PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
12 Apostoli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
12 Apostoli
Mancava al vasto assortimento di barconi,perchè alla fine tali sono.....lunga 111 cm,alta 0,75 cm,larga 45,è proprio un cassone ma ha un pregio...120 fascicoli e non 140 ,non esiste in commercio eh........la conoscono,per modo di dire perchè fanno solo la Mercuri, solo i russi.
Al fine della vicenda mi attira perchè oltre a non tagliare e non fare polvere avrei un modello unico,qualcuno per caso la farà e che ne pensa.
Al fine della vicenda mi attira perchè oltre a non tagliare e non fare polvere avrei un modello unico,qualcuno per caso la farà e che ne pensa.
Ultima modifica di Igorino il Lun 14 Gen 2013 - 12:02 - modificato 1 volta.
Igorino- Utente sostenitore
Re: 12 Apostoli
Mi dispiace Igprino io hò preso il primo numero ma secondo mè non lì vale tutti quei soldi ne hò abbastanza della Sovrana . Ciao Giancarlo
giancarlo 60- Forumnauta
Stamane ho trovato il 1° ed il 2° numero,effettivamente lascia un pò a desiderare ,sembra fatta sullo scafo della Constitution solo che hanno aperto due file di ponti.Bhe,non la faccio anche perchè l'enciclopedia non mi piace,mi resta la documentazione .
grazie giancarlo
grazie giancarlo
Igorino- Utente sostenitore
ciao Igorino, concordo con Giancarlo per la sovrana, non li vale proprio tutti quei soldi, e se questa gli somiglia........ ciao.
Walter
Walter
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Anche io sono stato molto tentato da questo modello , anche perchè i velieri russi mi appassionano da sempre . Tuttavia , dopo una lunga riflessione , ho deciso che il rapporto qualità - prezzo è , a mio giudizio , eccessivo ed ho quindi virato su un tentativo di autocostruzione della fregata Pallada . Se questa costruzione andrà a buon fine farò un tentativo per il 12 Apostoli .
maurino- Nuovo Utente
Argomenti simili
» gli apostoli
» Cantiere 12 Apostoli (darsena)
» 12 Apostoli (vincenzo.giuga)
» Soleil Royale e 12 Apostoli (vincenzo.giuga)
» 12 Apostoli (vincenzo.giuga)
» Soleil Royale e 12 Apostoli (vincenzo.giuga)
Pagina 1 di 1