PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
SDM - 1° UniC Model Show - Brescia 19-21 ottobre 2012.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SDM - 1° UniC Model Show - Brescia 19-21 ottobre 2012.
Il 20 e 21 Ottobre scorsi si è tenuto 1° UniC Model Show: rassegna modellistica organizzata dall'AMB di Brescia, "Le petit
soldat" di Aosta, il "model Club di Verbania e la "Compagnia del Pennello" di Napoli. La rassegna si è tenuta a Brescia presso i
locali dell'Agricar Mercedes di San Zeno Naviglio. In passato la rassegna è stata ospitata da strutture di Comune e Provincia, che
pure patrocinavano l'iniziativa, oltre che nelle ultime due edizioni all'ex distretto militare, sono stati raccolti oltre 1.000
modelli, proposti dai modellisti italiani come pure da altri espositori di Ungheria, Francia e Spagna.
Il richiamo internazionale dell'evento è stato garantito dal fatto che si è trattato di una specie di "prequel" in vista del Mondiale
di modellismo che proprio l'Italia accoglierà nel luglio 2014 a Stresa.
Io ci sono andato Domenica 21, insieme ad un carissimo amico, compaesano, direttamente interessato alla competizione e naturalmente
mi sono "tuffato" tra i modelli cercando di fotografarne molti, purtroppo a causa della ressa dei visitatori, non mi è stato
possibile fotografare tutto, mi ero riproposto di fare bene il "tour fotografico" durante la premiazione, purtroppo avevo fatto i
conti senza l'organizzazione che voleva approfittare della mancanza di folla per smantellare tutto. Risultato è che intere categorie
di modelli, che pure vantavano notevoli pezzi esposti, non sono state immortalate... Nemmeno in panoramica. In particolare mancano
completamente le categorie di mezzi militari e figurini e per quanto riguarda i mezzi terrestri civili e gli aerei ho fotografato
solo i pezzi che in qualche modo mi colpivano di più... In pratica ci sono solo le navi sufficientemente rappresentate.
E' stato un bel pomeriggio "full immersion" nel nostro hobby e il ritorno a casa è stato allietato anche dall'oro vinto dal mio amico
!! (cat. aerei 1:48)
Eccovi quindi un riassunto fotografico della mostra.
Questo è tutto.
macpit- Forumnauta
Re: SDM - 1° UniC Model Show - Brescia 19-21 ottobre 2012.
Ehi Ragazzi, ma vi sono per caso sfuggiti tutti questi bellissimi modelli fotografati dall'Amico Macpit ??
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Re: SDM - 1° UniC Model Show - Brescia 19-21 ottobre 2012.
Grazie Macpit per le belle foto.
Modelli molto interessanti,
Ciao, Max
Modelli molto interessanti,
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Argomenti simili
» SDM -23° Radio Model Show 2012 - Festival del modellismo radiocomandato - Ozzano Emilia (BO) 9-10 giugno2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo 2012 - Novegro 28-30 settembre 2012.
» SDM - 1° Model Expo Italy - Genova 1-2 dicembre 2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo - Novegro 28-30 settembre 2012.
» PHOENIX MODEL CONTEST 2012 – 3° Biennale
» SDM - 36° Hobby Model Expo 2012 - Novegro 28-30 settembre 2012.
» SDM - 1° Model Expo Italy - Genova 1-2 dicembre 2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo - Novegro 28-30 settembre 2012.
» PHOENIX MODEL CONTEST 2012 – 3° Biennale
Pagina 1 di 1