PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
finale DHI cup Danimarca
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
finale DHI cup Danimarca
Ciao a tutti io modellisti e gli amici di questo forum , io e mio figlio ci siamo stai per un paio d'anni, guardate qua che spettacolo finale 1:10 Touring elettrico motori e regolatori LRP occhio alla terza macchina è un mostro
buona visione
LRP MAster
visione dalla macchina vincitrice per info il vincitore è la terza macchina di prima Ronald Volker
Claudio
buona visione
LRP MAster
visione dalla macchina vincitrice per info il vincitore è la terza macchina di prima Ronald Volker
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Re: finale DHI cup Danimarca
Nel secondo video non si capisce praticamente nulla! ! !
Ma poi quando ho visto il primo video sono diventato bianco! ! !
Ma poi quando ho visto il primo video sono diventato bianco! ! !
ErPiotta71- Forumnauta
Idem a Er Piotta! Piloti fenomenali, con quello della terza auto "mostruosamente bravo". ciao. oldboy
oldboy- Forumnauta
Mitico, veramente bravi tutti, quello che mi stupisce è la frenata ... io feci il primo trofeo italiano Tamiya nel 75 ( sic !! ) e non frenavamo certo così .. incredibile. Ma che motori hanno ? mi piacerebbe conoscere le specifiche dei modelli.
Bruno
Bruno
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ti accontento subito , regolatore SXX v2 spec LRP motore Octawin Lrp 4,5 spire brushless , batterie Lrp 7,4V 6200mA 50C delle belle bombe tu l'hai fatto con la tamiya noi con Bd5 Yokomo , T3 Xray belle avventure.
Volevo anche dirti che negli ultimi regolatori puoi impostare di tutto dalla coppia a bassi giri all vel. massima all'intervento della frenata ecc.....
ciao Claudio
Volevo anche dirti che negli ultimi regolatori puoi impostare di tutto dalla coppia a bassi giri all vel. massima all'intervento della frenata ecc.....
ciao Claudio
Mi piace assai questi regolatori!
Ma a parte le prestazioni eccellenti di queste RC elettriche, è impressionante anche che i piloti riescano a guidarli a queste velocità! ! !
Se sai, Oggigiorno sono più potenti le elettriche o a scoppio?
Ma a parte le prestazioni eccellenti di queste RC elettriche, è impressionante anche che i piloti riescano a guidarli a queste velocità! ! !
Se sai, Oggigiorno sono più potenti le elettriche o a scoppio?
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao distinguiamo le cose , 1:8 pista macchina con cambio ovvero due rapporti velocità misurata in rettilineo 110 orari
poi ci sono le 1:10 scoppio sempre con cambio 2 marce
le elettriche si difendono bene ma la massima velocità misurata su asfalto era 70/75 orari, 80 misurati su moquette all'LRP master del 2010
be senza nulla togliere ai Buggy
ce ne per tutti i gusti , potenza da vendere sia nell'elettrico che nello scoppio
ciao Claudio
poi ci sono le 1:10 scoppio sempre con cambio 2 marce
le elettriche si difendono bene ma la massima velocità misurata su asfalto era 70/75 orari, 80 misurati su moquette all'LRP master del 2010
be senza nulla togliere ai Buggy
ce ne per tutti i gusti , potenza da vendere sia nell'elettrico che nello scoppio
ciao Claudio
Pagina 1 di 1