchè il problema era su di un pc ok,ma su due mi sembra che qualcosa non quadra.
Prima per accedere cliccavo sull'icona ,ora devo fare tre passaggi ...icona,Indice ,leggere messaggi e finalmente andare nel menù scorrevole.Stessa cosa se cambio pagina.
Nella chat entro ed esco come una trottola perchè se per caso voglio leggere altro mi tocca sempre partire dall'indice.
Mi chiedo ...è normale?
Fortuna è che riesco a scrivere,meglio che niente anche se scrivo poco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 20:25

Ciao Igorino oddio che significa tre passaggi? icona ? leggere messaggi e che cosa è il menù scorrevole?

Nella chat se clicchi sulla scritta " chatbox" si apre un' altra pagina solo per la chat e puoi girare nel forum separatamente dalla chat.

Per aggiornare la pagina principale anche io uso da sempre il tasto indice.

Per le foto a volte capita che non si possono inserire ma è questione di una mezza giornata, è capitato anche a me molte volte, infatti quando mi succede così scrivonel messaggio: le foto le posto domani ora non è possibile.

Visto che ci sono vorrei chiederti se hai sentito Feberet dato che so che ha letto un mio messaggio spedito lo stesso giorno della mia risposta e ha ricevuto anche il tuo ma purtroppo non si è fatto sentire, accusare e nello stesso tempo assentarsi non mi sembra corretto.

Un saluto con stima
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 12:50

Purtroppo quello che ho scritto si ripete,stamane non mi ha fatto entrare,ora spero che resista fino a che finisco di scrivere.
Pensa che ieri sera anche modi si è accorto che avevo problemi con la chatbox,comunque mi son preso anche la briga di far venire la telecom e nonostante mi abbiano cambiato il modem sto sempre come prima,l'importante che non sia il mio pc super protetto.
Di Feberet non sò più nulla,ogni tanto mi manda qualche file in pps come faceva anche tempo addietro,penso proprio che anche lui abbia problemi ad entrare e navigare nel sito.
ciao e grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 14:20

Ciao anche a me questa mattina non mi dava la possibilità di accedere al forum in nessuna maniera.

Ti posso dire solo per esperienza diretta che qui in azienda hanno cambiato il server per uso interno e sono circa due settimane che si hanno problemi di connessione con internet e con il server stesso, i tecnici ci dicono che purtroppo per spostare tutto da un server ad un altro ci vuole tempo ora questo server è solo per la mia ditta mi posso immaginare un server molto più imponente come quello dove siamo appoggiati noi ora con il forum, penso che l' unica cosa è avere un pò di pazienza e approfittare dei momenti positivi, lo so che a volte fa girare le scatole, lo fa anche a me questo effetto.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi accesso e navigazione Empty Re: Problemi accesso e navigazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.