PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Progetti Riva Aquarama
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Progetti Riva Aquarama
Ciao a tutti apro questo topic perchè nonostante 2 cantieri aperti mi sta venendo la smania di costruire in autocostruzione il motoscafo dellla amati riva acquarama.
E mi chiedevo se qualcuno di voi si trova i piani di costruzione con la descrizione su come proseguire con il montaggio e descrizione dei materiali, o comunque mi possa indicare qualche sito dove poterli acquistare.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
Iceman
E mi chiedevo se qualcuno di voi si trova i piani di costruzione con la descrizione su come proseguire con il montaggio e descrizione dei materiali, o comunque mi possa indicare qualche sito dove poterli acquistare.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
Iceman
iceman79- Forumnauta
Re: Progetti Riva Aquarama
Ciao Uomo di ghiaccio,
se vai sul sito dell'Associazione Navimodellisti Bolognesi c'è il piano, anzi i piani di costruzione dell'Aquarama in 6 piani di lavoro. Da loro ho preso i piani (15 tavole!!) per il Garibaldi.
Un saluto
Piero
se vai sul sito dell'Associazione Navimodellisti Bolognesi c'è il piano, anzi i piani di costruzione dell'Aquarama in 6 piani di lavoro. Da loro ho preso i piani (15 tavole!!) per il Garibaldi.
Un saluto
Piero
Mav52- Utente Navigato
Niente da fare non sono riuscito a trovarli potresati darmi il link esatto se puoi?
Grazie Iceman
Grazie Iceman
iceman79- Forumnauta
Non so se sul forum possono essere indicati link........Comunque vai su Google e digita: anb. Il terzo in elenco dovrebbe essere lui
Piero
Ti ho inviato un MP con il link.
Piero
Piero
Ti ho inviato un MP con il link.
Piero
Mav52- Utente Navigato
Pagina 1 di 1